_Eclipse34 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 On 6/25/2017 at 16:23, Crystalsweet ha scritto: Nuovo sfondo sfondo a dimensioni originali: Black heart in to the darkness firma: Con questo hai superato te stesso, bravoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 4 ore fa, Kyouko ha scritto: Mi piacciono molto il primo e il terzo :3 Grazie mille 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piacciono parecchio queste! Le tonalità scure mettono in rilievo gli elementi più colorati e i vari effetti sfumati le rendono "rilassanti" da guardare. L'effetto mi ricorda quei lavoretti che fanno fare alle elementari, da guardare in controluce, fatti col cartoncino nero e la carta velina. *^* Grazie , d'ora in poi ho deciso di fare i miei set con quel l'effetto, anche per dargli qualcosa che non posso dare con Photoshop 4 ore fa, _Eclipse34 ha scritto: Con questo hai superato te stesso, bravoo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 > Mi piace! Bell'abbinamento di colori. *^* On 24/6/2017 at 19:25, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce Bellissima pure questo lavoro E stai migliorando tantissimo. Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: > Mi piace! Bell'abbinamento di colori. *^* Bellissima pure questo lavoro E stai migliorando tantissimo. Complimenti!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Nuovo set :D, set fatto per il contest, se volete mettete mi piace qui e nel mio commento nel contest @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 18 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set :D, set fatto per il contest, se volete mettete mi piace qui e nel mio commento nel contest @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze @HeartOfIce io lo avevo già visto nel contest e me ne ero già innamoraga....adoro i dettagli che hai aggiunto in disegno e cosmog è tenerissimo metto mi piace anche qui e buonissima fortuna per il contest TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 18 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set :D, set fatto per il contest, se volete mettete mi piace qui e nel mio commento nel contest @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze @HeartOfIce Adoroooooo alla follia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 3 ore fa, evilespeon ha scritto: io lo avevo già visto nel contest e me ne ero già innamoraga....adoro i dettagli che hai aggiunto in disegno e cosmog è tenerissimo metto mi piace anche qui e buonissima fortuna per il contest Grazie 3 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Adoroooooo alla follia *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Nuove copertine, regalo per @Kio_ che mi ridimensiona tutto, è un nuovo set per me. @evilespeon @NinaBlaze @HeartOfIce @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 @Crystalsweet bellissimi lavori come sempre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 On 28/6/2017 at 23:19, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set :D, set fatto per il contest, se volete mettete mi piace qui e nel mio commento nel contest @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze @HeartOfIce Mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 ora fa, HeartOfIce ha scritto: @Crystalsweet bellissimi lavori come sempre! :3 Grazie mille 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Mi piace un sacco Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Bellissimo scrafty..e anche il resto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 ora fa, Warmachine85 ha scritto: Bellissimo scrafty..e anche il resto:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Grazie mille per le copertine! :3 La mia preferita è questa. u.u Comunque non serviva sdebitarsi, mi fa piacere aiutarti! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille per le copertine! :3 La mia preferita è questa. u.u Comunque non serviva sdebitarsi, mi fa piacere aiutarti! u.u Tranquilla, sono contento che ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 On 30/06/2017 at 21:01, Crystalsweet ha scritto: Nuove copertine, regalo per @Kio_ che mi ridimensiona tutto, è un nuovo set per me. @evilespeon @NinaBlaze @HeartOfIce @Skyler adoro il tuo nuovo set ma splendide anche le copertine per @Kio_,bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Nuovo(anzi, vecchio, perché l'ho fatto prima di quello con la strega) set @evilespeon @Skyler @Kio_ @HeartOfIce @NinaBlaze 5 ore fa, evilespeon ha scritto: adoro il tuo nuovo set ma splendide anche le copertine per @Kio_,bravissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Nuove icon non mi piacciono per niente, ma voglio vedere se vomitate vedendole, quindi tralasciando quella in bikini, grazie XD @Kio_ @Skyler @evilespeon @HeartOfIce @NinaBlaze Spoiler Ma quanto sono cattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Nuove icon non mi piacciono per niente, ma voglio vedere se vomitate vedendole, quindi tralasciando quella in bikini, grazie XD @Kio_ @Skyler @evilespeon @HeartOfIce @NinaBlaze Nascondi contenuto Ma quanto sono cattivo XD La prima é un po strana lol. Le altre sono belle, adoro come abbini i font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Adesso, Heliolisky ha scritto: La prima é un po strana lol. Le altre sono belle, adoro come abbini i font Grazie... anche se ho ancora da imparare Ps: @Kio_ konfirmed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Non voglio sentirti così scoraggiato riguardo ai tuoi lavori, guarda che ti padello, eh. Comunque la mia preferita è la seconda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 43 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non voglio sentirti così scoraggiato riguardo ai tuoi lavori, guarda che ti padello, eh. Comunque la mia preferita è la seconda. :3 Ma non mi piacciono tantissimo ultimamente, tranne quello della strega... Ok.. Quello lo AMO, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 bellissima *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 12 ore fa, Crystalsweet ha scritto: tralasciando quella in bikini, grazie XD ed io che apprezzavo maggiormente quella u.u Spoiler bravo sei davvero migliorato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.