Vai al commento

Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!

Frablue

Post raccomandati

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per favore qualcuno mi spiega cos'è un reboot? 

in altre parole significa prendere una serie e farla ricominciare da capo  con + o meno gli stessi personaggi con una versione alternativa

Per farti un esempio...prendiamo un gioco qualsiasi (Star Fox dato che è il primo che mi viene in mente...)...Il Capitolo Cronologicamente Finale nella Storia è Star Fox Command del 2006 per 3DS... eppure l'ultimo gioco uscito Star Fox Zero ri fa partire la storia che si era originata in Star Fox 64 del 1998 mi pare...

In altre Parole Star Fox Zero è un Reboot della Serie Star Fox perchè RIPARTE DA CAPO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

in altre parole significa prendere una serie e farla ricominciare da capo  con + o meno gli stessi personaggi con una versione alternativa

Per farti un esempio...prendiamo un gioco qualsiasi (Star Fox dato che è il primo che mi viene in mente...)...Il Capitolo Cronologicamente Finale nella Storia è Star Fox Command del 2006 per 3DS... eppure l'ultimo gioco uscito Star Fox Zero ri fa partire la storia che si era originata in Star Fox 64 del 1998 mi pare...

In altre Parole Star Fox Zero è un Reboot della Serie Star Fox perchè RIPARTE DA CAPO

Grazie anche se non ho la più  pallida idea di che gioco è  Star Fox

Link al commento

Adesso, Sabry ha scritto:

oh è un gioco della Nintendo ho preso quello perchè è il primo che mi è venuto in mente come reboot cmq il concetto è appunto "Ripartire da capo con Variazioni sulla storia originale"

• Mi Piace 1
Link al commento

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per farti un esempio inerente al mondo Pokémon, Smeraldo è un reboot di Rubino e Zaffiro, perché la storia viene riscritta da zero.

Link al commento

3 ore fa, Pokélulu ha scritto:

Di Serena non mi frega niente ma Greninja! Non deve lasciarlo!! Era cosí stretto il loro legame quasi come con pikachu:cry:. Ash non deludermi!

Non è Ash che ci ha deluso ma tutti i produttori del cavolo...:(

Greninja è il nuovo Charizard...:(

Link al commento

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ash e Serena si conoscono da quando sono piccoli, e Serena ha cominciato il viaggio solo per seguirlo.

Oltretutto Vera viene shippata con un altro...

Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per drew may pokemon

Ho sperato davvero tanto che in quello spoiler ci fosse Harley. Ora sono deluso :(

Link al commento

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ho sperato davvero tanto che in quello spoiler ci fosse Harley. Ora sono deluso :(

Ma cos-

Forse non ricordi cosa è successo al Gran Festival, mentre si parlavano in spiaggia al tramonto.

#ChinottoNonSaChiShippare

Link al commento

Quoto quello che ha detto @Blue95, potrebbero, e sottolineo potrebbero, farci una sorpresa, stavolta in positivo. Il titolo "La scelta di Serena" non dice nulla, ammettiamolo. Insomma, lo sanno quello che vogliono i fan e dovrebbero già aver imparato la lezione dopo la finale della Lega. Se fanno ancora la cosa sbagliata, non saprò se definirli stupidi o masochisti, o entrambe le cose.

Link al commento

18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Quoto quello che ha detto @Blue95, potrebbero, e sottolineo potrebbero, farci una sorpresa, stavolta in positivo. Il titolo "La scelta di Serena" non dice nulla, ammettiamolo. Insomma, lo sanno quello che vogliono i fan e dovrebbero già aver imparato la lezione dopo la finale della Lega. Se fanno ancora la cosa sbagliata, non saprò se definirli stupidi o masochisti, o entrambe le cose.

poi "ultima battaglia con ash potrebbe anche non essere riferito a serena...(siano maledetti i titoli ambigui) 

Link al commento

49 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sai qual è il problema? Che gli episodi sono ormai pronti che finiti da mesi e mesi quindi del nostro parere non possono farci proprio nulla. Sono ancora in tempo per Sole e Luna però. ;)

Link al commento

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

Sai qual è il problema? Che gli episodi sono ormai pronti che finiti da mesi e mesi quindi del nostro parere non possono farci proprio nulla. Sono ancora in tempo per Sole e Luna però. ;)

Oramai sono scettico un po su tutto sull'anime ma...

Spoiler

ZGs06p6.jpg

Ultimamente gira questa....(Notate che avrebbe il Fiocco)

Modificato da Tails
Link al commento

Adesso, Wicked ha scritto:

Nel trailer non è presente. :v

Fake, basta false speranze.

già ho visto pure io e qui c'è uno screen che ho fatto

qG9jT37.jpg

Potrebbero averla Anche Oscurata per farci sorprese ma...bah...(anche il famoso Red Shuriken A.K.A Nulla di Fatto era differente in quel trailer...)

Link al commento