Laliona42F. Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ok che Grimer Alola era brutto di suo, MA MUK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sono bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Trailer a dir poco magnifico, mi aspettavo l'ufficializzazione di Grimer Alola e Silvally e invece boooooommmm. Bellissimo Silvally, non sembra proprio un'evoluzione la sua visto che perde soltanto la maschera (non ho notato altri cambiamenti), ma che evoluzione sia. Che le evo di Jango Jango fossero belle lo avevo già detto quando uscirono le scan di CoroCoro. Lo ribadisco, sono bellissime e la mossa peculiare è troppo wow. Bellina anche l'evoluzione di Cutiefly, è molto probabile che durante l'avventura lo allenerò perchè mi piace molto anche il suo tipo. Ciò che più mi ha stupito sono le evoluzioni di Bounsweet, sono super mega ultra stupende. L'evo finale deve essere una gran spaccac**i *-* 18 minuti fa, AndieDrew ha scritto: Ps.: Qualcuno sa se Pokemon Sole e Luna andranno anche sul Nintendo 3DS XL? Perché ora non potrei nemmeno prendere un New .-. Certo che puoi giocarci sul 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally mi piace devo ammetterlo. Le evoluzioni di Jangmo-o carine, direi troppi dettagli però e non sembrano affatto Lotta, ma almeno hanno l'aspetto di veri draghi. Le evoluzioni di Bounsweet mi hanno deluso, speravo in un Erba Fuoco e non con questo aspetto effemminato, sicuramente piacerà ai giapponesi fapponi. Però l'abilità omg cos'è? Spiegatemelo ora! Evo di Cutiefly bruttina, si era già intravista in un vecchio trailer e ora che la vedo senza più il nasino non mi piace spero non sia la definitiva. Muk non ci azzecca nulla col Buio siamo seri, sembra fatto di vernice. Liam è davvero poco poco etero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Trailer a dir poco magnifico, mi aspettavo l'ufficializzazione di Grimer Alola e Silvally e invece boooooommmm. Bellissimo Silvally, non sembra proprio un'evoluzione la sua visto che perde soltanto la maschera (non ho notato altri cambiamenti), ma che evoluzione sia. Che le evo di Jango Jango fossero belle lo avevo già detto quando uscirono le scan di CoroCoro. Lo ribadisco, sono bellissime e la mossa peculiare è troppo wow. Bellina anche l'evoluzione di Cutiefly, è molto probabile che durante l'avventura lo allenerò perchè mi piace molto anche il suo tipo. Ciò che più mi ha stupito sono le evoluzioni di Bounsweet, sono super mega ultra stupende. L'evo finale deve essere una gran spaccac**i *-* Certo che puoi giocarci sul 3DS XL Oh dio ti ringrazio. Qualche burlone diceva che era per il New! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally=EVOLUZIONE di Tipo Zero, è stato confermato quindi non è una forma strana, alternativa o come altro vogliamo chiamarla. Per Jangmo-o schifo totale solo l'ultima evoluzione è decente. Invece le evoluzioni di Buonsweet e Cutiefly mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 TUTTO STUPENDO. Assurdo. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Oh God sono così emozionato che mi sono dimenticato di Muk Alola. È fantastico. Se fino a 5 minuti fa pensavo che Muk fosse uno dei Pokémon più orribili che possano esistere, grazie alla forma Alola l'ho completamente rivalutato, mi piace un sacco. 1 minuto fa, AndieDrew ha scritto: Oh dio ti ringrazio. Qualche burlone diceva che era per il New! Ma anche no. Ci puoi giocare anche con il New. Pokémon Sole e Luna sono giocabili su 2DS, 3DS, 3DS XL e New 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Le evoluzioni di Bounsweet mi hanno deluso, speravo in un Erba Fuoco e non con questo aspetto effemminato, sicuramente piacerà ai giapponesi fapponi. Però l'abilità omg cos'è? Spiegatemelo ora! Impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità, praticamente la versione signorile di Corposgargiante di Bruxish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Hakamo-o, kommo-o: ragazzi, troppi dettagli! Sono veramente troppi, il concept mi piace, ma mi viene mal di testa solo a guardarli Design:6 Concept:9 Silvally: Design: Concept Rimbobee: wanda? Sei tu? Design:7 Concept:7 Steenee: bellissimo! Lo adoro, è adorabile e spacca i Design:10 Concept:8 Tsareena: fa rima con Serena, coincidenxe, io non credo... Design:8 Concept:7 Grimer e Muk: Ecco, un altro dei miei lavori di educazione artistica ha preso vita... Design:7,9 Concept:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità, praticamente la versione signorile di Corposgargiante di Bruxish Avevo letto "Triplocalcio" e poi sento il suono del superefficace su Brixish e dico "ma non è possibile!". Poi leggo meglio ed era Tropicalcio una nuova mossa Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sulla lore di Silvally sono davvero molto molto curioso. Per le evoluzioni di Bounsweet il design estetico della prima mi piace molto, il design estetico del secondo stadio lascia un po' a desiderare. Ribombee è davvero una manifestazione intensa di pucciosità, è davvero adorabile Per le evoluzioni di Jangmo-O direi che l'acquisizione del tipo Lotta è davvero molto in flavor E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 GF ce la farà a dare Abilità decenti alle Alolan Forms? E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ma quanto é dolce Ribombee!? Ovviamente Cutiefly sarà subito nel mio team! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ahahahaha che figo Muk! Mi ricorda le pozzanghere sporche di benzina Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1. Serviva davvero un altro Arceus, in versione brutta e senza fantasia? Cioè, veramente il suo attacco si chiama "Multiattacco" e corrisponde a una graffiata? Spero tanto sia una scusa per riportare nella storia Arceus e scoprire una sua forma ancestrale e che sorpassi tutte le mega. 2. Veramente dovevano fare l'evo di Bounsweet così femmina?? Io mi aspettavo una cosa fighissima di erba/fuoco o erba/drago... 3. Muk mi sta simpatico, ma anche lui un alolano buio?? 4. FIGHISSIMI I DRAGHI! Drago/Lotta top. Peccato che non abbiano tenuto i nomi giapponesi come per la forma base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Avete notato il nome inglese dell'abilità di Silvally? RKS System. Quello giapponese invece si chiama tradotto letteralmente Sistema AR, mentre in italiano il nome è Sistema Primevo. Ora provate a leggere RKS con la corretta pronuncia inglese delle lettere: "Ar Ki Es", Arceus, il Pokemon Primevo. Il suo riferimento è più che scontato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally mi piace abbastanza. Non male l'evo di Cutiefly. Muk Alola peggio di Grimer. Tsareena orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Muk di Alola è palesemente Peter Griffin dopo una Color Run: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 13 minuti fa, Crystallust94 ha scritto: 1. Serviva davvero un altro Arceus, in versione brutta e senza fantasia? Sì, era necessario ed è pure stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, Hazama ha scritto: Sì, era necessario ed è pure stupendo E' stupendo con gli auricolari ai quali infili dentro dispositivi elettronici per fargli cambiare tipo? Serio? Schifo come Genesect che è un cannone al quale l'uomo mette dentro aggeggi per cambiargli il tipo.. Ok è bello da vedere Silvally, ma è ridicola tutta la cornice..."multiattacco"...cos'è sta roba?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Crystallust94 ha scritto: E' stupendo con gli auricolari ai quali infili dentro dispositivi elettronici per fargli cambiare tipo? Serio? Schifo come Genesect che è un cannone al quale l'uomo mette dentro aggeggi per cambiargli il tipo.. Ok è bello da vedere Silvally, ma è ridicola tutta la cornice..."multiattacco"...cos'è sta roba?? XD Sull'animazione della sua mossa peculiare siamo d'accordo, non è il massimo dell'originalità. Il Pokémon in sé, invece, lo trovo spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Silvally: Carino, ma non mi entusiasma. Ribombee: Ha un nome stupendo. Come già ho detto, potevano risparmiarsi Cutiefly e fare direttamente questo come stadio base. Jangmo-o evo: Belle, niente da dire. Quasi quasi me lo metto in squadra. Bounsweet-evo: Brava Gf, sei riuscita a farmi schifare un Pokémon erba. Veramente orrendo. Poteva evolvere in qualcosa di figo Erba/Drago o Erba/Fuoco, bah. Grimer-Muk: Dopo vado a leggermi la descrizione ufficiale sul sito, e se non trovo giustificazioni al tipo buio mi arrabbio. Esteticamente sono brutti, btw. Liam: Lo dicevo che Liam poteva essere solo di tipo Normale o Folletto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 (modificato) O my gotttt! Adoro tutto!!! *^* L'esserino d'erba (non ricordo il nome) mi ricorda molto miku ! *^* Sicuramente in squadra *^* L'ape è pucciossima,mia! *^* Il drago mi ha deluso un po ma è originale ^_^ Quel tipo zero è stra Figo ma non è adatto a me :/ Muk mi ha sempre fatto skifo ma almeno gli hanno migliorato un po i colori rendendolo più vivace... E nulla gente aspetto ansiosamente questo gioco più di prima! ^_^ Modificato 14 ottobre, 2016 da PokèNina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ribombee e Cutiefly sono diventati ufficialmente i miei pokemon preferiti *O* E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze e Icarus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati