Vai al commento

Diffuse le prime immagini di Nintendo NX su Twitter?

Liuk

Post raccomandati

37 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Mi sembra troppo strano per essere vero lol

Dicono da trent'anni che questa console sarà innovativa, potrei crederci

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Fiché non vedo il marchio NINTENDO sul conrtroller non ci credo :P

Non che sia così visibile sulle console nintendo attuali, di solito la scritta è nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due impressioni:

-senza schermo sembra quell orribile controller a forma di U in uno di quei brevetti pubblicati tempo fa;

-con lo schermo è solo un ridising di Wii U.

In poche parole: se questo coso si dimostra reale ho speso mesi di sogni e speranze invano

Modificato da Poseidon100
Link al commento

Ma tanto é fake. Cioé, dicono che ha tutta quest'innovazione, che stupirà tutti in positivo ecc ecc..

E poi fanno questo coso strano a U che é innovativo si e stupirà, ma in negativo.

Dopo tutto questo hype non penso saranno così idioti da mettersi la zappa sui piedi da soli per l'ennesima volta.

...

Spero.

P.S.

Ma non firmano dei contratti che gli dicono di stare zitti riguardo la console? Insomma, andrebbe a violarlo quella foto. :o

Link al commento

"La catena inglese Tesco ha inserito Nintendo NX nei propri listini, con un prezzo suggerito al pubblico di 349,99 sterline (circa 402 euro al cambio attuale). La pagina è stata però subito rimossa dal sito del gruppo, facendo pensare a un probabile errore.

Il prezzo indicato potrebbe essere un semplice placeholder compilato con dati assolutamente indicativi, la rimozione della pagina però farebbe pensare anche a una possibile svista: che Tesco abbia svelato il prezzo di NX in anticipo rispetto all'embargo? L'ipotesi più probabile resta comunque quella del semplice errore umano nel riportare il prezzo. Non ci resta che attendere per saperne di più, il reveal di Nintendo NX dovrebbe essere previsto per il mese di ottobre, mentre il lancio è fissato in contemporanea mondiale per il mese di marzo 2017".

Link al commento

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

"La catena inglese Tesco ha inserito Nintendo NX nei propri listini, con un prezzo suggerito al pubblico di 349,99 sterline (circa 402 euro al cambio attuale). La pagina è stata però subito rimossa dal sito del gruppo, facendo pensare a un probabile errore.

Il prezzo indicato potrebbe essere un semplice placeholder compilato con dati assolutamente indicativi, la rimozione della pagina però farebbe pensare anche a una possibile svista: che Tesco abbia svelato il prezzo di NX in anticipo rispetto all'embargo? L'ipotesi più probabile resta comunque quella del semplice errore umano nel riportare il prezzo. Non ci resta che attendere per saperne di più, il reveal di Nintendo NX dovrebbe essere previsto per il mese di ottobre, mentre il lancio è fissato in contemporanea mondiale per il mese di marzo 2017".

402 EURO!?!? Se chiedo questa cosa ai miei mi danno solo la scatola xD

Link al commento

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegMA CHE SCHIFO È? Spero sia fake

È fake confermato stando a quanto detto da un utente poco sopra, comunque adoro questa GIF mi fa ribaltare dalle risate:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È fake confermato stando a quanto detto da un utente poco sopra, comunque adoro questa GIF mi fa ribaltare dalle risate:rotfl:

Hahahaha sono felice che ti piaccia.

Davanti a degli abomini ci vuole:asduj1:.

Menomale che è fake altrimenti sarebbe stato sicuro al 99,9999% che NX avrebbe floppato alla grande 

Modificato da FallenAngel
  • Mi Piace 1
Link al commento

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Hahahaha sono felice che ti piaccia.

Davanti a degli abomini ci vuole:asduj1:.

Menomale che è fake altrimenti sarebbe stato sicuro al 99,9999% che NX avrebbe floppato alla grande 

Beh abomini, non esageriamo, comunque si mi piace tantissimo la GIF l'avevi già usata anche un'altra volta e anche quella volta mi aveva fatto ribaltare dalle risate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento