Alpha Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Completata la prova di Malpi. Squadra: Decidueye lv.45 Lycanroc lv.44 Araquanid lv.44 Palossand lv.44 Turtonator lv.41 Vulpix lv.38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho catturato tutti i leggendari e fatto evolvere il mio secondo Cosmog, che ho scambiato per Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Finito la storia, con Lunala rigorosamente rinominato "Nebulino" ahahahahahah ora sto finendo di catturare i Tapu e evolvendo per completare il pokédex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Finito la storia, con Lunala rigorosamente rinominato "Nebulino" ahahahahahah ora sto finendo di catturare i Tapu e evolvendo per completare il pokédex xD ma si puo rinominare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 A conti fatti ( ho finito tutto il gioco, devo solo completare il pokedex) è stata una bell' avventura, di sicuro mi è piaciuto di più di XY e pure di ORAS. Le mie squadre sono state: Sole, giocato come "titolo principale" e quindi con il personaggio maschile: Spoiler Diciduey (Harrhood), maschio Lycanroc "mezzogiorno" (Moro) femmina Salazzle (Eboshi) femmina.....naturalmente Ninetales Alola (Artica)fantasia saltami addosso, femmina Kommo-o (Sobek) maschio Solgaleo Come "tappabuchi" all'inizio ho preso un pelipper (Peeko) in onore della passata gen. I soprannomi di lycanroc e salazzle li ho presi dal film "Princess Mononoke" Heeeee si mi sono sincronizzato con lycanroc dato che mi sono vestito con gli stessi colori Luna, giocato come "secondo titolo" e utilizzando il personaggio femminile: Spoiler Primarina (Ceasg) femmina sprannome preso da una sirena della mitologia scozzese Muk Alola (Rainbow) femmina Mudsdale (Navar) maschio Marowak Alola (Kaho'olawe) maschio Il soprannome è il nome di un vulcano hawaiano Mimikyu (Susuwatari) femmina Il soprannome è il nome in giapponese dei "Corrifuliggine" del film "il mio vicino totoro" Lunala Come "tappabuchi" ho preso un tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Presi tutti i Tapu. Tutto abbastanza semplice, addirittura Tapu Lele è entrato al primo colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Presi tutti i Tapu. Tutto abbastanza semplice, addirittura Tapu Lele è entrato al primo colpo! Grandissimo davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 16:31, Xerneas1204 ha scritto: Ottavo aggiornamento : squadra: Dartrix maschio liv.28 Dewpider maschio liv.27 Salandit femmina liv.27 Mudbray maschio liv.27 Vulpix Alola femmina liv.27 Pikachu femmina liv.27 ore di gioco : 45 ore e mezza battuta Alyxia. Pokedex: catturati 92/100 Nono aggiornamento : squadra : Dartrix maschio liv.32 Araquanid maschio liv.31 Mudsdale maschio liv.31 Salandit femmina liv.30 Vulpix Alola femmina liv.30 Pikachu femmina liv.30 ore di gioco : 58 ore e mezza battuto Chris. Pokedex: catturati 113/300 I miei piccoli crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Oggi ho breedato un Vulpix-alola 5ivs con 2 mosse uovo e ricevuto in scambio prodigioso un Sandshrew-alola SFAB con 4 egg move... ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Zarxiel sai per caso se le uc possono essere catturati con pokeball normali? La master funge tranquillamente. La pokeball mi gira fino al terzo e poi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, AngeloConan ha scritto: @Zarxiel sai per caso se le uc possono essere catturati con pokeball normali? La master funge tranquillamente. La pokeball mi gira fino al terzo e poi esce Sono comuni Pokémon, possono essere catturati con qualsiasi Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sono comuni Pokémon, possono essere catturati con qualsiasi Ball Perfetto. Grazie mille. Non volevo stare a tirare pokeball se tanto erano programmati per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, AngeloConan ha scritto: Perfetto. Grazie mille. Non volevo stare a tirare pokeball se tanto erano programmati per uscire Hanno un catch rate altissimo, è quasi impossibile prenderli con le Ball, le Ball più efficaci sono le UC Ball (senza contare quelle che non falliscono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 17 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hanno un catch rate altissimo, è quasi impossibile prenderli con le Ball, le Ball più efficaci sono le UC Ball (senza contare quelle che non falliscono) Ma come è facilissimo prendere Pheromosa e Kartana lanci una pokeball e sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ma come è facilissimo prendere Pheromosa e Kartana lanci una pokeball e sono dentro Ah si? Io avevo sentito il contrario O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Ma come è facilissimo prendere Pheromosa e Kartana lanci una pokeball e sono dentro Potrai aver tutta la fortuna del mondo, ma i dati non mentono: le UC sono veramente difficili da catturare con normali sfere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ah si? Io avevo sentito il contrario O__o Sono le altre che sono difficili (tranne UC 01 che ha 45), addirittura UC 05 ha 15 di catch rate Adesso, Axelf ha scritto: Potrai aver tutta la fortuna del mondo, ma i dati non mentono: le UC sono veramente difficili da catturare con normali sfere. sto parlando solo di UC 02 Elegantia e UC 04 Sectio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Oggi ho breedato un Vulpix-alola 5ivs con 2 mosse uovo e ricevuto in scambio prodigioso un Sandshrew-alola SFAB con 4 egg move... ottimo Io negli scambi prodigiosi di solito ricevo solo Zubat e Abra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 9 ore fa, Jerry98 ha scritto: Io negli scambi prodigiosi di solito ricevo solo Zubat e Abra... Anch'io Abra ma se hai fortuna te ne può capitare uno con Sincronismo e una natura buona. Di Zubat invece ne avrò ricevuti 3, forse qualcuno in più ma niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Difeso il titolo di Campione per la 2° volta. Forse non è così male dover risfidare i Superquattro, dà un tocco di epicità in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Catturando il mio primo Ditto dopo averne abbattuti a centinaia con le Fifasfera: PS - Stellare (Bene...) Attacco - Stellare (Ottimo...) Difesa - Stellare (Vai così...) Difesa Speciale - Stellare (Un altro piccolo sforzo...) Attacco Speciale - Notevole Velocità - Sufficiente Sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Superata la prova di Kawe Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ma è così raro trovare una Miltank? Una mezz'ora piena e niente.. solo Lillipup e Mudbray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ma è così raro trovare una Miltank? Una mezz'ora piena e niente.. solo Lillipup e Mudbray Abbastanza sì, io alla fattoria ne avevo trovato solo uno chiamato come aiuto da tauros, e anche quest'ultimo mi era saltato fuori giusto un paio di volte in ore di ricerca On 18/12/2016 at 01:17, Jerry98 ha scritto: Io negli scambi prodigiosi di solito ricevo solo Zubat e Abra... Io in uno scambio prodigioso ho ricevuto un pheromosa quando stavo ancora alla seconda isola ahahahahahah, e tonnellate di scarti di breeding con abilità nascosta (principalmente gible) e ovviamente anche tanti pokémon inutili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Finita la storia principale! Adesso sarà un' impresa completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.