Fender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Il trailer odierno di Pokémon Sole e Luna annuncia la Lega Pokémon sul Monte Lanakila e l'Albero della Lotta, dove potremo sfidare Rosso! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Eneru, PalkiaLeader e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 All'inizio ho pensato che la lega fosse destinata a rimanere un cantiere per poi essere aperta in un eventuale terzo titolo, ma il fatto che blu dica "lotta tra campioni" mi fa pensare che effettivamente la dovremo vincere. (Anche perché non credo che si venga definiti campioni come gli altri solo per il giro delle isole) Per l'albero della lotta, wow. Spero ci siano tutti i campioni! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Che effetto vedere Rosso e Blu adulti! Poi Rosso con 96 stampato sulla maglietta è qualcosa di febomenale, nostalgia everywhere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Jacopo93, PalkiaLeader e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ROSSO E BLU. Rosso sempre di poche parole XD Blu lo amo!! "tu come al solito non apri bocca eh?" ahahah è un mito ù__ù l'unica cosa che mi urta è che Rosso sembra un 30enne vestito da ragazzino...non lo so...ok che è cresciuto, ma davvero, quella faccia e quell'abbigliamento insieme accozzano... Blu invece è perfetto!! sale l'hype...sale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Cara Game Freak, ti adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Pensate un po' che figata se post giro delle isole I 7 capitani 7 capipalestra + Guzman pentito che realizza il suo sogno di diventare "capitano" come ottavo 4 Kahuna come super4 e campione Hau o Iridio. SBAM post game ampio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spazio997 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) Ricordate ragazzi Stare fermi sulla cima di un monte sotto la neve che vi colpisce di continuo non fa bene Red l'ha capito tardi Modificato 27 ottobre, 2016 da spazio997 E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 I nostri ragazzoni sono oramai degli uomini trentenni (un po' inquietanti)! ♥ Sono solo un po' troppo anonimi. L'abbigliamento non fa giustizia a queste due leggende! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2, PalkiaLeader e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) Wow! Questa notizia mi ha reso davvero felice *^* P.s. L'albero della Lotta ricorda un po' l'Area Provviste di Sinnoh, dove si potevano ri-sfidare i capipalestra e i super4 Spoiler SinnohConfirmed? Modificato 27 ottobre, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 L'abbigliamento e l'aspetto di Rosso non è chissà che grande favolosità. Blu come aspetto è accettabile, i vestiti non molto. Rosso sembra troppo strano in quel modo, perché hanno degradato il mio personaggio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Il fatto che si formerà una lega durante la storia mia piace tantissimo, soprattutto per la delusione del giro delle isole, a cui preferivo le classiche palestre. Sono gasatissimo per i vecchi allenatori nell'Albero della Lotta (Camilla <3) e spero ne vedremo altri. *-* Rosso e Blu in versione adulta sono un colpo di genio. Non mi fanno impazzire come design, ma sono felice abbiano deciso di far scorrere effettivamente il tempo tra le generazioni, e vedere i protagonisti originali crescere è il miglior modo di festeggiare il ventesimo anniversario della saga! (Anche se Lino è rimasto giovane perché boh) E' stata aggiunta una reazione da Hero e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Blu è simile a quando era ragazzo, Rosso è strano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Camilla è rimasta perfetta per fortuna nessuna modifica. Ora mi chiedo se faranno ancora i remakes di Sinnoh, direi di escludere il possibile remake di Kanto al momento siccome Rosso è chiaramente adulto. Tutto si vedrà, ottima idea del resto siccome allungherà il post game a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Camilla è rimasta perfetta per fortuna nessuna modifica. Ora mi chiedo se faranno ancora i remakes di Sinnoh, direi di escludere il possibile remake di Kanto al momento siccome Rosso è chiaramente adulto. Tutto si vedrà, ottima idea del resto siccome allungherà il post game a mio avviso. Secondo me l'apparizione di camilla è proprio la conferma dei remake E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ODDIO! Ma Rosso praticamente è cresciuto malissimo, è diventato Massimo Giletti! E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 8 minuti fa, meatball ha scritto: ODDIO! Ma Rosso praticamente è cresciuto malissimo, è diventato Massimo Giletti! Io invece lo trovo ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Cioè ma che figata è sto Sole/Luna? Una rivoluzione, da oggi in poi saranno i miei titoli preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 29 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Camilla è rimasta perfetta per fortuna nessuna modifica. Ora mi chiedo se faranno ancora i remakes di Sinnoh, direi di escludere il possibile remake di Kanto al momento siccome Rosso è chiaramente adulto. Tutto si vedrà, ottima idea del resto siccome allungherà il post game a mio avviso. Faranno come in quinta gen, dove potevi sfidare Rocco ma era ancora non modificato, in ottava (ergo nel 2019/18) rivedremo Sinnoh. Masuda ha comunque confermato che li faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Faranno come in quinta gen, dove potevi sfidare Rocco ma era ancora non modificato, in ottava (ergo nel 2019/18) rivedremo Sinnoh. Masuda ha comunque confermato che li faranno. Eh la mado ma è troppo tempo di distacco tra l'uscita del gioco originale, ancora di più di RZ e ORAS. Dopo Sole e Luna qualcosa ci sarà, non sarà Eclissi per mancanza di terzo leggendario (Marshadow non è nulla), quindi o il remake di DP oppure un remake di Kanto non lo so, spero solo non ci rifilino SM2, ho odiato quando l'hanno fatto in 5 gen non rifatelo plz. C'è infine la piccolissima possibilità che il terzo gioco sia il fantomatico Pokemon Z con Zygarde protagonista ma la probabilità è non più dell'1%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Eh la mado ma è troppo tempo di distacco tra l'uscita del gioco originale, ancora di più di RZ e ORAS. Dopo Sole e Luna qualcosa ci sarà, non sarà Eclissi per mancanza di terzo leggendario (Marshadow non è nulla), quindi o il remake di DP oppure un remake di Kanto non lo so, spero solo non ci rifilino SM2, ho odiato quando l'hanno fatto in 5 gen non rifatelo plz. C'è infine la piccolissima possibilità che il terzo gioco sia il fantomatico Pokemon Z con Zygarde protagonista ma la probabilità è non più dell'1%. Penso che si passi direttamente all'ottava gen come ha ipotizzato @Zarxiel, anche perché Platino è uscito nel 2009 quindi ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 29 minuti fa, sans ha scritto: Penso che si passi direttamente all'ottava gen come ha ipotizzato @Zarxiel, anche perché Platino è uscito nel 2009 quindi ha senso. Infatti, anche perché i remake dovranno per forza integrare anche platino come ORAS ha integrato in un certo senso smeraldo anche se l'assenza del parco lotta fu gravissima E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, anche perché i remake dovranno per forza integrare anche platino come ORAS ha integrato in un certo senso smeraldo anche se l'assenza del parco lotta fu gravissima Penso che nei remake faranno una cosa tipo Albero della Lotta, ci spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Penso che nei remake faranno una cosa tipo Albero della Lotta, ci spero. Si lo credo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ...cioè in pratica hanno spoilerato il finale. Svelato anche il mestiere delle loro genitrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) NON RIESCO A CONTENERE LA FIGAGGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 27 ottobre, 2016 da Enzotakusurace-san Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati