Poseidon100 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ok ciao. Sta volta ci abbiamo messo mezz'ora in meno della settimana scorsa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ok ciao. Sta volta ci abbiamo messo mezz'ora in meno della settimana scorsa XD Eh be, quella "Kalos" si è nascosta bene tra gli indizi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Ecco la classifica utenti! Spoiler Per oggi niente News, vediamo la domanda di oggi! "In base a quali criteri costruite i vostri team per l'avventura? In base alla potenza, ai vostri gusti personali, all'organizzazione del "lavoro" etc." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Gusti personali , me ne frego del competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Per la storia in base alla bellezza, infatti sceglierò pokèmon come salandit, il riccio di mare nuovo e ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 I team per l'avventura sono per definizione L'antitesi Dei team competitivi, servono per vivere meglio l'esperienza di gioco con i Pokemon che amiamo di più! Ovviamente Gusti personali Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Combinando i gusti, insieme ad una combinazione di tipi che non mi lasci indifeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Finalmente una domanda del genere! Allora, dove inizio... I miei team devono sempre avere -Tutti pokemon che più o meno mi piacciono -un pokemon acqua -un pokemon volante -un pokemon erba o elettro, quasi mai entrambi Cerco di prendere sempre o quasi pokemon con doppio tipo (esclusi certi starter, Glaceon o altre eccezioni come Ampharos o Luxray) e ci deve essere quasi sempre un pokemon che si può megaevolvere nel team. 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: I team per l'avventura sono per definizione L'antitesi Dei team competitivi, servono per vivere meglio l'esperienza di gioco con i Pokemon che amiamo di più! Ovviamente Gusti personali Gusti personali non per forza devono essere in antitesi con il competitivo. Se mi vedi usare un pokemon in un certo team competitivo di sicuro non mi fa schifo, di sicuro non userò Bruxish in sole e luna solo perché sarà utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Combino vari tipi, mettendo generalmente un fuoco, un'erba e un'acque e poi altri tre che sono generalmente o uno spettro/psico/buio o un elettro o un volante/drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 21 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Finalmente una domanda del genere! Allora, dove inizio... I miei team devono sempre avere -Tutti pokemon che più o meno mi piacciono -un pokemon acqua -un pokemon volante -un pokemon erba o elettro, quasi mai entrambi Cerco di prendere sempre o quasi pokemon con doppio tipo (esclusi certi starter, Glaceon o altre eccezioni come Ampharos o Luxray) e ci deve essere quasi sempre un pokemon che si può megaevolvere nel team. Gusti personali non per forza devono essere in antitesi con il competitivo. Se mi vedi usare un pokemon in un certo team competitivo di sicuro non mi fa schifo, di sicuro non userò Bruxish in sole e luna solo perché sarà utilizzato Nel mio post non c'è alcun riferimento al Pokemon singolo bensì al Team intero! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Per me i pokemon di un'avventura devono corrispondere ai propri gusti, ma deve esserci un set di tipi eterogeneo, anche se magari i singoli pokemon no sono il top, per evitare difficoltà serie durante il percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Io la mia squadra la compongo, di solito, con: - 1 membro variabile - 4 membri in base ai gusti - 1 HM Slave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Un po' un misto! Per la storia, cerco di fare i miei team in un modo tale che siano equilibrati nei tipi, e che mi piacciano un sacco, giustamente. Per Pokémon Luna per esempio ho già un team in mente e non vedo l'ora di crearlo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Nel mio team deve esserci almeno un tipo Buio, un tipo Spettro, un tipo Acqua ed un tipo Volante. A livello di storia preferisco evitare team difensivi, per questo non uso mai Pokémon come Umbreon o Skarmory con PESSIMO Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 i team per l'avventura preferisco farli secondo i gusti personali ma chiaramente non saranno tutti Pokemon di un solo tipo ma equilibrati nei tipi giusto per evitare troppe difficoltà nel corso dell'avventura...ma ovviamente sempre Pokemon che mi piacciono!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Di solito ho tre squadre: una che usato nel corso dell'avventura con i pokemon che mi sono più affezionato (e di solito sono quelli tendenti al 100), un'altra semi competitiva con i miei pokemon preferiti, infine l'ultima che la definisco quella "competitiva" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Gusti personali, non mi piace il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Bhe per i miei gusti e per la potenza ma devo dire che solo 3 membri del mio nuovo team sono certi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Da oggi, per problemi di tempo, posterò le classifiche il martedì, il giovedì, e il sabato (quindi la prossima classifica aggiornata sarà nel Post Serale di domani) Vediamo la domanda di oggi: "Credete che Sole e Luna manterranno le altissime aspettative che stanno dando o si riveleranno una delusione?" (Nota: si prega di rispondere con meno spoiler possibili, alcuni utenti non vogliono avere informazioni. Nel caso in cui un partecipante non abbia sufficienti informazioni per rispondere al quesito, basterà farmelo notare e la risposta sarà valida.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Si secondo me si umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Vi ricordo che dovete iscrivervi per giocare al minigioco del Lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Vi ricordo che dovete iscrivervi per giocare al minigioco del Lunedì! Mi iscrivo anche se non so se posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Spero oramai siano bei giochi, non sò più nulla di certo oramai dopo persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Non lo so perché non ho voluto spoiler, quindi non so quali siano le aspettative hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Se Sun/Moon faranno la fine di No Man's Sky, Game Freak non esisterà più. Ed è ovvio che spero che i giochi rispettino le nostre aspettative. E comunque,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.