Lami Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 In che senso in un post a parte? Comunque contando il suo tipo primario: Acqua: Feraligatr Fuoco: Charizard Erba: Sceptile Buio: Weavile Psico: Mewtwo Lotta: Lucario Elettrico: Manectric Spettro: Gengar Normale: Farfetch'D Volante: Noivern Veleno: Crobat Terra: Gliscor Roccia: Kabutops/Tyrantrum (non saprei davvero chi dei 2) Ghiaccio: Glalie Coleottero: Scizor Drago: Salamence Acciaio: Aegislash Folletto: Clefable In sostanza di gen1: 6, gen 2: 3, gen 3: 4, gen4: 3, gen 5: 0, gen 6: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 20 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: "Per ogni tipo, qual è il vostro Pokèmon preferito? Normale: Eevee Lotta: Lucario Volante: Noivern Veleno: Crobat Terra: Groudon Roccia: Aereodactyl Coleottero Volcarona Spettro: Gengar Acciaio: Aggron Fuoco: Blaziken (non so mi piacciono un po' tutti i tipi fuoco) Acqua: Palkia Erba: Torterra Elettro: Mega Manectric (se non valgono le mega allora Luxray) Psico: Espurr Ghiaccio: Glaceon Drago: Garchomp Buio: Mega Absol (o Absol) Folletto: Togetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ditto Arceus Silvally Belli i pokémon con più tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Normale: Staraptor Fuoco: Chandelure Acqua: Walrein Erba: Serperior Elettro: Ampharos Roccia: Tyranitar Terra: Mudsdale Ghiaccio: Glaceon Spettro: Gengar Veleno: Dragalge Coleottero: Vikavolt Acciaio: Magnezone Volante: Noivern Drago: Altaria Buio: Houndoom Lotta: Lucario Folletto: Ninetales Alola Psico: Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Lotta: Machamp Normale : Kangaskan/Arceus Volante: Staravia Terra: Hippowdon Fuoco: Houndoom Acqua: Empoleon Erba: Turtwig Psico: Gallade Buio: Bisharp Acciaio: Lucario Elettro: Electivire Roccia: Rhyperior Drago: Haxorus/Heydreigon Ghiaccio: Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 51 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ditto Arceus Silvally Belli i pokémon con più tipi Anche Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: In che senso in un post a parte? Semplice, al posto del Post che faccio la sera questo tipo di Giornate agiscono pubblicando un altro messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Normale: Loupanny e Audino Lotta: Meinshao ( o come si scrive) Volante: Staraptor Veleno: Trubbish Terra: Hippodowndas ( o come si scrive) Roccia: non so Coleottero: VIvilion Spettro: Gengar Acciaio: Bisharp Fuoco: Infernape e altri Acqua: Samurott Oshawott e altri Erba: Roserade/ed evo/ Steene ( o come si dice quello di nuova gen) e evo/ Lurantis e Pre evo/ Cherrim / Bellossom Elettro: Shinx Psico: Chimeco Mesperit azelf e uxie Ghiaccio: Abomasnow Drago: Goodra Buio: Snesel ( o come si scrive) Folletto: Mega audino / Sylveon Di sIcaro c'è ne sono altri che non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Normale: Furret Lotta: Lucario Volante: Tanlonflame Veleno: Scolipede Terra: Krokodile Roccia: Rockruff Coleottero Vivillon Spettro: Chandelure Acciaio: Jirachi Fuoco: Braixen Acqua: Piplup Erba: Lurantis Elettro: Raichu forma alola Psico: Meowstic Ghiaccio: Ninatales alola Drago: Dragonair Buio: Zorua Folletto: Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Fra un po' inizia il minigioco! Mi raccomando venghino numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Normale: Regigigas Lotta: Gallade Volante: Yveltal Veleno: Dragalge Terra: Groudon Roccia: Tyranitar Coleottero: Volcarona Spettro: Gengar Acciaio: Metagross Fuoco: Thyplosion Acqua: Samurott Erba: Sceptile Elettro: Zapdos Psico: Cresselia Ghiaccio: Abomasnow Drago: Dragonite/Salamence Buio: Hydreigon Folletto: Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 fuoco:braixen e arcanine e pure ninetales e flareon se si può più di uno...mi piace il tipo fuoco!XD ma se devo sceglierne solo uno contate braixen lotta:machamp normale:eevee o furret se non contiamo le eeveelution e eevee volante:noivern elettro:boh...ampharos (non una fanatica di tipi elettro!XD) o jolteon perché adoro le eeveelution ma se le metto tutte è troppo scontato quindi metto altri Pokemon che mi piacciono...qui contate ampharos veleno:crobat terra:boh...groudon (come con elettro!XD) erba:solo a me piace bulbasaur? è carino psico:ovviamente espeon so che avevo scritto niente eeveelution ma espi e umbri li metto perché sono le mie eeveelution prefertite..,espi è il mio preferito in assoluto buio:quindi qui umbreon spettro:gengar acciao:lucario drago:garchomp acqua:empoleon roccia:tyranitar ghiaccio:ninetales forma alola folletto:togetic sono distratta quindi perfavore qualcuno mi dice se li ho messi tutti o no? grazie!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 My body is regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: fuoco:braixen e arcanine e pure ninetales e flareon se si può più di uno...mi piace il tipo fuoco!XD ma se devo sceglierne solo uno contate braixen lotta:machamp normale:eevee o furret se non contiamo le eeveelution e eevee volante:noivern elettro:boh...ampharos (non una fanatica di tipi elettro!XD) o jolteon perché adoro le eeveelution ma se le metto tutte è troppo scontato quindi metto altri Pokemon che mi piacciono...qui contate ampharos veleno:crobat terra:boh...groudon (come con elettro!XD) erba:solo a me piace bulbasaur? è carino psico:ovviamente espeon so che avevo scritto niente eeveelution ma espi e umbri li metto perché sono le mie eeveelution prefertite..,espi è il mio preferito in assoluto buio:quindi qui umbreon spettro:gengar acciao:lucario drago:garchomp acqua:empoleon roccia:tyranitar ghiaccio:ninetales forma alola folletto:togetic sono distratta quindi perfavore qualcuno mi dice se li ho messi tutti o no? grazie!*^* Mi sa che manca il coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Promarco ha scritto: Mi sa che manca il coleottero vero troppo...grazie mille!*^* coleottero:vivillon ma pure scizor che è cool...ma se è solo uno da scegliere allora vivillon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Bene, ci siamo! Indovinate questi due loghi! Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Pokemon Omega Ruby il primo Pokemon Platino il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Pokemon giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Mamma mia ci vediamo tra 10 anni XD folletto : Sylveon lotta :Pancham Stufful Bewear buio umbreon terra : nessuno roccia: rockruff psico :Delphox spettro: lunala volante: emolga elettro: Pikachu normale : Teddiursa erba : snivy e evo acqua : Popplio e evo ghiaccio : cubchu e Nintales Alola veleno:per ora nessuno acciaio: magearna drago : Zygarde 10% coleottero : cutiefly e evo Fuoco : Fennekin ed evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Pokemon Omega Ruby il primo Pokemon Platino il secondo Corretto! Adesso indovinate queste due citazioni! Spoiler Noi umani viviamo in totale armonia con i nostri amici Pokémon! Vivere e lavorare con loro al nostro fianco rende tutti più felici. Spoiler Quindi sei tu... Ho sentito parlare di te e di quello che è successo alla Vetta Lancia. Il nostro capo, il Maestro Cyrus, rifiutava l'esistenza dello spirito. Per lui si trattava di qualcosa di incompleto. Eppure, con i suoi infuocati discorsi, accendeva gli spiriti di tutti. Ciò che disprezzava, lo usava per controllare gli altri. Non è assurdo? Io ne ero affascinato. Volevo vedere fin dove si sarebbe spinto. E l'ho fatto. Al suo fianco. Ma ora è tutto finito. Un mondo senza spirito... Chi mai potrebbe disiderare una cosa simile?! E adesso? Che ne sarà del Team Galassia? Ho imparato che l'affannosa ricerca del potere è sempre sbagliata... Forse dovremmo davvero impegnarci per trovare nuove fonti di energia. Invece di propinare un sacco di bugie alla gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Martedì il secondo Martes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Martedì il secondo Martes No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ps:il primo logo l'indovinato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Aralia Martes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.