MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: per farvi capire io ho 31 anno,immaginate con i calcoli la mia eta' quando usci' pokemon blu in italia! dovrei essere un super nostalgico,invece sono il primo a volere le novita'!ergo dopo la bomba di coro coro sono sempre piu convinto che il legame con rockruff e gli starter è propio quello di avere piu evoluzioni alternative! Sarà ma a me l'idea fa storcere il naso ancor più delle palestre assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: per farvi capire io ho 31 anno,immaginate con i calcoli la mia eta' quando usci' pokemon blu in italia! dovrei essere un super nostalgico,invece sono il primo a volere le novita'!ergo dopo la bomba di coro coro sono sempre piu convinto che il legame con rockruff e gli starter è propio quello di avere piu evoluzioni alternative! Ma infatti e dovrebbe esserci più gente come te aperta al cambiamento invece ci sono tantissimi nostalgifag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti e dovrebbe esserci più gente come te aperta al cambiamento invece ci sono tantissimi nostalgifag Va bene il cambiamento, ma queste sono forzature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti e dovrebbe esserci più gente come te aperta al cambiamento invece ci sono tantissimi nostalgifag da notare nei commenti che questi nostalgifag la prima cosa che odiano sono le forme alola(meravigliose dal mio punto di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Esattamente, DOVE hai letto che TUTTI i gasteropodi sono draghi? Qui: 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se i geni non determinano il tipo del Pokémon, allora ditemi, in base a cosa SECONDO IL LORE del gioco, uccelli, gasteropodi, insetti ecc... sono classificati di tipo Drago Riferendoti a tutti i gasteropodi, uccelli e quant'altro senza elencare solo alcuni pokemon di quelle specie me lo hai fatto capire. E cos'altro avrei dovuto capire altrimenti?! 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In base a cosa la comunità scientifica di Pokémon ha classificato esempio un Goomy di tipo Drago? Come te lo spieghi USANDO SOLO MATERIALE UFFICIALE DEL GIOCO? La comunità scientifica? lol è un gioco, alla Game Freak serviva un draghetto simpa e hanno creato Goomy. Per lo stesso motivo Rotom mantiene peso e altezza: è un gioco. Btw io non ho detto che Seadra non diventi Kingdra per via di quel gene, sto solo dicendo che ciò non può valere per tutti i pokémon. Specie se è una tua ipotesi che vuoi far passare per UFFICIALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Va bene il cambiamento, ma queste sono forzature Quali forzature esattamente pensare che un pokemon possa avere un dna così instabile da mutare in più tipi, non mi pare si lamentino di eevee che evolve in 8 modi diversi e in forme diverse e non devono farlo perchè sennò vado a cercarli uno ad uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 4 minuti fa, Shiver ha scritto: Ma serve saperlo? Serve capire in base a cosa i Pokémon assumano il tipo Drago? Cos'è questa morbosa sete di sapere? Il fatto che non ci sia una spiegazione non giustifica affatto la tua! Se volessimo dire che i geni determinino il tipo Drago dovremmo prima di tutto stabilire una miriade di altre informazioni. Sulle basi di cosa i Pokémon assumono i geni? Come funziona il corpo di un Pokémon? Com'è che l'evoluzione cambia la struttura del Pokémon? Sono molti più i buchi in questa tua spiegazione che le prove, se volessimo prenderla come vera. La verità è che dire "Il Pokémon assume il gene del Drago" è ridicolo perché senza sapere come funzioni il DNA, la struttura del Pokémon, le molecole nel mondo Pokémon o anche solo la natura dell'energia intrinseca che possiedono (come fa un Pokémon a sparare un Iper Raggio dalla gola? Magia?) queste supposizioni si basano su nulla! Dovremmo prima sapere le basi per poi giustificare alcuni eventi, e la verità è che le informazioni ufficiali non danno questi tipo di materiale perché nemmeno loro si pongono il problema. E se non sono i produttori stessi a porselo, perché dovremmo noi farlo e imporlo agli altri? E già da qui, ho capito che tu non hai capito nulla di quello che faccio. TUTTO e dico TUTTO ha una spiegazione, si i Pokémon sono diversi dagli organismi reali, ma mica per questo allora sono totalmente diversi, la base è la stessa, un Rattata è estremamente simile ad un nostro ratto, i Pokémon hanno organi, geni, ecc... (dipenda dalla specie, dal tipo ecc... ci sono molte variabili) che permette loro di creare energia nel proprio corpo per poter usare i loro attacchi. Ho passato due anni, DUE ANNI qui in forum a studiarmi per filo e per segno non solo ogni singola specie di Pokémon, ma mi sono fatto una testa così per fare analisi scientifiche su TUTTO, DUE ANNI non so se tu sai cosa significa farsi 2 anni initerrotti di studi non solo sul mondo Pokémon, ma anche su biologia, fisica e quant altro. Non vuoi credermi, benissimo, non credermi, ma le prove ci sono, e finché uno della GF non viene qui a dire "è sbagliato", tutto quello che ho scritto è saldo come roccia. Ti invito invece di leggerti le analisi che ho scritto. Io ho speso 2 anni della mia vita in ricerche, studi e scrittura, lo reputo un insulto tu venire qui e dirmi che non ha senso senza uno straccio di prova e senza il minimo studio a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Va bene il cambiamento, ma queste sono forzature Ma forzature di che? Che stai dicendo? È una forzatura togliere le palestre? Dai, seriamente, mai nessuno fino a qualche mese avrebbe mai creduto a tutto ciò. Son stati bravissimi questa volta a sorprendere tutti con una BELLA novità, perchè qui non si tratta di Pokémon modificati, Pokémon con un altro colore ma di andare a modificare qualcosa che nel mondo Pokémon per 20 anni è stata una delle cose principali. Mentre per gli Starter con evoluzioni differenti continuo a non vederci niente di male, basta che non siano davvero 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 4 minuti fa, Pixel ha scritto: Qui: Riferendoti a tutti i gasteropodi, uccelli e quant'altro senza elencare solo alcuni pokemon di quelle specie me lo hai fatto capire. E cos'altro avrei dovuto capire altrimenti?! La comunità scientifica? lol è un gioco, alla Game Freak serviva un draghetto simpa e hanno creato Goomy. Per lo stesso motivo Rotom mantiene peso e altezza: è un gioco. Btw io non ho detto che Seadra non diventi Kingdra per via di quel gene, sto solo dicendo che ciò non può valere per tutti i pokémon. Specie se è una tua ipotesi che vuoi far passare per UFFICIALE. Era scontato che mi riferissi ad Altaria, Goomy ecc... -.- visto che sono uccelli, gasteropodi ecc.. e sono di tipo Drago. La gente fa un errore MADORNALE a pensare così "è un gioco, CHISSENE nulla a senso, fanc-lo la fisica e la biologia", tu non hai minimamente IDEA di quanta biologica, fisica ecc... ci sia dietro ai giochi. Tutto va preso e studiato con cautela. E poi, perché Rotom non cambia peso e altezza e TUTTE LE ALTRE FORME SI? Qualcosa non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 il leak 15 potrebbe essere esatto perché sulla mappa che ci mostra il professor kukui ci sono nuvole che coprono qualvosa ed ho sempre pensato che si ci potrebbe celare qualcosa ,inoltre le isole delle Hawaii sono più di 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: La gente fa un errore MADORNALE a pensare così "è un gioco, CHISSENE nulla a senso, fanc-lo la fisica e la biologia", tu non hai minimamente IDEA di quanta biologica, fisica ecc... ci sia dietro ai giochi. Tutto va preso e studiato con cautela. E poi, perché Rotom non cambia peso e altezza e TUTTE LE ALTRE FORME SI? Qualcosa non va. L'errore è madornale quanto il tuo. Per parlare nei tuoi termini, in termini scientifici, dovresti avere alla tua portata informazioni che la GF non si sogna nemmeno di darci. Come funziona il DNA nei Pokémon? Cosa comporta l'evoluzione? Come mai i Pokémon possono fare alcune mosse? Da dove pescano l'energia? Domande alle quali gli stessi creatori non risponderanno mai. O lo faranno, non ne ho idea, ma ora come ora non l'hanno fatto. Il ragionamento non è "È un gioco, chissene" ma "Non abbiamo le informazioni, chissene". Perché proprio non le abbiamo, e tutte queste teorie ufficiose si fondano sul vuoto, su domande a cui non avremo mai risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quali forzature esattamente pensare che un pokemon possa avere un dna così instabile da mutare in più tipi, non mi pare si lamentino di eevee che evolve in 8 modi diversi e in forme diverse e non devono farlo perchè sennò vado a cercarli uno ad uno E infatti Eevee è un Pokémon fatto così, gli starter no, oltre al fatto che la notizia è di un leak, sembra solo una mossa inutile per giustificare un pokedex con una varietà di tipi piuttosto ristretta. Poi voi credete che avremo 4 forme diverse tra loro?Nonono vedrete se sarà vero ci rifileranno 4 Pokémon di colore diverso e tipo diverso...bellissimo vero?Quello che desideravo più di ogni altra cosa -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, A99wxy ha scritto: il leak 15 potrebbe essere esatto perché sulla mappa che ci mostra il professor kukui ci sono nuvole che coprono qualvosa ed ho sempre pensato che si ci potrebbe celare qualcosa ,inoltre le isole delle Hawaii sono più di 4 e comunque vorrei che ci fosse un dopogioco bello grande ,non come su x e y e 4 altre isole,anche se non grandi come le principali sarebbero l'ideale inoltre mi piace come quella che fino ad ora è considerata la sincronizzazione verrà trasformata in fase mi piace anche l'idea di mega evo di alola anche se come avevo detto non ci saranno proprio mega tutte nuove e poi l'idea della MN anna ma avete letto del presunto gioco tra kalos e unima ? se sto leak è vero sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: E infatti Eevee è un Pokémon fatto così, gli starter no, oltre al fatto che la notizia è di un leak, sembra solo una mossa inutile per giustificare un pokedex con una varietà di tipi piuttosto ristretta. Poi voi credete che avremo 4 forme diverse tra loro?Nonono vedrete se sarà vero ci rifileranno 4 Pokémon di colore diverso e tipo diverso...bellissimo vero?Quello che desideravo più di ogni altra cosa -.-" Eevee è così ma che ne sai che gli starter di alola non siano simili e poi tu detestando quelle che sono ormai confermate le evo finali degli starter dovresti desiderarlo più di chiunque altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, A99wxy ha scritto: inoltre mi piace come quella che fino ad ora è considerata la sincronizzazione verrà trasformata in fase mi piace anche l'idea di mega evo di alola anche se come avevo detto non ci saranno proprio mega tutte nuove e poi l'idea della MN anna ma avete letto del presunto gioco tra kalos e unima ? se sto leak è vero sarebbe fantastico Bhe se posso dirti la mia,il fatto che riprendano la MN Anna non mi fa ne caldo ne freddo,naturalmente tutto dipende da cosa ne decideranno di darne.Se ne faranno la solita e noiosa nave da combattimenti(come quella di Unima)non la considererò proprio,mentre se ne faranno un uso nuovo e innovativo sarò felice del suo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eevee è così ma che ne sai che gli starter di alola non siano simili e poi tu detestando quelle che sono ormai confermate le evo finali degli starter dovresti desiderarlo più di chiunque altro Sì ma penso che le evo alternative saranno quelle con colori diversi e tipi diversi, me lo sento, figurati se hanno disegnato 4 forme diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Sì ma penso che le evo alternative saranno quelle con colori diversi e tipi diversi, me lo sento, figurati se hanno disegnato 4 forme diverse Non puoi saperlo sfiduciato non intestardirti perchè dicevi a spada tratta le palestre ci saranno e poi, quindi potresti sbagliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Shiver ha scritto: L'errore è madornale quanto il tuo. Per parlare nei tuoi termini, in termini scientifici, dovresti avere alla tua portata informazioni che la GF non si sogna nemmeno di darci. Come funziona il DNA nei Pokémon? Cosa comporta l'evoluzione? Come mai i Pokémon possono fare alcune mosse? Da dove pescano l'energia? Domande alle quali gli stessi creatori non risponderanno mai. O lo faranno, non ne ho idea, ma ora come ora non l'hanno fatto. Il ragionamento non è "È un gioco, chissene" ma "Non abbiamo le informazioni, chissene". Perché proprio non le abbiamo, e tutte queste teorie ufficiose si fondano sul vuoto, su domande a cui non avremo mai risposta. Tralasciando il fatto che i creatori di OGNI gioco non risponde a parecchie domande (in quanto è giusto che i giocatori PESCHINO gli indizi e poi traggono conclusioni per capirli), molte delle tue domande HANNO risposta. *Il DNA dei Pokémon è come quello di qualsiasi altra creatura, solo che più malleabile e soggetto a cambiamenti rapidi dovuta all'energia sprigionata dai Pokémon, evidentemente energia Devon, Eevee è l'esempio più lampante, in quanto secoli e secoli di convivenza con gli umani l'hanno portato a sviluppare un DNA estremamente instabile con cui ha ottenuto varie evoluzioni. *L'evoluzione è un processo di crescita nella stra grande maggioranza dei casi, in natura avviene lentamente ed in modo costante, ma se allenati, l'energia Devon scaturiscono un evoluzione estremamente accelerata, Rowan stesso nei giochi di 4° gen spiega che i Pokémon hanno un energia che facilita la loro cattura, proprio come il corpo dei nostri organismi produce energia tramite i mitocondri, così il corpo dei Pokémon fa lo stesso, possiamo presumere che l'energia Devon derivi proprio dai mitocondri. Questa energia accelera la crescita, e quindi l'evoluzione avviene in pochissimi secondi. *Il loro organismo lo permette, le MT invece possono forzare alcune modifiche genetiche per permettere loro di apprendere mosse che in natura non potrebbero. Abbiamo numerose prove che dimostrano che nei giochi le Ball sfruttano l'energia Devon per digitalizzare la creatura, infatti le MT sono CD, molta gente crede che essi fungono come video da mostrare ai Pokémon, ma se ad un Gengar gli mostri un video su come sparare fulmini, lui non apprende magicamente a spararli, tuttavia una lieve modifica nel suo organismo gli permette di farlo. Anche il fatto che si depositino i Pokémon dentro ad un PC dimostra la teoria della digitalizzazione è vera. Bill controlla il sistema memoria Pokémon di ben 3 regioni: Kanto, Johto e Settipelago, è impensabile che lui possa immagazzinare così tante Ball di OGNI allenatore di queste 3 regioni, quindi esse vengono convertite in dati. *Come detto in precedenza, noi otteniamo energia dai mitocondri delle nostre cellule, i Pokémon probabilmente ottengono energia Devon dai mitocondri. Tutto può essere spiegato, nel gioco ci sono frammenti di OGNI domanda che i fan hanno, ma sta a NOI raccoglierle e metterle insieme. Come credi che io abbia previsto l'annuncio di Pokémon o altro prima ancora che venissero ufficializzate? Se non lo sai, io avevo scoperto: *il tipo di Cofagrigus *l'evo di Honedge *il tipo di Trevenant *l'assenza di patch per le nuove mega in X e Y *la Forma Libera di Hoopa *il collegamento di Rayquaza con Delta ed il fatto che avrebbe avuto un Archeo OPPURE una Mega diversa dalle altre *il tipo di Lunala *il tipo di un eventuale nuova forma di Marowak *l'ispirazione alle Hawaii come regione di 7° *la pre-evo di Bewear e di Mudsdale L'ho scoperto perché la GF ha lasciato indizi su tutto questo, io li ho colti, li ho messi insieme, scoprendo tutto questo PRIMA ANCORA che venisse ufficializzato, probabilmente c'è dall'altro che ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 46 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se i geni non determinano il tipo del Pokémon, allora ditemi, in base a cosa SECONDO IL LORE del gioco, uccelli, gasteropodi, insetti ecc... sono classificati di tipo Drago, mentre Gyarados, Charizard pre-mega e Sceptile pre-mega invece no? USANDO SOLO MATERIALE UFFICIALE! Sono proprio curioso. Riferito al fatto che usando materiale ufficiale, come gli hai consigliato di fare, non trovano nulla. Un par de " sfere ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Riferito al fatto che usando materiale ufficiale, come gli hai consigliato di fare, non trovano nulla. Un par de " sfere ". Non ho capito se mi stai dando ragione o se mi stai dando torto, perdonami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Non capisco perché tanta gente si lamenti così per la possibilità di evoluzioni alternative per gli starter, sono semplicemente una cosa in più che non tolgono assolutamente nulla anche a chi non è interessato, non capisco che danno potrebbe mai fare il fatto che ci sia un'altra evoluzione oltre a quella che hai scelto tu, scegli quella che più ti piace e gioca come se ci fosse stata solo quella, non gli cambia nulla anche a chi non è interessato...dal mio punto di vista ogni aggiunta che mette a disposizione più scelte e possibilità di personalizzazione in base ai nostri gusti non solo è ben accetta, ma anzi è una manna dal cielo, indipendentemente dal fatto che modifichi l'aspetto del pokemon (salvandomi così litten, quanto ci spero...) o che agisca solo sulla combinazione di tipi lasciandone immutato l'aspetto, in ogni caso è solo un aggiunta che nulla toglie ai non interessati quindi ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non ho capito se mi stai dando ragione o se mi stai dando torto, perdonami XD Ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Non capisco perché tanta gente si lamenti così per la possibilità di evoluzioni alternative per gli starter, sono semplicemente una cosa in più che non tolgono assolutamente nulla anche a chi non è interessato, non capisco che danno potrebbe mai fare il fatto che ci sia un'altra evoluzione oltre a quella che hai scelto tu, scegli quella che più ti piace e gioca come se ci fosse stata solo quella, non gli cambia nulla anche a chi non è interessato...dal mio punto di vista ogni aggiunta che mette a disposizione più scelte e possibilità di personalizzazione in base hai nostri gusti non solo è ben accetta, ma anzi è una manna dal cielo, indipendentemente dal fatto che modifichi l'aspetto del pokemon (salvandomi così litten, quanto ci spero...) o che agisca solo sulla combinazione di tipi lasciando immutato l'aspetto, in ogni caso è solo un aggiunta che nulla toglie ai non interessati quindi ben venga. Sono d'accordo con te su ogni sillaba è quasi come se l'avessi scritto io il tuo messaggio perchè riflette perfettamente il mio pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ragione!!! GRANDISSIMO!!! Mi dispiace molto vedere la gente ragionare con un "E' un gioco, i giochi non hanno senso o logica", senza rendersi conto invece che i programmatori dietro alle loro creazioni ci mettono una lore e delle leggi fisiche e biologiche ben dettagliate. Voglio dire, le Forme di Alola sono l'esempio lampante, Pokémon che per sopravvivere si sono adattati all'ambiente, evoluzione Darwiniana all'ennesima potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Non capisco perché tanta gente si lamenti così per la possibilità di evoluzioni alternative per gli starter, sono semplicemente una cosa in più che non tolgono assolutamente nulla anche a chi non è interessato, non capisco che danno potrebbe mai fare il fatto che ci sia un'altra evoluzione oltre a quella che hai scelto tu, scegli quella che più ti piace e gioca come se ci fosse stata solo quella, non gli cambia nulla anche a chi non è interessato...dal mio punto di vista ogni aggiunta che mette a disposizione più scelte e possibilità di personalizzazione in base ai nostri gusti non solo è ben accetta, ma anzi è una manna dal cielo, indipendentemente dal fatto che modifichi l'aspetto del pokemon (salvandomi così litten, quanto ci spero...) o che agisca solo sulla combinazione di tipi lasciandone immutato l'aspetto, in ogni caso è solo un aggiunta che nulla toglie ai non interessati quindi ben venga. Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.