Mega Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Qualcuno che muore...Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Qualcuno che muore...Latios No! Avviso: alle 21:30 si concluderà automaticamente. Rispondete in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: No! Aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Aiutino? È un Pokèmon leggendario! Fine minigioco! La risposta era... Xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 la mia intro preferita è quella Bianco e Nero. Troppo solenne l'incoronamento di N, ma adoro anche quella di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Domanda di oggi: "C'è un Pokémon che è disprezzato da molti fans, ma che a te piace?" Esempio: Voltorb è disprezzato da molti per la sua scarsa originalità, ma a me piace perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "C'è un Pokémon che è disprezzato da molti fans, ma che a te piace?" Esempio: Voltorb è disprezzato da molti per la sua scarsa originalità, ma a me piace perché... Garbodor. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "C'è un Pokémon che è disprezzato da molti fans, ma che a te piace?" Esempio: Voltorb è disprezzato da molti per la sua scarsa originalità, ma a me piace perché... Pyukumuku perché è carino Non c'è una spiegazione precisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Premesso che non c'è alcun Pokèmon che io disprezzi, faccio menzione di Trubbish/Garbodor, due Pokèmon che mi sono sempre piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Garbador è buono e vorrebbe farsi gli amici,ma solo perché è un mega sacco della spazzatutra tutti lo evitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Credo proprio di poter dire Popplio! Mi ricordo che c'era un certo disprezzo generale verso questa fochina (anche se in molti l'apprezzavano comunque), invece a me è sempre piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Credo proprio di poter dire Popplio! Mi ricordo che c'era un certo disprezzo generale verso questa fochina (anche se in molti l'apprezzavano comunque), invece a me è sempre piaciuta! All'inizio era odiato da (quasi) tutti, ma con la vista di Primarina si sono ricreduti Spoiler Anche se a me piace di più popplio di Primarina ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Veramente no.. io amo pokemon che molti fan adorano, vale come risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "C'è un Pokémon che è disprezzato da molti fans, ma che a te piace?" Esempio: Voltorb è disprezzato da molti per la sua scarsa originalità, ma a me piace perché... Forse come detto da altri in precendenza è forse il povero Popplio, alla fine è caruccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Basculin Basculin , perché è odiato , io lo ADORO Lo ho usato in White Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 non saprei bene che rispondere perché sono poco informata sulle tendenze dei fan...sono sempre poco informata su tutto!XD ma se devo proprio scriverne uno scrivo garbador che qui hanno citato in molti perché diciamocelo è letteralmente spazzatura (letteralmente è la parola chiave!XD) ma a me è sempre piaciuto e lo ho sempre trovato originale e forte!:) volevo scrivere anche popplio ma secondo me popplio sta iniziando ad essere più apprezzato dai fan piuttosto che disprezzato..soprattutto per la solidarietà verso i poveri esemplari maschi che dovranno evolversi in primarina!XD per una femmina ci sta ma per un popplio maschio...ehm...mica tanto!XD vabbè se vi siete persi dopo le mie cavolate o non vi va di leggere tutta sta roba la mia risposta è garbador!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Garbodor, cryogonal e,il resto di quinta. E anche tutti gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: "C'è un Pokémon che è disprezzato da molti fans, ma che a te piace?" Esempio: Voltorb è disprezzato da molti per la sua scarsa originalità, ma a me piace perché... Mi piace Durant, ma non so il perché, mi piace e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Avviso importanterrimo: il minigioco di oggi è rimandato alle ORE 21:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "C'è un Pokémon che è disprezzato da molti fans, ma che a te piace?" Esempio: Voltorb è disprezzato da molti per la sua scarsa originalità, ma a me piace perché... Trubbish è troppo KAWAII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Popplio Brionne perché sono tanto carini Chesnought mi ricorda tanto un unione tra un orso un riccio e un armadillo quindi non lo trovo tanto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 ENNESIMO AVVISO IMPORTANTERRIMO: MINIGIOCO SPOSTATO ALLE 20:00 Scusate il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Fra pochi minuti inizia il minigioco! State sintonizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Annuncio che ci saranno la metà delle Manches, ma saranno offerti il doppio dei punti! Bene, primo indizio! Spoiler Sfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.