Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Super Pokemon mistery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Pokémon Super Mystery Dunegon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Pokemon super mistery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Super Pokemon mistery dungeon Corretto! Ultima manche Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 pokèmon 20 anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Pokémon 20° Anniversary (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: pokèmon 20 anniversario Corretto! Fine minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Corretto! Fine minigioco! almeno ad una sono riuscito a rispondere prima... grazie connessione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 in quel momento in cui ti manca la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 a me hanno affascinato sempre troppo i versi di mew e di lugia...per me sono sempre stati adattissimi al tipo di Pokemon ai quali appartengono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma per oggi è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, fbirotto ha scritto: Ma per oggi è finita? I minigiochi sono finiti, puoi ancora rispondere alla domanda di oggi, che ti dona 50 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Il verso di Jirachi e Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 I versi di Palkia e di Shaymin mi sono sempre piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Per oggi niente classifica utenti, tranquilli che comunque gli ho segnati lo stesso i punti! La domanda di oggi è... "Come è nata la vostra passione per i Pokèmon?" Spoiler ESEMPI: Grazie all'anime, a qualche amico, al TCG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Beh io ho iniziato dopo avere scoperto i pokemon a scuola tramite le carte, li ho iniziato a guardare pokemon diamante e perla su Sky (non ricordo il canale) e poi beh, il mio primo gioco Pokémon, SoulSilver con il pokewalker dove ancora ora dovrebbe trovarsi un goldeen al 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ero un giovane bimbo e, appena compiuti i 7 anni, decisi di prendere un Nintendo ds. Presi il vecchio modello ds lite (era già uscito il dsi xl) insieme a quattro giochi. Io però ne volevo solo uno (uno dei lego se non ricordo male) e gli altri tre mi erano stati consigliati da quello del gamestop. Tra di essi c'era pokemon platino. Lo provai circa una settimana dopo e me ne innamorai subito. Spoiler Ho usato il passato remoto perché sono passati sei anni porco grumpig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Grazie al cartone, e al primo album di figurine targato Merlin... Aaaah i feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Per oggi niente classifica utenti, tranquilli che comunque gli ho segnati lo stesso i punti! La domanda di oggi è... "Come è nata la vostra passione per i Pokèmon?" Apri contenuto nascosto ESEMPI: Grazie all'anime, a qualche amico, al TCG... Credo per il cartone visto nel lontano 1998 quando andai in America... Prima puntata vista fu quella di quando Ash catturò Charmander e lì nacque la passione e tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Non mi stancherò mai di dire che la passione per i Pokémon e per i videogiochi in generale è nata grazie a mio babbo. In un giorno che stavo male, una sera a ritorno da casa, mi disse: "Tieni, guarda cosa ti ho comprato" e mi diede il Gameboy Color rosa fucsia e Pokémon Rosso. Gli chiesi che gioco fosse, ma dopo pochi minuti di prova fu amore. Mi ricordo di quando scelsi subito Charmander perché mi piacque a prima vista (e sì, allenai praticamente solo lui xD). E quante ore a giocare, quante pile consumate, quante pile raccattate da orologi sparsi per la casa. Da lì ho seguito sempre la serie principale, fino ad ora, che aspetto con ansia Sole e Luna. Seguivo anche l'anime con mia sorella maggiore, quando abitava ancora da noi (ha 15 anni più di me). Lo guardavamo mentre facevamo merenda insieme :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ho sempre guardato l'anime della terza gen. Poi, quando ip figlio di un'amica dei miei ci ha passati emulatore e rom per GBA, mi sono appassionato del tutto a questo splendido mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io l anime lo conoscevo da tempo ma fu una bustina omaggio del TCG in un giornalino che mi fece innamorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Mio fratello mi fece vedere sia l'Anime sia il gioco e fu amore a prima vista Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Scoprii Pokèmon con l'anime, che guardavo tutte le mattine. Alcuni miei amici mi fecero conoscere anche il gioco e, per il compleanno, ricevetti un Game Boy con Verde Foglia. Iniziò una passione mai terminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Dal Nintendo e shop da i nuovi pokemon carini di 6 gen e da poketonx! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.