Lami Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Spero di si, anche se le mie conoscenze si basano sulla demo Comunque mi iscrivo per domani, anche se non so se potrò partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sole e Luna hanno fin da subito portato una folata di novità positive, quindi sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Secondo me deluderanno solo le mosse z, il resto più o meno no, specialmente il pokepassaggio e le forme alola, che reputo geniali (Non lo reputo spoiler dato che ci sono nella demo queste tre caratteristiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Quello che ho visto mi è piaciuto, è possibile che ci siano cose che non mi garberanno, ma nel comolesso penso sarà un ottimo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Secondo me saranno dei bei giochi, quindi mi auguro davvero che mantengano alte le aspettative anche a gioco uscito. Ho grandi speranze riposte in questi due titoli, spero non siano una delusione come la sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Da oggi, per problemi di tempo, posterò le classifiche il martedì, il giovedì, e il sabato (quindi la prossima classifica aggiornata sarà nel Post Serale di domani) Vediamo la domanda di oggi: "Credete che Sole e Luna manterranno le altissime aspettative che stanno dando o si riveleranno una delusione?" (Nota: si prega di rispondere con meno spoiler possibili, alcuni utenti non vogliono avere informazioni. Nel caso in cui un partecipante non abbia sufficienti informazioni per rispondere al quesito, basterà farmelo notare e la risposta sarà valida.) Purtroppo non so manco che aspettative abbiano XD Non so rispondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Penso di sì, nonostante le varie delusioni di questi ultimi giorni c'è comunque da sottolineare che la grafica, le lotte e la storia stessa di pkmn S&L sono davvero molto migliorate. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ho molta fiducia in questi due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ps: partecipo all iniziativa di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Allora devo dire due cose. Allora i Pokemon di Sole e Luna non mi hanno attirato troppo, ce ne sono di migliori ma anche di peggiori. La grafica è una figata pazzesca. Ma quello che penso ci fará amare questi giochi sará la TRAMA. Per la prima volta non abbiamo palestre e lega e quindi una storia nuova. Mi aspetto molto da questi giochi, quindi dico si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 si io penso proprio che le manterranno....almeno per me!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Emh e il minigioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Scusate infinitamente son dovuto andare a vedere mio fratello giocare a pallavolo e ho perso l'autobus '-.- Se ci siete adesso possiamo farlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ci sono, ma non per molto...Possiamo fare per 19:40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ci sono, ma non per molto...Possiamo fare per 19:40? Se intendi entro le 19:40 allora è fattibile... @Lami @Poseidon100 Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ci sono Forse adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ok, allora lo scontro è @Poseidon100 contro @ShyGuyIta! Inizia la sfida fra poco in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ci sono ora Contro chi dovrei giocare? E dove in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 17 minuti fa, Lami ha scritto: Ci sono ora Contro chi dovrei giocare? E dove in MP? A quanto pare i tuoi avversari sembrano essersi volatilizzati, riceverai comunque una ricompensa in punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: A quanto pare i tuoi avversari sembrano essersi volatilizzati, riceverai comunque una ricompensa in punti! Va bene, grazie mille (mi sa che ero troppo Over Power ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Domanda archiviata, ecco i punteggi! Spoiler Bene, la domanda di oggi è... "Qual è il gioco Pokèmon con le OST più convincenti, secondo te?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Diamante perla platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Pokémon Ranger:Tracce di Luce, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non so ... Diverse ma da fan di 6 dico questa gen Spoiler Non odiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.