-PeterPan- Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Una giocatrice compie un'impresa che ha dell'incredibile riuscendo a battere il Campione Rocco utilizzando un Rattata al livello 1! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sleipnir17, Francy, YayaMuser e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Qualcuno lo aveva previsto! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Io penso che sia stata come una Partita di Poker. La nostra allenatrice sapeva "contare le carte", ma ciò a volte non è sufficiente. Serve una buona dose di fortuna. io penso che usare il doppioteam sia veramente rischioso (io quando lo usavo DIFFICILMENTE l'avversario mancava il mio pokèmon). Io però avrei una domanda: se il suo rattata aveva focalnastro, come riusciva a non salire di livello? E' stata aggiunta una reazione da Legend99, The_Karp e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 E poi boh, la gente si dimentica della difficilotà di usare Caterpie/Metapod per fare una solo run a Kalos E' stata aggiunta una reazione da Lami, BitterSans, -PeterPan- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 appena ho letto ho detto "wow, cavolo, sarà stato difficile". poi però appena ho visto ho detto "è impossibile, come fa a battere 4 superquattro senza ricevere punti esperienza e poi ad arrivare da rocco con rattata all'1". è una cosa impossibile questa. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, sealheart e StraxSilverhand 3 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ho hai altri poke in squadra o pokesav a manetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ehm allora come li ha battuti i super4? Certo la strategia sarebbe la stessa ma perchè non ha guadagnato esperienza? Non me ne intendo di codici del power save, non sapevo ce ne fosse uno simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockluca97 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ehm allora come li ha battuti i super4? Certo la strategia sarebbe la stessa ma perchè non ha guadagnato esperienza? Non me ne intendo di codici del power save, non sapevo ce ne fosse uno simile. É scritto nella descrizione del video, ha usato un rayquaza livello 100 per battere i super4, poi ha scambiato il suo rayquaza col rattata che si è preparato su X o Y. Lo scambio si puó fare anche nella lega in sesta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Lui usa doppioteam una sola volta e il suo pokemon è già imprendibile, io lo uso e riuso ma riesco ancora a farmi prendere da ghigliottina xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ehm.... Rattata is the new sweeper in metagame? WTH ?!?! Altro che smeargle magikarp qui stiamo parlando di Pokemon OP Spoiler come no E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Chissà quante volte ci ha dovuto provare prima che tutti gli attacchi avversari missassero... o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ha avuto una enorme dose si fortuna non è stato mai colpito e questo è altamente improbabile che accada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 5 ore fa, xavierluca ha scritto: appena ho letto ho detto "wow, cavolo, sarà stato difficile". poi però appena ho visto ho detto "è impossibile, come fa a battere 4 superquattro senza ricevere punti esperienza e poi ad arrivare da rocco con rattata all'1". è una cosa impossibile questa. Ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 mi sa tanto di fake. come fa un pike a livello uno a levare quasi tutta al vita con un attacco ad un poke di livello 77? dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedetheBest Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 9 minuti fa, Aiolia ha scritto: mi sa tanto di fake. come fa un pike a livello uno a levare quasi tutta al vita con un attacco ad un poke di livello 77? dai! Cerco di esprimermi senza arrabbiarmi eccessivamente. Dato che aveva 1 ps quel rattata il giocatore prevedendo la ovvia alacciaio di skarmory ha usato rimonta che porta il pokemon avversario agli stessi ps del tuo. Se non sapete le cose non sparate sentenze a caso... L'unica cosa illegale è che sia riuscito a schivare una mossa da skarmory con un solo double team quando io mi faccio prendere pure con elusione boostata al massimo D: E' stata aggiunta una reazione da ChefTony, DarthMizu e Waaw 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 14 minuti fa, Aiolia ha scritto: mi sa tanto di fake. come fa un pike a livello uno a levare quasi tutta al vita con un attacco ad un poke di livello 77? dai! Conoscenza di mosse Pokémon ridotta vedo...Endeavor porta il Pokémon avversario agli stessi PS dell'utilizzatore, ovvero 1 PS nel caso di quel Rattata. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, MatBig, The_Toy_Master e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 15 minuti fa, Aiolia ha scritto: mi sa tanto di fake. come fa un pike a livello uno a levare quasi tutta al vita con un attacco ad un poke di livello 77? dai! Il potere della strategia FEAR 5 ore fa, dave700 ha scritto: ehm.... Rattata is the new sweeper in metagame? WTH ?!?! Altro che smeargle magikarp qui stiamo parlando di Pokemon OP Nascondi contenuto come no mi sento sia preso in causa, sia picchiato moralmente E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, BitterSans, Francy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 53 minuti fa, FedetheBest ha scritto: Cerco di esprimermi senza arrabbiarmi eccessivamente. Dato che aveva 1 ps quel rattata il giocatore prevedendo la ovvia alacciaio di skarmory ha usato rimonta che porta il pokemon avversario agli stessi ps del tuo. Se non sapete le cose non sparate sentenze a caso... L'unica cosa illegale è che sia riuscito a schivare una mossa da skarmory con un solo double team quando io mi faccio prendere pure con elusione boostata al massimo D: Nella notizia è spiegato l'effetto di mosse e strumenti adoperati per riuscire nell'impresa. A conferma di ciò vi è anche il video. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 per chè dice che è fake, nella descrizione specifica che il rattata se lo è fatto scambiare dopo aver battuto i super4 con un mega rayquaza, leggetele le descrizioni dei video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 (modificato) @Cardamomo Vedi? è scarso u.u Modificato 1 ottobre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Il potere della strategia FEAR mi sento sia preso in causa, sia picchiato moralmente ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 11 minuti fa, Darki200 ha scritto: @Cardamomo Vedi? è scarso u.u NOOOOOO É stato solo gentile a farla vincere u.u Lui è un gentiluomo E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 8 ore fa, Rockluca97 ha scritto: É scritto nella descrizione del video, ha usato un rayquaza livello 100 per battere i super4 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Legend99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 (modificato) È impossibile che alla prima volta che usa doppioteam l'avversario fallisca la mossa. Impossibile. In vent'anni che gioco non mi è mai capitato, non sono ma riuscito ad aumentare l'evasione in modo così veloce e senza subire danni le prime volte. Modificato 1 ottobre, 2016 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 se lo avrei fatto io sarebbe stato impossibile...diciamo che ha avuto un enorme fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati