Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Dovrebbero cancellare la serie di Ash e co e rimpiazzarla con queste, e osano farle durare solo 5 minuti? E' troppo bello vedere i luoghi delle varie regioni identici a come appaiono nei giochi. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, alex123 ha scritto: tipo charizard? Si, uno dei RARI Pokémon evoluti di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 FERMI TUTTI, questo è interessante. Peccato che dureranno così poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Anche se non capisco perchè mettere solo red come protagonista e non cambiarlo in base alla regione come giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 28 minuti fa, Garg ha scritto: Non lo ricordavo, interessante! :o Che? Guarda che Blu e il rivale di Kanto sono la stessa persona Hai frainteso le sue parole, con il campione di kanto si riferiva a lance e con la parola rivale si riferiva a blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Rosso ha un Pikachu e una sfilza di altri Pokémon totalmente evoluti e potentosi. Ash no, c'ha Pikachu e altri Pokémon deboli e non evoluti con RARAMENTE dei Pokémon totalmente evoluti. 19 Pokémon totalmente evoluti su 44 totali è poco meno della metà, quindi NON raramente :/ (contando anche quelli che evoluti parzialmente, la cifra aumenta drasticamente). Falsificare un dato... mi hai un po deluso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai frainteso le sue parole, con il campione di kanto si riferiva a lance e con la parola rivale si riferiva a blu Ahhhh, capito! Scusate, ho frainteso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Ahhhh, capito! Scusate, ho frainteso io Tranquillo capita a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 8 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Anche se non capisco perchè mettere solo red come protagonista e non cambiarlo in base alla regione come giusto che sia In realtà non credo sia così. Semplicemente Red apparirà a Kanto e a Kalos, dove probabilmente è stato poco prima di XY o giù di lì, mentre le altre saghe verranno presentate da personaggi secondari e visti sotto i loro occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: 19 Pokémon totalmente evoluti su 44 totali è poco meno della metà, quindi NON raramente :/ (contando anche quelli che evoluti parzialmente, la cifra aumenta drasticamente). Falsificare un dato... mi hai un po deluso :/ 19 su 44 sono pochi e rari, non è falsificare, è vero (sono 19? Mi pareva di meno, poi controllo. Hai contato anche quelli liberati e regalati?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) ma questa è una gran bella notizia Mi piace molto l'idea alla base..voglio vedere come sarà il prodotto finito. Se fosse davvero simile a Origin...:D Modificato 13 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Bello bello bello! Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: 19 su 44 sono pochi e rari, non è falsificare, è vero (sono 19? Mi pareva di meno, poi controllo. Hai contato anche quelli liberati e regalati?) Si, sono 19, e se per te poco meno della metà vuol dire raro... boh :/ Raro sarebbe da 2 a 5... te, ti posso dare fino a 10, ma di più no... In un sacchetto ci sono 25 palline rosse e 19 palline blu. Le palline blu sono rare? Direi proprio di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: ma questa è una gran bella notizia Mi piace molto l'idea alla base..voglio vedere come sarà il prodotto finito. Se fosse davvero simile a Origin...:D Secondo me ha il potenziale per essere meglio di origin malgrado l'infima durata degli episodi, alla fine quantità non è sinonimo di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Si, sono 19, e se per te poco meno della metà vuol dire raro... boh :/ Raro sarebbe da 2 a 5... te, ti posso dare fino a 10, ma di più no... In un sacchetto ci sono 25 palline rosse e 19 palline blu. Le palline blu sono rare? Direi proprio di no... Va beh, ricordavo male io, mi pareva di meno (dopo li conto e vedo ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Va beh, ricordavo male io, mi pareva di meno (dopo li conto e vedo ^^) hahah tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mosi97 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Buon pomeriggio ragazzi. Inizio col farvi i complimenti per il sito, lo seguo da anni e mi sono iscritto solo ora per darvi qualche accenno su questa serie. Mi chiamo Mosè Singh e sono stato il doppiatore di Silver. Ho trovato la serie molto carina. Nonostante il minutaggio molto breve, cerca di approfondire un po' anche le dinamiche tra personaggi. (Nel mio caso, anche il rapporto con "mio padre", Giovanni.). La direzione del doppiaggio era affidata sempre a Federico Danti, ma non essendoci i soliti personaggi ovviamente il cast cambia. (Blue, in questo caso non è doppiato da Federico Viola come ne "Le Origini", ma da Gianandrea Muiá, mentre non so anticiparvi il doppiatore di Rosso.). A livello grafico non ero molto contento, ma c'è sempre la possibilità che il video da noi visto in fase di doppiaggio fosse non definitivo, anche perché a giudicare dal trailer mi pare tutto molto diverso (in positivo.). Qualora riuscissi a sapere i nomi degli altri doppiatori sarò ben lieto di darvi altre anticipazioni. E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, Liuk, Blazikenite96 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Anime basato sui giochi? Check. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 55 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Rosso ha un Pikachu e una sfilza di altri Pokémon totalmente evoluti e potentosi. Ash no, c'ha Pikachu e altri Pokémon deboli e non evoluti con RARAMENTE dei Pokémon totalmente evoluti. CHE HYPE DATEMI STI EPISODI NOW You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Quanto vorrei radunare qui tutti gli idioti che dicono ancora che i Pokémon sono per bambini e mostrargli 'sta figata. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ma il trailer contiene spoilers su sole e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Quanto vorrei radunare qui tutti gli idioti che dicono ancora che i Pokémon sono per bambini e mostrargli 'sta figata. non sai quanto ti capisco E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Che notiziona! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! Nello spolier lascio una mia teoria riguardo la storia che potrebbe seguire... Spoiler Rosso, dopo essere divenuto Campione si è recato a Johto, proseguendo così il suo viaggio. Nel frattempo però Blu ha ribattuto la Lega(infatti vediamo Blu contro Bruno e Lance)e risfida Rosso, che è stato richiamato da Lance. Blu perde,diventa Capopalestra( dato che Giovanni fugge per non essere arrestato da Bellocchio) e Rosso lascia il titolo di Campione a Lance, così torna libero di viaggiare nelle altre regioni... Su quello che accade dopo non saprei proprio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Quando fanno queste iniziative sono sempre felice. Pokemon (come dimostrano il manga e i videogiochi) ha ottime basi per riuscire a creare prodotti di qualità, ma con l'anime hanno puntato sempre troppo in basso. Spero che questa iniziativa abbia successo così che venga creato qualcosa di più (magari una vera e propria serie basata completamente sul manga Pokemon Adventures). Più che altro perché l'anime regolare è un prodotto che è davvero difficile da seguire (almeno per me che ho più di 20 anni). Seguo molti anime al momento e continuano a piacermi anche molti anime che guardavo da bambino e che sono chiaramente pensati per un pubblico giovane (Digimon Adventure, Guru guru ...), inoltre i Pokemon continuano a piacermi... tranne quando si parla dell'anime con Ash, quello mi pare al livello di Dora l'esploratrice, non riesco proprio a digerirlo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e BloodyRed 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 25 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma il trailer contiene spoilers su sole e luna? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati