Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Uh peccato, mi sono persa il minigioco xD Bravi ragazzi, ho letto le risposte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Puoi anche partecipare solo l'ultimo giorno, ma puoi sempre partecipare! Perfetto grazie mille Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso posto la classifica, per impegni famigliari posto tutto fra un po' di tempo, comunque chiedo a @LolloFroste48 di postare la classifica appena può! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ehi scusate,avete postato la terza domanda per caso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Nuova domanda: "Come sarebbe la vostra palestra personale?" (Specificare tipo e design) Il minigioco del Sabato: Gotta guess em'all! -Difficoltà: nella media -Punti in palio: molti -Orario: 15:00 -Manches: 12 In questo gioco dovrete indovinare una cosa riguardante il Mondo Pokèmon (una città, un personaggio, un Pokémon) in base agli indizi che vi darò. I punti sono: -Indovinato al primo indizio: 10 punti -Indovinato al secondo indizio: 9 punti -Indovinato al terzo indizio: 7 punti -Indovinato al quarto indizio: 5 punti -Indovinato al quinto o più tentativi: 3 punti P.S. domani, appena posso, posto di nuovo la classifica, mi sono accorto di aver fatto alcuni errori! '-.- 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ehi scusate,avete postato la terza domanda per caso?? Appena postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Anche se mi piace di più il tipo terra, preferirei una palestra di tipo ghiaccio (ovviamente la settima), dove sei in una specie di tormenta artificiale e devi trovare delle leve nascoste nella neve per azionare un passaggio segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Mi piacerebbe una Palestra di tipo Fuoco, che assomigli un po' alla Palestra di Sandra. Quindi mi piacerebbe una Palestra in cui bisogna attivare delle piattaforme per spostarsi e a contornare il tutto, della lava incandescente in un piano inferiore bwhahaha E perché no, accanto a me, la Capopalestra, mi piacerebbe che comparissero due colonne di fuoco, come quando si sta per affrontare Malva. Ovviamente ci piazzerei anche delle trappole, tipo non so, per spostare una piattaforma potrebbero esserci due pulsanti: uno giusto, l'altro fa comparire (non chiedetemi come, in un qualche modo strano xD) un allenatore da battere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Non esiste ancora quindi dico una palestra di tipo buio, anche perché è uno dei miei tipi preferiti. Sarebbe un misto tra la palestra di luminopoli e di temperoli: una specie di torre a 4 piani dove per passare devi risolvere dei quiz e con una meccanica come quella di luminopoli ma invece di ascensori devi salire delle scale buie dove puoi incontrare pokemon selvatici. E infine ci sono io la sopra nel mio studio con il mio M Tyrannitar, feraligatr e volcarona (lo so non centrano ma è un po' varia come tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Una palestra buio (sai perché XD) Beh, vorrei fosse tutta molto sfarzosa e scura, dove si dovranno accendere interruttori per aprire porte e tutto utilizzando flash per forza Ci sarebbero molti sfidanti (sarei la 7 medaglia) e alla fine io, su un trono dorato con il mio mega houndoom pronto a devastare chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Nuova domanda: "Come sarebbe la vostra palestra personale?" (Specificare tipo e design) Onestamente sarei davvero indeciso Combattuto tra acqua o elettro, forse andrei per quest'ultima Ovviamente l'accesso sarebbe molto labirintico e in caso metterei poi in squadra gente come Jolteon, Manectric, Raichu e Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Palestra Drago o fuoco e sto lavorando per ottenerle, ma non sarà facile! Comunque qualcosa di molto scenico,con atmosfera tetra causata da luci soffuse e torce a forma di drago (non so se mi spiego) XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Palestra Drago o fuoco e sto lavorando per ottenerle, ma non sarà facile! Comunque qualcosa di molto scenico,con atmosfera tetra causata da luci soffuse e torce a forma di drago (non so se mi spiego) XD Hahaha io la ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Probabilmente la mia sarebbe una palestra di tipo acciaio. La mia idea sarebbe un pavimento con laminati in acciaio scivolosi e rampe che si possono percorrere solo in discesa. Magari anche dei bottoni che aprono delle porte blindate e ne chiudono altre (un pò come i bottoni nascosti nelle statue di Mewtwo della Villa Pokèmon di Kanto). Chiaramente il mio Pokèmon simbolo sarebbe Metagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hahaha io la ho già Ahahaha beato te! Prima o poi ti chiederó la Rivincita, ma come direbbe Oak:"C'è un tempo è un luogo per ogni cosa figliolo, ma non qui e non ora" Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 CLASSIFICA DOMANDE: Ho voluto fare una distinzione tra Evoluzioni e preevoluzioni. Metterò pure delle forme ipotetiche: EVO: al 3° posto con un solo voto abbiamo Delibird, Absol, Mr Mime, Jynx, Ludvisc e Spinda Al 2° posto con 2 voti troviamo Heliosk e Dunsparce E al 1° posto troviamo Quilfish PRE-EVO: Al 2° posto con un voto: Kangaskhan e Zangoose E al 1° posto: Cryogonal e Skarmory Approfitto per dire che sarei specializzato nel tipo Terra (userei Torterra, Gliscor e Garchomp)e la mia palestra sarebbe piena di ossa del Mesozoico come a creare un'ambiente prestorico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La mia palestra sarebbe come quella di Green: senza specializzazione P.S Per quelli che non hanno letto Pokémon Adventures, Green=Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La mia palestra sarebbe di sicuro di tipo elettro e la struttura sarebbe un pó come quella di Lt. Surge. Al mio fianco potrebbero starci una statua di pikachu e una di raichu e come mio pokémon piú forte metterei...bhé...Raichu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 mi piacerebbe farne originale con tante trappole strane all'interno...così pochi arrivano a sfidarmi,sono pigra!XD il tipo non saprei...forse psico con una bella statua di espeon gigante dietro di me o mi piacerebbero anche il tipo fuoco o quello ghiaccio...non so decidermi col tipo...ma voglio la statua di espeon gigante quindi facciamo psico!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ok, copio è incollo la mia risposta postata in una discussione che poneva la stessa domanda: -Prefazione- Spoiler Nelle lontane Sevii Island, a sud di Kanto, ci sono Sette Capo Palestra dalla forza Leggendaria. Essi sono conosciuti come la Squadra dei Sette Draghi, poiché pur essendosi specializzati in tipi differenti, ognuno di essi ha come Pokémon simbolo un Drago: Io un Dragonite, e gli altri sei rispettivamente un Kindra (Palestra Acqua), Haxorus (Palestra Drago), un Hydreigon (Palestra Buio), un Dragalge (Palestra Veleno), un Tyrantrum (Palestra Roccia) e un Flygon (Palestra Terra). Qui di seguito troverete le informazioni sulla Palestra volante. -PALESTRA VOLANTE- -Dati- Spoiler Regione: Sevii Islands (Settipelago) Città: Fortune Island (Sestisola) Palestra numero (su): 6 (7) Medaglia: Rosa dei Venti (la testa stilizzata di Dragonite su una rosa dei venti) Specialità: Volante -Requisiti- Spoiler 1: Possedere Cinque Medaglie 2: Tenere in squadra un Pokémon con Ipervolo -Palestra- Spoiler Non esiste alcun edificio o struttura che rappresenti la Palestra di Fortune Island, di fatti essa è famosa per trovarsi in cielo, anzi... essere il cielo! Quando infatti sfidate il Capo Palestra, e lui accetta la vostra sfida, Dante sale in groppa al suo Dragonite per raggiungere le più alte quote dei cieli di Sestisola. Compito dello sfidante è raggiungerlo usando l'ipervolo, l'unico mezzo con il quale è possibile cavalcare le 8 fortissime correnti d'aria (Tramontana, Grecale, Levante, Scirocco, Ostro, Libeccio, Ponente, Maestrale), tuttavia non è un'impresa facile, poiché per ognuna di esse c'è un allenatore della Palestra pronto a batterti! In caso di sconfitta verrete spazzati via, ma in caso di vittoria potrete proseguire il cammino fino alla meta finale, il Capo Palestra. -Capo Palestra- Spoiler Nome: Dante Specialità: Volante Pokémon simbolo: Dragonite Team: -Premi- Spoiler Medaglia: Rosa Dei Venti (rende obbedienti i Pokémon fino al LV. 70, anche quelli ricevuti tramite scambio, e aumenta tutte le statistiche di tutti i Pokémon; permette inoltre l'utilizzo della MN02 Volo fuori dalla lotta) MT donata: MT58 (Cadutalibera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 35 minuti fa, Dante ha scritto: Ok, copio è incollo la mia risposta postata in una discussione che poneva la stessa domanda: -Prefazione- Nascondi contenuto Nelle lontane Sevii Island, a sud di Kanto, ci sono Sette Capo Palestra dalla forza Leggendaria. Essi sono conosciuti come la Squadra dei Sette Draghi, poiché pur essendosi specializzati in tipi differenti, ognuno di essi ha come Pokémon simbolo un Drago: Io un Dragonite, e gli altri sei rispettivamente un Kindra (Palestra Acqua), Haxorus (Palestra Drago), un Hydreigon (Palestra Buio), un Dragalge (Palestra Veleno), un Tyrantrum (Palestra Roccia) e un Flygon (Palestra Terra). Qui di seguito troverete le informazioni sulla Palestra volante. -PALESTRA VOLANTE- -Dati- Nascondi contenuto Regione: Sevii Islands (Settipelago) Città: Fortune Island (Sestisola) Palestra numero (su): 6 (7) Medaglia: Rosa dei Venti (la testa stilizzata di Dragonite su una rosa dei venti) Specialità: Volante -Requisiti- Nascondi contenuto 1: Possedere Cinque Medaglie 2: Tenere in squadra un Pokémon con Ipervolo -Palestra- Nascondi contenuto Non esiste alcun edificio o struttura che rappresenti la Palestra di Fortune Island, di fatti essa è famosa per trovarsi in cielo, anzi... essere il cielo! Quando infatti sfidate il Capo Palestra, e lui accetta la vostra sfida, Dante sale in groppa al suo Dragonite per raggiungere le più alte quote dei cieli di Sestisola. Compito dello sfidante è raggiungerlo usando l'ipervolo, l'unico mezzo con il quale è possibile cavalcare le 8 fortissime correnti d'aria (Tramontana, Grecale, Levante, Scirocco, Ostro, Libeccio, Ponente, Maestrale), tuttavia non è un'impresa facile, poiché per ognuna di esse c'è un allenatore della Palestra pronto a batterti! In caso di sconfitta verrete spazzati via, ma in caso di vittoria potrete proseguire il cammino fino alla meta finale, il Capo Palestra. -Capo Palestra- Nascondi contenuto Nome: Dante Specialità: Volante Pokémon simbolo: Dragonite Team: -Premi- Nascondi contenuto Medaglia: Rosa Dei Venti (rende obbedienti i Pokémon fino al LV. 70, anche quelli ricevuti tramite scambio, e aumenta tutte le statistiche di tutti i Pokémon; permette inoltre l'utilizzo della MN02 Volo fuori dalla lotta) MT donata: MT58 (Cadutalibera) Da premio Nobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 14 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Nuova domanda: "Come sarebbe la vostra palestra personale?" (Specificare tipo e design) Il minigioco del Sabato: Gotta guess em'all! -Difficoltà: nella media -Punti in palio: molti -Orario: 15:00 -Manches: 12 In questo gioco dovrete indovinare una cosa riguardante il Mondo Pokèmon (una città, un personaggio, un Pokémon) in base agli indizi che vi darò. I punti sono: -Indovinato al primo indizio: 10 punti -Indovinato al secondo indizio: 9 punti -Indovinato al terzo indizio: 7 punti -Indovinato al quarto indizio: 5 punti -Indovinato al quinto o più tentativi: 3 punti P.S. domani, appena posso, posto di nuovo la classifica, mi sono accorto di aver fatto alcuni errori! '-.- Appena postata Palestra Drago e Buio Un mix tra la palestra di Sandra e quella di Aristide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ricordo che fra pochi minuti inizia il minigioco Gotta Guess em'all! Partecipate numerosi, il minigioco offre tantissimi punti! Il minigioco del Sabato: Gotta guess em'all! -Difficoltà: nella media -Punti in palio: molti -Orario: 15:00 -Manches: 12 In questo gioco dovrete indovinare una cosa riguardante il Mondo Pokèmon (una città, un personaggio, un Pokémon) in base agli indizi che vi darò. I punti sono: -Indovinato al primo indizio: 10 punti -Indovinato al secondo indizio: 9 punti -Indovinato al terzo indizio: 7 punti -Indovinato al quarto indizio: 5 punti -Indovinato al quinto o più tentativi: 3 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Stavolta posso partecipareh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.