-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Da oggi, 4 novembre, è disponibile l'undicesimo episodio di Pokémon Generazioni, la miniserie che svela i retroscena dei videogiochi Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23, Alternis, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Finalmente la mia generazione preferita *_* Il Giratina d'ombra che libera Dialga e Palkia è stupendo e poi Camillaah A quanto pare Saturno ha compreso le intenzioni di Cyrus, ma cosa farà al riguardo? Accetterà e basta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 GIRATINA!!! LA FIGAGGINA DE STO EPISODIO *____* E' stata aggiunta una reazione da Darki, Nathaniel, Absol99 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: GIRATINA!!! LA FIGAGGINA DE STO EPISODIO *____* Lo sapevo XD E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Zarxiel 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Signori ... Ma di che cosa stiamo parlando? E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Avrei tanto voluto vedere Lucas con un fierissimo Empoleon distruggere il team Galassia a suon di Idropompe. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Spoiler Come ho visto il titolo ho pensato subito a quel romanzo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crash51 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 EPICO!!! Devono sostituire questa serie a quella di principale. Questa rispecchia un mondo Pokémon molto più bello e reale. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Fighissimo l'ingresso di Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 più o meno simile al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Fighissimo giratina, anche se preferisco la fine di Cyrus che fa nell'anime, in cui si sta creando un universo nuovo, lui ci va, ma l'universo scompare e lui muore con esso (ma viene lasciato un dubbio, ovvero che sia finito nel nulla, ma è una cosa meramente soggettiva). Cmq il miglior giratina che ho visto Però ripeto, se mostrano il protagonista non ci offendiamo E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Chinotto e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 A parte l'anticipo del caricamento e già l'uscita del Vetta Lancia, è stata FANTASMAGORICA! Non sono mai stato un fan di Palkia e Dialga, ma ADORO GIRATINA! Emerge dal terreno pieno di una materia oscura che rappresenta sia l'antimateria che una sostanza malvagia. Una breve, ma molto apprezzata apparizione della campionessa più amata, Camilla e la sua fedelissima Garchomp. I disegni non mi sembrano molto differenti dalla serie pokemon principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ottimo episodio, l'apparizione di Giratina è stata resa perfettamente e Dialga e Palkia potenti e feroci. Tutto fantastico eccetto le reclute galassia che sono fatte con lo stampino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 (modificato) episodio stupendo, che m ha fatto tornare ai tempi di platino... *^* nulla da dire :3 Modificato 4 novembre, 2016 da Kyoko_Sere E' stata aggiunta una reazione da Alternis, The_Karp e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo episodio, l'apparizione di Giratina è stata resa perfettamente e Dialga e Palkia potenti e feroci. Tutto fantastico eccetto le reclute galassia che sono fatte con lo stampino Pure nel gioco originale erano fatte con lo stampino E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Enzotakusurace-san ha scritto: Pure nel gioco originale erano fatte con lo stampino Appunto mai detto il contrario, purtroppo era così anche nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Si ma il protagonista ? eh niente Giratina è figo, la voce di camilla me l'aspettavo un po diversa ma cose soggettive e poi basta tutto qua E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Molto carino ma nulla di eccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 quindi cyrius è rimasto canonicamente nel mondo distorto di sua volontà ? io credevo ne era uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 13 minuti fa, Dante ha scritto: Fighissimo giratina, anche se preferisco la fine di Cyrus che fa nell'anime, in cui si sta creando un universo nuovo, lui ci va, ma l'universo scompare e lui muore con esso (ma viene lasciato un dubbio, ovvero che sia finito nel nulla, ma è una cosa meramente soggettiva). Cmq il miglior giratina che ho visto Però ripeto, se mostrano il protagonista non ci offendiamo C'é un girone infernale per quelli come Cyrus, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Bell'episodio : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Spero che nel prossimo ci sia arceus ma ne dubito E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Spero che nel prossimo ci sia arceus ma ne dubito Ne dubito anche io ma chi lo sa settimana prossima vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne dubito anche io ma chi lo sa settimana prossima vedremo Credo che sarà dedicato a cresselia e darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Credo che sarà dedicato a cresselia e darkrai Mi garberebbe un sacco, viva Darkrai uno dei pokemon più fighi di sempre E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati