ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma cosa potere al kawaii sempre e comunque! Comunque, già che ci sono, dico la mia. I miei tipi preferiti sono Coleottero (i cui Pokèmon li trovo tutti almeno sufficienti), Folletto e Buio tuttavia Pokèmon come Dedenne, Swirlix ed evo e Vullaby non mi piacciono per niente <.< Al contrario, non mi piacciono i tipi Fuoco (troppi alti e bassi, da capolavori come Typhlosion, Ninetales, Torracat e Arcanine si passa a Pokèmon come Emboar, Turtonator e Heatmor, brr) e i tipi Roccia (alcuni sono pure fighi, ma altri sono da brividi in senso negativo xD) Ah allora non sono l'unico che odia Turtonator xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Veleno forse, ma anche gli altri non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 In primis il tipo Drago, che ha superato il tipo Fuoco. I Draghi mi piacciono tutti (fuorché Druddigon, che mi fa storcere un po' il naso), stessa cosa per il tipo Fuoco, ma roba come Turtonator o Torkoal e Magcargo...oh mamma mia ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Da piccolo mi piacevano i pokemon di tipo acqua, e mi piacciono tutt ora ma ora adoro i tipi buio. Solo che non sopporto che in giapponese si chiamino tipo "malvagio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma cosa potere al kawaii sempre e comunque! Comunque, già che ci sono, dico la mia. I miei tipi preferiti sono Coleottero (i cui Pokèmon li trovo tutti almeno sufficienti), Folletto e Buio tuttavia Pokèmon come Dedenne, Swirlix ed evo e Vullaby non mi piacciono per niente <.< Al contrario, non mi piacciono i tipi Fuoco (troppi alti e bassi, da capolavori come Typhlosion, Ninetales, Torracat e Arcanine si passa a Pokèmon come Emboar, Turtonator e Heatmor, brr) e i tipi Roccia (alcuni sono pure fighi, ma altri sono da brividi in senso negativo xD) Ma eri partito bene e poi mi scivoli su mandibuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 50 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma eri partito bene e poi mi scivoli su mandibuzz? Non ha detto "Vullaby ed evo", ha detto solo Vullaby, che in effetti meh :/ ma Mandibuzz è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Non ha detto "Vullaby ed evo", ha detto solo Vullaby, che in effetti meh :/ ma Mandibuzz è figo Eeehhh oggi non capisco nulla sorry XD Comunque Hey anche vullaby non è malvagio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Il mio tipo preferito è il drago *^*. Il drago che mi piace di meno forse è Zygarde forma perfetta. La classifica delle domande la posterò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda nuova: "Qual è il vostro tipo preferito? C'è qualche Pokèmon di quel tipo che non ti piace? Se sì, quale?" Buio. Li adoro. *^* Non mi piacciono i tipi Fuoco, Roccia, Psico e Folletto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Non so decidere se preferisco l'acciaio o il drago, adoro praticamente tutti i pokemon di questi tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non ho un tipo preferito ma, dato che devo scegliere, scelgo il Tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Per me non c'è uno in particolari, tanto che nella top 10 ci sono i tipi più svariati, ma dovessi dirne una forse andrei o dei Pokemon d'acqua o dei Pokemon draghi (che la gran parte sono tutti fighi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ma eri partito bene e poi mi scivoli su mandibuzz? Ma Mandibuzz è bella, è Vullaby che non mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 amo il tipo fuoco e il tipo drago (ma il mio Pokemon preferito è espeon che non è nessuno dei due...si lo so sono coerente io!XD) ma tra i tipi fuoco e drago mi piace la maggior parte e non tutti...non ho la memoria per fare esempi!XD visto che lo visto citato qui, per esempio tra i tipi drago druddigon non mi ispira moltissimo....chiedo scusa a tutti i fan di druddigon qui!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non ci dovrebbe essere il minigiuco ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Non ci dovrebbe essere il minigiuco ora? Sorry, è che avevo delle cosine da fare, fra 5 minuti iniziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sorry, è che avevo delle cosine da fare, fra 5 minuti iniziamo! Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ricordo a tutti che il minigioco è Spoiler L'incastro perfetto! -Difficoltà: facile -Punti in palio: un po' al di sotto della norma -Manches: 15 -Orario: 19:00 Il gioco è molto semplice, io vi dico una parola che riguarda il mondo Pokèmon e i partecipanti, dovranno rispondere dicendo una parola che riguardi sempre il mondo Pokèmon usando come iniziali le lettere finali della parola! E poi si continua così fino all'ultima manche, dove bisogna usare come lettere iniziali le lettere finali della parola della quattordicesima manche, mentre come lettere finali devono essere le prime della mia parola! (Es. Dialga->Gastroacido->Dolce Gateau->....->.... (quattordicesima manche) Memoride->De....Di) Altre regole: -in caso di estrema difficoltà, si possono usare anche l'ultima o le ultime tre lettere (ma solo in caso di estrema difficoltà) -ogni manche vale 1 punto, tranne l'ultima che ne vale 4. Inizia il minigioco! Spoiler Prima parola: Helixfossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Leccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Leccata Risposta corretta! Leccata->(non può essere il nome di una mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tocca a me o a un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Tocca a me o a un altro? Puo rispondere chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Tangela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Tangela Risposta corretta! Terza manche: Tangela-> (non vale dire un Pokèmon) P.S. State attenti a lasciare la strada spianata a Poseidon, che potrebbe entrare nell'ambitissima Sala d'Onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Lago d'ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.