Liuk Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Diffuse su Twitter quelle che potrebbero essere le prime immagini della nuova console fissa della Casa di Kyoto, Nintendo NX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Mi sembra troppo strano per essere vero lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Spero che sia fake perché non voglio un'altra console con Controller senza cavi E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 io spero sia totalmente diverso magari simile a psp come design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Fiché non vedo il marchio NINTENDO sul conrtroller non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 37 minuti fa, Darki200 ha scritto: Mi sembra troppo strano per essere vero lol Dicono da trent'anni che questa console sarà innovativa, potrei crederci 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fiché non vedo il marchio NINTENDO sul conrtroller non ci credo Non che sia così visibile sulle console nintendo attuali, di solito la scritta è nascosta E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 (modificato) Il controller non mi piace, detto francamente. Di sicuro meglio di quel tavolo della Wii U, ma non mi piace. Spero in un fake! Modificato 26 settembre, 2016 da Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Il controller è bruttino e la console di per sé mi sembra pesante e ingombrante,non certo il massimo da portare in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Credo che lo schermo sopra la console si possa staccare per attaccarlo alla parte in mezzo del controller E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 (modificato) Due impressioni: -senza schermo sembra quell orribile controller a forma di U in uno di quei brevetti pubblicati tempo fa; -con lo schermo è solo un ridising di Wii U. In poche parole: se questo coso si dimostra reale ho speso mesi di sogni e speranze invano Modificato 26 settembre, 2016 da Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma tanto é fake. Cioé, dicono che ha tutta quest'innovazione, che stupirà tutti in positivo ecc ecc.. E poi fanno questo coso strano a U che é innovativo si e stupirà, ma in negativo. Dopo tutto questo hype non penso saranno così idioti da mettersi la zappa sui piedi da soli per l'ennesima volta. ... Spero. P.S. Ma non firmano dei contratti che gli dicono di stare zitti riguardo la console? Insomma, andrebbe a violarlo quella foto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Spero sia fake perchè il controller è veramente bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 "La catena inglese Tesco ha inserito Nintendo NX nei propri listini, con un prezzo suggerito al pubblico di 349,99 sterline (circa 402 euro al cambio attuale). La pagina è stata però subito rimossa dal sito del gruppo, facendo pensare a un probabile errore. Il prezzo indicato potrebbe essere un semplice placeholder compilato con dati assolutamente indicativi, la rimozione della pagina però farebbe pensare anche a una possibile svista: che Tesco abbia svelato il prezzo di NX in anticipo rispetto all'embargo? L'ipotesi più probabile resta comunque quella del semplice errore umano nel riportare il prezzo. Non ci resta che attendere per saperne di più, il reveal di Nintendo NX dovrebbe essere previsto per il mese di ottobre, mentre il lancio è fissato in contemporanea mondiale per il mese di marzo 2017". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: "La catena inglese Tesco ha inserito Nintendo NX nei propri listini, con un prezzo suggerito al pubblico di 349,99 sterline (circa 402 euro al cambio attuale). La pagina è stata però subito rimossa dal sito del gruppo, facendo pensare a un probabile errore. Il prezzo indicato potrebbe essere un semplice placeholder compilato con dati assolutamente indicativi, la rimozione della pagina però farebbe pensare anche a una possibile svista: che Tesco abbia svelato il prezzo di NX in anticipo rispetto all'embargo? L'ipotesi più probabile resta comunque quella del semplice errore umano nel riportare il prezzo. Non ci resta che attendere per saperne di più, il reveal di Nintendo NX dovrebbe essere previsto per il mese di ottobre, mentre il lancio è fissato in contemporanea mondiale per il mese di marzo 2017". 402 EURO!?!? Se chiedo questa cosa ai miei mi danno solo la scatola xD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Yawn, a me di questo NX non frega più una mazza, che facciano come cavolo vogliono! Tanto la comprerò solo per Pokémon e (forse) Breat of the Wild. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 (modificato) La foto è stata CONFERMATA fake. Modificato 26 settembre, 2016 da Enrico25 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Enrico25 ha scritto: La foto è stata CONFERMATA fake. Ah, vabbé... Forse solo a me piaceva xD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: La foto è stata CONFERMATA fake. Tiro un sospiro di sollievo, non mi piaceva >.< E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 e poi capisci che NX sarà l'ennesimo barbecue °L° ,si lo so, lo so, è un fake <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Quel controller durerebbe un giorno nelle mie mani! Finirebbe per essere schiacciato o allargato fino a rompersi senza volerlo! o-o E' stata aggiunta una reazione da Jace e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 MA CHE SCHIFO È? Spero sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: MA CHE SCHIFO È? Spero sia fake È fake confermato stando a quanto detto da un utente poco sopra, comunque adoro questa GIF mi fa ribaltare dalle risate E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Lo potevo usare come collare per la mia testa E' stata aggiunta una reazione da Jace e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È fake confermato stando a quanto detto da un utente poco sopra, comunque adoro questa GIF mi fa ribaltare dalle risate Hahahaha sono felice che ti piaccia. Davanti a degli abomini ci vuole. Menomale che è fake altrimenti sarebbe stato sicuro al 99,9999% che NX avrebbe floppato alla grande Modificato 26 settembre, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha sono felice che ti piaccia. Davanti a degli abomini ci vuole. Menomale che è fake altrimenti sarebbe stato sicuro al 99,9999% che NX avrebbe floppato alla grande Beh abomini, non esageriamo, comunque si mi piace tantissimo la GIF l'avevi già usata anche un'altra volta e anche quella volta mi aveva fatto ribaltare dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati