Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Classifica utenti: Apri contenuto nascosto 30 Day Challenge: News! -Le Giornate Scambiatempo sono approdate nella Challenge! Oggi avete avuto modo di conoscere le Giornate Scambiatempo, una variante delle Giornate Birichine che modificano l'orario dei minigiochi! Attenzione, perchè esse possono agire solo 2 ore prima o 2 ore dopo del minigioco (es. un minigioco inizia alle 16, esso può iniziare dalle 14 alle 18). Le Giornate Scambiatempo sono 3, naturalmente quella di oggi va considerata quindi le Giornate Scambiatempo rimanenti sono 2. Domanda di oggi! Per oggi ho deciso di non dedicare la domanda ai mostriciattoli tascabili, ma ad un altro argomento. "Nintendo Switch: Avete intenzione di comprarla? Credete che avrà un successo paragonabile ad altre console Nintendo come Wii oppure sarà un flop come WiiU?" Non penso la comprerò al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sisisisisisisisisi! Secondo me avrà il successo del ds e della Wii. Oppure di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Non la comprerò perché non è di mio interesse, non ho molti altri soldi che mi rimangono e nemmeno avrei lo spazio in cui inserirla. Non so, sono un po' scettica per quanto riguarda l'hardware, ma non voglio esprimermi oltre 1) perché la si deve vedere in azione 2) perché non me ne intendo più di tanto, giusto un pelino grazie al mio ragazzo. Magari lo si può comparare a potenza con i migliori tablet, ma non con le console fisse come si pensava. Vediamo che giochi proporranno. Se avrà successo come la Wii o la Wii U? Non saprei, forse una via di mezzo, ma ripeto, la si dovrebbe vedere in azione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Se ci ho soldi forse hahahaha Cmq tutti quegli switch, metteranno a dura prova la consolle, per me. Prevedo molta assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Mmmh non so vedremo! Se faranno un gioco Pokemon compatibile con Switch saró costretto a comprarla per forza *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Mi sembra molto figa ma no, penso rimarrò Con il mio caro 3DS blu aqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Penso di si, ho in programma personale di vendere la mia ps4, che tanto non uso. Mi È piaciuta veramente troppo quando è stata presentata nel trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 A me interessa, ma la prenderei solo se la trovo a buon prezzo e quindi non al day1 Beh vediamo come è recepita dai giocatori, può fare il boom come la Wii o essere un flop come la WiiU... Io spero per la prima opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Penso che lo prenderò. Sono fiducioso, sarà la console che dovrà far meglio della Wii U. Intanto preparo il rene da vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Probabilmente non lo prenderò, ad ogni modo non so giudicare quanto successo potrà avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Nintendo Switch è una console che, per la sua natura ibrida, mi attira parecchio. Probabilmente, rivoluzionarà il mercato videoludico mondiale così come fece Wii. Da come si è mostrata, l'unica mia domanda è se il suo "Controller Pro" sarà compatibile con il PC. Detto questo, non penso di comprarla al lancio, ma bensì penso di acquistarla il prossimo Natale o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 io penso che non la comprerò e si sembra una novità carina ma io ho una playstation e un 3ds,,,,e in pratica per me fanno quasi un nintendo switch!XD secondo me la novità all'inizio prenderà ma poi col tempo non avrà moltissimo successo...questa è solo opinione mia,non intendo affatto criticare quelli a cui piace e che l'aspettano con ansia!:) poi ovvio bisogna vedere che tipo di giochi offrirà e se saranno belli ci potrei anche ripensare e comprarla...okey forse meglio aspettare un po' prima di dare un giudizio complessivo perché potrei scrivere qualche cavolata...se non la ho già scritta!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Credo che me la farò regalare ma secondo me Nintendo Wii U non è un fiasco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Fra pochi minuti inizia il minigioco, dai dai che oggi ci sono una miriade di punti in palio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Devo recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 No, molto probabilmente non la comprerò Speriamo bene No dai non siamo pessimisti Dobbiamo essere * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ci siamo! Primo indizio! Spoiler Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ratata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ratata Adesso, Promarco ha scritto: dunsparce No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Zigzagoon Adesso, Promarco ha scritto: iper raggio No! Secondo indizio Spoiler Flauto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.