Vai al commento

[SONDAGGIO] Kahuna e Capitano preferito

Chi preferite?  

88 utenti hanno votato

1. 1. Capitano

2. 2. Kahuna

Post raccomandati

Spero nessuno abbia fatto discussioni simili, nel caso un mod la unisca ^^

Per quanto mi riguarda i miei preferiti sono Malpi e Augusto, utilizzano i miei tipi preferiti (Augusto poi usa Persian Alola che adoro) e da una parte Augusto mi assomiglia totalmente per il fattore pigrizia, dall'altra Malpi è creepy e puccia. *^*

SONDAGGIAMOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allora, dei Kahuna Augusto senza dubbio.

Dovrebbe diventare imperatore dell'universo.

Dei Capitani dico Kawe, con Malpi seconda.

Link al commento

Kahuna Augusto per sempre. Come si fa a non amare quel tizio? 

Però mi piace anche Alyxia. Ma preferisco il tenebroso è scontento Augusto

Dei Capitani boh. Non mi hanno impressionato. Voto Suiren solo perché è stata l'unica a mettermi in difficoltà con quel cavolo di Wishiwashi :mumblo: 

Link al commento

7 ore fa, sans ha scritto:

Spero nessuno abbia fatto discussioni simili, nel caso un mod la unisca ^^

Per quanto mi riguarda i miei preferiti sono Malpi e Augusto, utilizzano i miei tipi preferiti (Augusto poi usa Persian Alola che adoro) e da una parte Augusto mi assomiglia totalmente per il fattore pigrizia, dall'altra Malpi è creepy e puccia. *^*

SONDAGGIAMOH

I miei preferiti sono ibis come capitano e alyxia come kahuna. Ibis perche mi è piaciuta molto come PG e perche la sua prova è stata la più ostica (parlando del dominante naturalmente) insomma la sfida con lurantis è stata senza dubbio una delle più appaganti di tutto il gioco e ho trovato piacevole anche la ricerca degli ingredienti nella giungla. Come Kahuna alixya (c'è bisogno che spieghi perchè?:rotfl:) no beh a parte tutto mi è piaciuta molto come PG, augusto come kahuna mi sta simpatico comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Capitano Ibis, è carina e la sua prova è stata la seconda più difficile nonostante avessi un monotype Volante. 

Kahuna Augusto perché è un bomber appena l'ho visto la prima volta ho detto: "Oddio un tossico!! o.o".

Poi è sempre serio, come me e mi ha fatto morire il pezzo in cui mostra la posizione della mossa Z era rimasto bloccato per qualche secondo lel.

Ah ed è stato il più difficile da battere pure.

Link al commento

Capitano: Ibis, ho sudato freddo per la sua prova e lei in ogni caso è quella che sia a prima impressione che dopo, resta la più simpatica xD

Kahuna: Ero indeciso tra Augusto e Hapi, poi alla fine ho scelto quest'ultima perchè è quella più "vicina" al nostro personaggio in fin dei conti. Augusto comunque resta un personaggio da me adoratissimo.

Link al commento

Non sono ancora arrivato a Rika, ma Malpi mi piace moltissimo. :D

Come kahuna sono tentato di votare Hapi, ma Augusto ha un che di misterioso, ma soprattutto ha la casa invasa dai Meowth: che possa essere il primo gattaro in vent'anni di Pokémon? (/*-*)/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Il mio capitano preferito è Rika, ADORO il suo design e anche se non l'ho incontrata tante volte mi piace molto nel complesso come personaggio, spero di ritrovarla nel post-lega. Mi garbano molto però anche Malpi e Liam.

Il mio kahuna favorito è Hapi, la adoro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...