Kreideprinz Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 35 minuti fa, Shirai ha scritto: Dicevo FE in generale. FE in generale? XD Wow Non riesco a capire dove ma non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: cut cut cut Nel migliore dei casi il setting della scuola cambia ma le meccaniche rimangono, perché non l'avrebbero presentato come tanto importante se non fosse presente per una buona parte del gioco... Combo capelli+occhi+lentiggini per Ashe che lo rende super qt, è vero. Comunque vedo un po' di gente stranita dalla combo Harry Potter+Meccaniche di FE+Visual di Persona (anche se è più Valkyria Chronicles) però c'era da aspettarselo. Speravo in più di cinque minuti ma al FE Expo e all'E3 sapremo di più, quindi per me c'è da aspettare fino a Maggio T_T Speriamo che abbia una storia decent, che del gameplay non mi preoccupo troppo :c E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Intanto io vado avanti con Echoes Oggi sono passata alla storia di Celica per la prima volta. Per ora mi sta piacendo tantissimo! Amo da morire il design dei personaggi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 26 minuti fa, Ackerman ha scritto: Intanto io vado avanti con Echoes Oggi sono passata alla storia di Celica per la prima volta. Per ora mi sta piacendo tantissimo! Amo da morire il design dei personaggi Ah, quindi sei arrivata alla mia seconda battuta preferita. "I can conjure lightning, Boey. Big, hurty lightning. What have you got, fire? Maybe I'll call you if I want to roast marshmallows" La mia preferita è nel terzo atto, mi pare, sempre tra Mae e Boey. Sono i due personaggi migliori del gioco. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 ore fa, Chinotto ha scritto: Ah, quindi sei arrivata alla mia seconda battuta preferita. "I can conjure lightning, Boey. Big, hurty lightning. What have you got, fire? Maybe I'll call you if I want to roast marshmallows" La mia preferita è nel terzo atto, mi pare, sempre tra Mae e Boey. Sono i due personaggi migliori del gioco. SAVAGE Dovrei procurarmi SoV, ormai ho """"finito"""" RD e devo trovarmi altro da fare. Sembra abbastanza carino e i disegni sono stupendi. Ma sbaglio o ho sentito che le parti di esplorazione sono noiose da morire? A me sembrano veramente sfiziose, non abbiamo mai avuto una cosa del genere prima. (Beh in Gaiden, ma per ovvi motivi non l'ho mezionato) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 ore fa, LeafStorm ha scritto: SAVAGE Dovrei procurarmi SoV, ormai ho """"finito"""" RD e devo trovarmi altro da fare. Sembra abbastanza carino e i disegni sono stupendi. Ma sbaglio o ho sentito che le parti di esplorazione sono noiose da morire? A me sembrano veramente sfiziose, non abbiamo mai avuto una cosa del genere prima. (Beh in Gaiden, ma per ovvi motivi non l'ho mezionato) Secondo me l'esplorazione non è male. Sono le mappe che sono abbastanza tremende, a mio parere. Non se ne salva una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Ah, quindi sei arrivata alla mia seconda battuta preferita. "I can conjure lightning, Boey. Big, hurty lightning. What have you got, fire? Maybe I'll call you if I want to roast marshmallows" La mia preferita è nel terzo atto, mi pare, sempre tra Mae e Boey. Sono i due personaggi migliori del gioco. Io ho appena iniziato il secondo 4 ore fa, LeafStorm ha scritto: SAVAGE Dovrei procurarmi SoV, ormai ho """"finito"""" RD e devo trovarmi altro da fare. Sembra abbastanza carino e i disegni sono stupendi. Ma sbaglio o ho sentito che le parti di esplorazione sono noiose da morire? A me sembrano veramente sfiziose, non abbiamo mai avuto una cosa del genere prima. (Beh in Gaiden, ma per ovvi motivi non l'ho mezionato) Per me non sono brutte, mi ricordano Persona quando devi colpire i mostri prima di iniziare la battaglia. Poi personalmente io adoro spaccare le cose con la spada per trovare cibo o monete... Devo spaccarle tutte! Ma forse è una mia fissazione da malata mentale... A me gli artwork piacciono da morire perché hanno una leggerissima trama che li rende così delicati e rilassanti da vedere. Sembrano fatti sulla carta per acquerello. Sono curatissimi e poi hanno questo grosso bordo all'esterno che però non appesantisce l'immagine. Esempio a caso. I personaggi per ora li adoro tutti e sto cercando di allenarli in modo omogeneo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e LeafStorm 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Btw, consiglio di passare per Reddit, che il nuovo trailer è risultato essere alquanto memabile. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e IcyFlame 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Intanto io molto contenta di Echoes disegno Alm e Celica Mi piacciono tantissimo ** Questa mattina mi è apparso questo sulla home @Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Intanto io molto contenta di Echoes disegno Alm e Celica Mi piacciono tantissimo ** Questa mattina mi è apparso questo sulla home @Chinotto Questa è una ship che posso appoggiare ...intendo Alm e Celica. Mae e Boey esiste, è canon e non accetto discussioni a riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Non ho mai giocato a Fire Emblem ma daró dei PP a chi mi convincerà a farlo usando meno parole possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 43 minuti fa, Basker ha scritto: Non ho mai giocato a Fire Emblem ma daró dei PP a chi mi convincerà a farlo usando meno parole possibili. Scacchi anime. Tieni pure i PP. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: Scacchi anime. Tieni pure i PP. Non ci sei riuscito, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 2 minuti fa, Basker ha scritto: Non ci sei riuscito, anzi Mh... Strategia, morte e personaggi ben caratterizzati. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Mh... Strategia, morte e personaggi ben caratterizzati. Ci stiamo avvicinando alla strada giusta E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 minuto fa, Basker ha scritto: Ci stiamo avvicinando alla strada giusta Nel caso... parti da Awakening. Ma informati se ti possa piacere stando lontano dagli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Nel caso... parti da Awakening. Ma informati se ti possa piacere stando lontano dagli spoiler. Hai attirato la mia attenzione, ci penseró E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 minuti fa, Basker ha scritto: Hai attirato la mia attenzione, ci penseró Sono una tentatrice se si tratta di Fire Emblem. Aggiungo anche arwork stupendi e musica spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Sono una tentatrice se si tratta di Fire Emblem. Aggiungo anche arwork stupendi e musica spettacolare. Continua, com'é la trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 21 minuti fa, Basker ha scritto: Continua, com'é la trama? Mi dispiacerebbe spiegarti la trama di Awakening perché è bello scoprirla, penso sia difficilissimo raccontare quacosa senza fare spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mi dispiacerebbe spiegarti la trama di Awakening perché è bello scoprirla, penso sia difficilissimo raccontare quacosa senza fare spoiler D: Intendo in generale nei Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 2 minuti fa, Basker ha scritto: Intendo in generale nei Fire Emblem Anche quello è complicato xD E' troppo ampio. Comunque, l'ambientazione è medioevale, c'è sempre qualche ragione che porta a dei conflitti nella storia, guerre tra fazioni o divinità molto potenti. Il tuo ruolo è quello di guidare le unità durante la battaglia evitando in tutti i modi che vengano sconfitti. Hai la possibilità di conoscere bene i personaggi, di allenarli e farli salire di classe. Detta in maniera molto brutta, ma è davvero difficile. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 (modificato) On 15/2/2019 at 08:30, Ackerman ha scritto: Io ho appena iniziato il secondo Per me non sono brutte, mi ricordano Persona quando devi colpire i mostri prima di iniziare la battaglia. Poi personalmente io adoro spaccare le cose con la spada per trovare cibo o monete... Devo spaccarle tutte! Ma forse è una mia fissazione da malata mentale... A me gli artwork piacciono da morire perché hanno una leggerissima trama che li rende così delicati e rilassanti da vedere. Sembrano fatti sulla carta per acquerello. Sono curatissimi e poi hanno questo grosso bordo all'esterno che però non appesantisce l'immagine. Esempio a caso. I personaggi per ora li adoro tutti e sto cercando di allenarli in modo omogeneo. ahahaah li facevo anch'io spaccavo tutto per le monete e cibo senza farmi scoprire ahah tranquilla non sei l'unica ! sotto gli spoiler ci sta il nome del personaggio se ancora non siete arrivati al punto non leggetelo Spoiler ah Python l'arciere bel personaggio ! u.u Modificato 16 febbraio, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 17 ore fa, Ackerman ha scritto: Anche quello è complicato xD E' troppo ampio. Comunque, l'ambientazione è medioevale, c'è sempre qualche ragione che porta a dei conflitti nella storia, guerre tra fazioni o divinità molto potenti. Il tuo ruolo è quello di guidare le unità durante la battaglia evitando in tutti i modi che vengano sconfitti. Hai la possibilità di conoscere bene i personaggi, di allenarli e farli salire di classe. Detta in maniera molto brutta, ma è davvero difficile. D'accordo, le faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 (modificato) 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ahahaah li facevo anch'io spaccavo tutto per le monete e cibo senza farmi scoprire ahah tranquilla non sei l'unica ! sotto gli spoiler ci sta il nome del personaggio se ancora non siete arrivati al punto non leggetelo Apri contenuto nascosto ah Python l'arciere bel personaggio ! u.u pls Saber è tipo 30 volte più husbando... Ma non supera Sonya in quanto a badasseria, lei è bellissima e molto elegante (non come in Heroes che sembra Camilla che si è fatta una piastra ai capelli) Oh my bad era un esempio a caso. Modificato 16 febbraio, 2019 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati