Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

Inviato

Completata la prova di Malpi. :D 

Squadra: 

Decidueye lv.45

Lycanroc lv.44

Araquanid lv.44

Palossand lv.44

Turtonator lv.41

Vulpix lv.38

Inviato

Finito la storia, con Lunala rigorosamente rinominato "Nebulino" ahahahahahah ora sto finendo di catturare i Tapu e evolvendo per completare il pokédex xD

Inviato
Adesso, Dart88 ha scritto:

Finito la storia, con Lunala rigorosamente rinominato "Nebulino" ahahahahahah ora sto finendo di catturare i Tapu e evolvendo per completare il pokédex xD

ma si puo rinominare??

Inviato

A conti fatti ( ho finito tutto il gioco, devo solo completare il pokedex) è stata una bell' avventura, di sicuro mi è piaciuto di più di XY e pure di ORAS.

Le mie squadre sono state:

Sole, giocato come "titolo principale" e quindi con il personaggio maschile:

Spoiler

Diciduey (Harrhood), maschio

Lycanroc "mezzogiorno" (Moro) femmina        

Salazzle (Eboshi) femmina.....naturalmente:looksi:

Ninetales Alola (Artica)fantasia saltami addosso:magikarp_jump:, femmina

Kommo-o (Sobek) maschio

Solgaleo

Come "tappabuchi" all'inizio ho preso un pelipper (Peeko) in onore della passata gen.

I soprannomi di lycanroc e salazzle li ho presi dal film "Princess Mononoke"

20161213_161513.jpg

Heeeee si mi sono sincronizzato con lycanroc dato che mi sono vestito con gli stessi colori:asduj1:

Luna, giocato come "secondo titolo" e utilizzando il personaggio femminile:

Spoiler

Primarina (Ceasg) femmina sprannome preso da una sirena della mitologia scozzese

Muk Alola (Rainbow) femmina

Mudsdale (Navar) maschio

Marowak Alola (Kaho'olawe) maschio Il soprannome è il nome di un vulcano hawaiano

Mimikyu (Susuwatari) femmina Il soprannome è il nome in giapponese dei "Corrifuliggine" del film "il mio vicino totoro"

Lunala

Come "tappabuchi" ho preso un tauros

20161213_161206.jpg

Inviato
4 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Presi tutti i Tapu. Tutto abbastanza semplice, addirittura Tapu Lele è entrato al primo colpo!

Grandissimo davvero complimenti :)

Inviato
On 9/12/2016 at 16:31, Xerneas1204 ha scritto:

Ottavo aggiornamento :

squadra:

Dartrix maschio liv.28

Dewpider maschio liv.27

Salandit femmina liv.27

Mudbray maschio liv.27

Vulpix Alola femmina liv.27

Pikachu femmina liv.27

ore di gioco : 45 ore e mezza

battuta Alyxia.

Pokedex: catturati 92/100

Nono aggiornamento :

squadra :

Dartrix maschio liv.32

Araquanid maschio liv.31

Mudsdale maschio liv.31

Salandit femmina liv.30 

Vulpix Alola femmina liv.30

Pikachu femmina liv.30

ore di gioco : 58 ore e mezza

battuto Chris.

Pokedex: catturati 113/300

I miei piccoli crescono :blush::cry2:

Inviato

Oggi ho breedato un Vulpix-alola 5ivs con 2 mosse uovo e ricevuto in scambio prodigioso un Sandshrew-alola SFAB con 4 egg move... ottimo

Inviato
Adesso, AngeloConan ha scritto:

@Zarxiel sai per caso se le uc possono essere catturati con pokeball normali? La master funge tranquillamente. La pokeball mi gira fino al terzo e poi esce

Sono comuni Pokémon, possono essere catturati con qualsiasi Ball

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sono comuni Pokémon, possono essere catturati con qualsiasi Ball

Perfetto. Grazie mille. Non volevo stare a tirare pokeball se tanto erano programmati per uscire

Inviato
Adesso, AngeloConan ha scritto:

Perfetto. Grazie mille. Non volevo stare a tirare pokeball se tanto erano programmati per uscire

Hanno un catch rate altissimo, è quasi impossibile prenderli con le Ball, le Ball più efficaci sono le UC Ball (senza contare quelle che non falliscono)

Inviato
17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno un catch rate altissimo, è quasi impossibile prenderli con le Ball, le Ball più efficaci sono le UC Ball (senza contare quelle che non falliscono)

Ma come è facilissimo prendere Pheromosa e Kartana lanci una pokeball e sono dentro

Inviato
Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Ma come è facilissimo prendere Pheromosa e Kartana lanci una pokeball e sono dentro

Ah si? Io avevo sentito il contrario O__o

Inviato
1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Potrai aver tutta la fortuna del mondo, ma i dati non mentono: le UC sono veramente difficili da catturare con normali sfere.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ah si? Io avevo sentito il contrario O__o

Sono le altre che sono difficili (tranne UC 01 che ha 45), addirittura UC 05 ha 15 di catch rate

Adesso, Axelf ha scritto:

Potrai aver tutta la fortuna del mondo, ma i dati non mentono: le UC sono veramente difficili da catturare con normali sfere.

sto parlando solo di UC 02 Elegantia e UC 04 Sectio

Inviato
4 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Oggi ho breedato un Vulpix-alola 5ivs con 2 mosse uovo e ricevuto in scambio prodigioso un Sandshrew-alola SFAB con 4 egg move... ottimo

Io negli scambi prodigiosi di solito ricevo solo Zubat e Abra... :fg:

Inviato
9 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Anch'io Abra ma se hai fortuna te ne può capitare uno con Sincronismo e una natura buona. Di Zubat invece ne avrò ricevuti 3, forse qualcuno in più ma niente di che

Inviato

Difeso il titolo di Campione per la 2° volta.

Forse non è così male dover risfidare i Superquattro, dà un tocco di epicità in più.

Inviato

Catturando il mio primo Ditto dopo averne abbattuti a centinaia con le Fifasfera:
PS - Stellare (Bene...)
Attacco - Stellare (Ottimo...)
Difesa - Stellare (Vai così...)
Difesa Speciale - Stellare (Un altro piccolo sforzo...)
Attacco Speciale - Notevole :dead:
Velocità - Sufficiente

Sigh.

Inviato
1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma è così raro trovare una Miltank? Una mezz'ora piena e niente.. solo Lillipup e Mudbray

Abbastanza sì, io alla fattoria ne avevo trovato solo uno chiamato come aiuto da tauros, e anche quest'ultimo mi era saltato fuori giusto un paio di volte in ore di ricerca :D

On 18/12/2016 at 01:17, Jerry98 ha scritto:

Io in uno scambio prodigioso ho ricevuto un pheromosa quando stavo ancora alla seconda isola ahahahahahah, e tonnellate di scarti di breeding con abilità nascosta (principalmente gible) e ovviamente anche tanti pokémon inutili xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...