Liuk Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 La famosa azienda videoludica americana IGN ha pubblicato un video con i 10 Pokémon dallo stile più banale di tutti, e ci sono parecchie sorprese! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) Ah perfetto..immagino già su facebook i nostalgici della prima generazione e i new fans che litigano fra di loro :'D In ogni caso..la preponderanza della prima generazione non è casuale. Essendo la generazione "pilota" la gran maggioranza dei pokemon ha uno stile più semplice e meno ricercato rispetto a tutte gli altri successivi per cui...poi vabbè bisogna vedere il termine banale dalla giusta prospettiva..non è necessariamente un offesa Modificato 30 agosto, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Sumi, TheBlackWolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Honedge è meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) Ducklet al primo posto, seriamente? Allora Pidove che è la perfetta trasposizione di un piccione nel mondo Pokémon, perché non è neanche in classifica? Modificato 30 agosto, 2016 da Hazama E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX, FraktheYukihira, Chinotto e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) #TeamUnown #Prey4Unown #JeSuisUnown Modificato 30 agosto, 2016 da Spyro190 E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 19 minuti fa, Hazama ha scritto: Ducklet al primo posto, seriamente? Allora Pidove che è la perfetta trasposizione di un piccione nel mondo Pokémon, perché non è neanche in classifica? Manifesta superiorità. E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Hylian, Chinotto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 I Pokémon meno originali sono le brutte copie di altri già esistenti, ad esempio i brutti ratti elettrici come Dedenne, e il pika-marill obeso di settima gen! E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, BloodyRed, MegaGengarX e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: I Pokémon meno originali sono le brutte copie di altri già esistenti, ad esempio i brutti ratti elettrici come Dedenne, e il pika-marill obeso di settima gen! Ma anche no. Comunque non son d'accordo per Unown... secondo me è originale. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Liuk, Spyro190 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma anche no. Comunque non son d'accordo per Unown... secondo me è originale. Esatto. Un pokemon che dovrebbe in teoria simboleggiare la scrittura, la conoscenza...banale? Non c'hanno capito niente E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, TheBlackWolf, Chinotto e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 i pokemon piacciono proprio perchè lo stile è spesso semplice e sono subito riconoscibili. uno stile troppo elaborato genera spesso più confusione che ammirazione (non a caso è tornato di moda il flat dopo anni di effetti grafici elaborati). detto questo io trovo banali le copie come @Donnerblitz, più che il design in se è proprio il fatto che siano pokemon "già visti" a renderli banali (non necessariamente brutti, ma sicuramente banali). Per questo nei pokemon di prima generazione non vedo pokemon banali (tranne voltorb e la sua evoluzione perché sono uguali alle sfere poke). E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Liuk e Khovid 3 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 12 minuti fa, Lief ha scritto: i pokemon piacciono proprio perchè lo stile è spesso semplice e sono subito riconoscibili. uno stile troppo elaborato genera spesso più confusione che ammirazione (non a caso è tornato di moda il flat dopo anni di effetti grafici elaborati). detto questo io trovo banali le copie come @Donnerblitz, più che il design in se è proprio il fatto che siano pokemon "già visti" a renderli banali (non necessariamente brutti, ma sicuramente banali). Per questo nei pokemon di prima generazione non vedo pokemon banali (tranne voltorb e la sua evoluzione perché sono uguali alle sfere poke). Concordo quasi su tutto... Ma solo a me piace Electrode??? Spoiler Spero proprio di no xD E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Xenoyr e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 IGNoranti Scherzi a parte, penso che il Pokémon meno originale di tutti sia Cutiefly. È identico all'animale originale con un fattore kawaii aggiunto per attrarre le masse. Poi, io non ho problemi con i Pokémon che hanno delle somiglianze legate al concept (Golem-Gigalith) però non sopporto quelli che somigliano troppo a Pokémon già esistenti (Dedenne-Raichu, Bounsweet-Cherubi). E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, FraktheYukihira, Alternis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Dark ha scritto: Concordo quasi su tutto... Ma solo a me piace Electrode??? Diciamo che è più accattivante di Voltorb. :^) 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Cutiefly. È identico all'animale originale con un fattore kawaii aggiunto per attrarre le masse. Ma questo non descrive gran parte dei pokémon? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Duklett lo trovo ben contestualizzato: è la storia del brutto anatroccolo in salsa pokémon. Piuttosto, credo sia un fattore soggettivo il "pokémon banale". Secondo me se contestualizzi l'esemplare per il suo significato ha senso (esempio a caso: Ny e La, nomi iniziali di Koffing e Weezing) E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Una classifica fatta coi piedi. E' stata aggiunta una reazione da Combo, AceGrovyle97, FraktheYukihira e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 solo io penso che questi siano solo gusti personali dei 2 del video?!? perchè alcuni tra i pokè presenti nella lista per me non sono banali, anzi sono ricercati e ideati con un senso logico. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e The_Karp 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Su kelfki Concordo in pieno :x però non capisco quale sia la somiglianza palese di gulpin, non so nemmeno che cosa sia quel coso XD E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 ore fa, Spyro190 ha scritto: Diciamo che è più accattivante di Voltorb. :^) Ma questo non descrive gran parte dei pokémon? <.< Boh, non mi vengono in mente adesso. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Non sono così d'accordo su questa classifica... ducklett al primo posto non l'avrei messo... ditto ha senso se fatto cosi'.. Honedge e Klefki anche soprattutto il primo lo trovo molto originale... Di klefki non mi fa impazzire la faccia..ma ha senso che sia a serratura la bocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Credo che sono soltanto gusti...io ad esempio trovoo pokemon che mi piacciono e pokemon che mi piacciono meno ma non mi sono mai chiesta quali erano "banali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Oh, c'è Klekfi in classifica? MA VERAMENTE??? Cavoli, non me lo sarei MAI aspettato. Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 (modificato) Ma sti qua sanno il significato di un pokémon o guardano solo l'aspetto estetico? Non lo so, ditemi voi cosa c'è di banale in Klefki, Ducklett o Gulpin che è uno stomaco! Ditto deve assumere le sembianze di qualsiasi pokémon, è ovvio che abbia una forma semplice e modellabile, Unown rappresenta l'alfabeto e Honedge una spada. Bello vedere persone incompetenti che lavorano per riviste videoludiche quando nemmeno sanno cosa sia un videogioco. Questa classifica è fatta veramente con i piedi. Klefki banale e Raticate (che è il disegno di un topo) no? Gilpin al posto di Pidgey? Ma stiamo scherzando? Modificato 31 agosto, 2016 da Rayen E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Hydrangea, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Mi meraviglio tantissimo (e purtroppo in negativo) per Unown. E' un pokémon misterioso, tra i più antichi della serie e con una storia di migliaia di anni dietro che ancora non conosciamo appieno. Può vantare di ben 28 forme e mi chiedo come tutto ciò possa essere considerato banale. D: Mi dispiace anche per Voltorb (una pokéball vivente come pokémon ci doveva essere) e Honedge o Klefki, basati su oggetti su cui nessuno di sarebbe aspettato creassero un pokémon, e che sopratutto sono stati resi con un design interessante, dettagliato e per nulla banale. Io avrei riscritto completamente la classifica, e mi dispiace dirlo. E' stata aggiunta una reazione da Suavebroom, Hero, StabnShoot e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi meraviglio tantissimo (e purtroppo in negativo) per Unown. E' un pokémon misterioso, tra i più antichi della serie e con una storia di migliaia di anni dietro che ancora non conosciamo appieno. Può vantare di ben 28 forme e mi chiedo come tutto ciò possa essere considerato banale. D: Mi dispiace anche per Voltorb (una pokéball vivente come pokémon ci doveva essere) e Honedge o Klefki, basati su oggetti su cui nessuno di sarebbe aspettato creassero un pokémon, e che sopratutto sono stati resi con un design interessante, dettagliato e per nulla banale. Io avrei riscritto completamente la classifica, e mi dispiace dirlo. Concordo. Siamo sicuri che non abbiano confuso "banalità" con "nun me 'nspira"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 (modificato) Questa gente davvero non capisce il significato di banale .-. Spiegatemi secondo quale logica un pokémon che è una colonia di 6 uova che in realtà sono semi con poteri psichici è più banali di un uccellino come pidgey o di un drago arancione come charizard(non che pidgey o charizard non siano belli, ma suvvia, non potete definirli originali, non più di exxegute, unown o honedge almeno) Modificato 31 agosto, 2016 da -Gold- E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, The_Karp, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati