Alpha Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ma è così raro trovare una Miltank? Una mezz'ora piena e niente.. solo Lillipup e Mudbray Il lo trovavo spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Il lo trovavo spesso. io trovo solo Miltank x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io ormai mi alleno e basta. C'ho i Pokémon all'80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io sono appena arrivato a Poni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 41 minuti fa, Alpha ha scritto: Io sono appena arrivato a Poni. Ahaha anch'io sono indietrissimo, devo prendere il Leone,ma prima mi serve un'abra con Allegro XD! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 On 21/12/2016 at 14:12, Alpha ha scritto: Io sono appena arrivato a Poni. On 21/12/2016 at 14:54, TheDarkCharizard ha scritto: Ahaha anch'io sono indietrissimo, devo prendere il Leone,ma prima mi serve un'abra con Allegro XD! Mi unisco anch'io al club di quelli indietro XD, sto a Poh. Ecco la mia squadra: Spoiler Decidueye (F) liv. 38 (mi è arrivata shiny dagli scambi prodigiosi *-*) Frost (M) liv. 33 Toucannon (F) liv. 35 Salandit (F) liv 32 Komodo (M) liv 32 Marowak (M) liv 30 Ho anche un Torracat che ho chiamato "Pyro" che alterno con Marowak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io sono bloccato qua >.< metà scambio prodigioso e metà metodo masuda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 7 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Mi unisco anch'io al club di quelli indietro XD, sto a Poh. Ecco la mia squadra: Apri contenuto nascosto Decidueye (F) liv. 38 (mi è arrivata shiny dagli scambi prodigiosi *-*) Frost (M) liv. 33 Toucannon (F) liv. 35 Salandit (F) liv 32 Komodo (M) liv 32 Marowak (M) liv 30 Ho anche un Torracat che ho chiamato "Pyro" che alterno con Marowak. Jangmo o te lo sei fatto scambiare? Si trova a poni e tu stai ancora a poh quindi mi sembra l'unica spiegazione plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ragazzi, col senno di poi vi siete accorti che alla fino la Mappa di Alola a differenza di quelle di Unima e Kalos NON era riassuntiva ma era come nello stile vecchio usato fino a Sinnoh: la mappa è esattamente la stessa che si vede in-game! XD Avevamo sbagliato tutti a pensare fosse solo rappresentativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ragazzi, col senno di poi vi siete accorti che alla fino la Mappa di Alola a differenza di quelle di Unima e Kalos NON era riassuntiva ma era come nello stile vecchio usato fino a Sinnoh: la mappa è esattamente la stessa che si vede in-game! XD Avevamo sbagliato tutti a pensare fosse solo rappresentativa!! E' vero fro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Superata la prova di Ibis, che palle quel Lurantis dominante con Sintesi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ho cominciato Pokemon Sole con molta calma. Sto catturando tutti i Pokemon possibili ed immaginabili, li sto allenando e voglio completare il Pokédex. Ho scelto, come Pokemon Iniziale, Popplio... ed è maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io in tutto questo non riesco a trovare ne un Togedemaru ne un Miltank e ne un salandit femmina da far evolvere, praticamente mi mancano solo loro per completare il pokedex! Sul gts neanche a parlarne perche voglio in cambio tapu e ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 50 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io in tutto questo non riesco a trovare ne un Togedemaru ne un Miltank e ne un salandit femmina da far evolvere, praticamente mi mancano solo loro per completare il pokedex! Sul gts neanche a parlarne perche voglio in cambio tapu e ultracreature Quelli li ho trovati subito, invece non riesco proprio a farmi dare slowking e politoed. Assurdo che abbia rimediato ben 2 solgaleo e non riesca a farmi dare quei due. So che politoed è trovabile con le sos chain da poliwag sotto la pioggia di notte ma ci ho provato più volte senza successo e mi sono arreso è una palla allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quelli li ho trovati subito, invece non riesco proprio a farmi dare slowking e politoed. Assurdo che abbia rimediato ben 2 solgaleo e non riesca a farmi dare quei due. So che politoed è trovabile con le sos chain da poliwag sotto la pioggia di notte ma ci ho provato più volte senza successo e mi sono arreso è una palla allucinante Pensa che li ho trovati tramite prodigioso, mi è stato difficile farmi scambiare le evoluzioni di Porygon invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Pensa che li ho trovati tramite prodigioso, mi è stato difficile farmi scambiare le evoluzioni di Porygon invece Madooo porygon è vero, anche lui ed evo saranno un bel calcio dove non batte il sole per averle. Non ho ancora preso nemmeno porygon, farò una fatica immane a completare la sua linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Madooo porygon è vero, anche lui ed evo saranno un bel calcio dove non batte il sole per averle. Non ho ancora preso nemmeno porygon, farò una fatica immane a completare la sua linea evolutiva Sai dove trovarlo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ragazzi, col senno di poi vi siete accorti che alla fino la Mappa di Alola a differenza di quelle di Unima e Kalos NON era riassuntiva ma era come nello stile vecchio usato fino a Sinnoh: la mappa è esattamente la stessa che si vede in-game! XD Avevamo sbagliato tutti a pensare fosse solo rappresentativa!! In che senso? Scusa, ma non ho ben capito! 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sai dove trovarlo no? Io no, dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 27 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Sai dove trovarlo no? A dire il vero no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Jangmo o te lo sei fatto scambiare? Si trova a poni e tu stai ancora a poh quindi mi sembra l'unica spiegazione plausibile Yep, GTS. Non potevo resistere fino a Poni senza di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ho finito dopo quasi 1 mese Pokémon Sole. (Si ci ho messo un mese perché sono fissato a catturare tutti i Pkmn di una zona, evolverli, livellandoli per non essere in svantaggio in certi punti del gioco, alla fine ho finito il gioco con il team Lv 75) Dovrei iniziare a fare l'albero Lotta, ma ad essere onesti, attualmente non reggerei in quanto ho il team dell'avventura con IV orrendi. EDIT: Gli scambi prodigiosi sono buoni per i FG e aumentare la % di vincere alla lotteria ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Yep, GTS. Non potevo resistere fino a Poni senza di lui Capisco grazie del chiarimento, a dire il vero non mi è mai piaciuto fare la storia con pokemon non miei, di altri allenatori. Poi ho anche una connessione schifosa quindi la tentazione è svanita subito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco grazie del chiarimento, a dire il vero non mi è mai piaciuto fare la storia con pokemon non miei, di altri allenatori. Poi ho anche una connessione schifosa quindi la tentazione è svanita subito ahah Comunque il realtà lo Jangmo-o è mio perché me ne sono fatti scambiare due alla GTS per poi farli accoppiare all'ostello Pokemon; altrimenti avrei avuto un Pokemon al 45 e quindi overlivellato per quel momento della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A dire il vero no Residenza Æther nel percorso 15, entri e vai in una delle stanza, ci sono due tizi che ti danno Porygon e L"Upgrade 20 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: In che senso? Scusa, ma non ho ben capito! Io no, dove? Residenza Æther nel percorso 15, entri e vai in una delle stanze, ci sono due tizi che ti danno Porygon e L"Upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 12 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Comunque il realtà lo Jangmo-o è mio perché me ne sono fatti scambiare due alla GTS per poi farli accoppiare all'ostello Pokemon; altrimenti avrei avuto un Pokemon al 45 e quindi overlivellato per quel momento della storia. Ah beh se è frutto della passione di due scambiati allora il discorso cambia ahah 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Residenza Æther nel percorso 15, entri e vai in una delle stanza, ci sono due tizi che ti danno Porygon e L"Upgrade Residenza Æther nel percorso 15, entri e vai in una delle stanze, ci sono due tizi che ti danno Porygon e L"Upgrade Grazie mille aouli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.