Vai al commento

[SONDAGGIO] Kahuna e Capitano preferito

Chi preferite?  

88 utenti hanno votato

1. 1. Capitano

2. 2. Kahuna

Post raccomandati

Inviato

Spero nessuno abbia fatto discussioni simili, nel caso un mod la unisca ^^

Per quanto mi riguarda i miei preferiti sono Malpi e Augusto, utilizzano i miei tipi preferiti (Augusto poi usa Persian Alola che adoro) e da una parte Augusto mi assomiglia totalmente per il fattore pigrizia, dall'altra Malpi è creepy e puccia. *^*

SONDAGGIAMOH

Guest Ravenblack
Inviato

Allora, dei Kahuna Augusto senza dubbio.

Dovrebbe diventare imperatore dell'universo.

Dei Capitani dico Kawe, con Malpi seconda.

Inviato

Kahuna Augusto per sempre. Come si fa a non amare quel tizio? 

Però mi piace anche Alyxia. Ma preferisco il tenebroso è scontento Augusto

Dei Capitani boh. Non mi hanno impressionato. Voto Suiren solo perché è stata l'unica a mettermi in difficoltà con quel cavolo di Wishiwashi :mumblo: 

Inviato

Per stile estetico e per sfida abbastanza carina il capitano Suiren 3;

Invece Kahuna Hapi è molto interessante come personaggio!

Inviato
7 ore fa, sans ha scritto:

Spero nessuno abbia fatto discussioni simili, nel caso un mod la unisca ^^

Per quanto mi riguarda i miei preferiti sono Malpi e Augusto, utilizzano i miei tipi preferiti (Augusto poi usa Persian Alola che adoro) e da una parte Augusto mi assomiglia totalmente per il fattore pigrizia, dall'altra Malpi è creepy e puccia. *^*

SONDAGGIAMOH

I miei preferiti sono ibis come capitano e alyxia come kahuna. Ibis perche mi è piaciuta molto come PG e perche la sua prova è stata la più ostica (parlando del dominante naturalmente) insomma la sfida con lurantis è stata senza dubbio una delle più appaganti di tutto il gioco e ho trovato piacevole anche la ricerca degli ingredienti nella giungla. Come Kahuna alixya (c'è bisogno che spieghi perchè?:rotfl:) no beh a parte tutto mi è piaciuta molto come PG, augusto come kahuna mi sta simpatico comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
7 ore fa, Iridio ha scritto:

Il Kahuna Hala non mi dispiacerebbe averlo come nonno, mentre Ibis é il mio Capitano preferito: é bella, nulla da dire!

Concordo anch'io con il duo Hala e Ibis :)

Inviato

Capitano Ibis, è carina e la sua prova è stata la seconda più difficile nonostante avessi un monotype Volante. 

Kahuna Augusto perché è un bomber appena l'ho visto la prima volta ho detto: "Oddio un tossico!! o.o".

Poi è sempre serio, come me e mi ha fatto morire il pezzo in cui mostra la posizione della mossa Z era rimasto bloccato per qualche secondo lel.

Ah ed è stato il più difficile da battere pure.

Inviato

Capitano: Ibis, ho sudato freddo per la sua prova e lei in ogni caso è quella che sia a prima impressione che dopo, resta la più simpatica xD

Kahuna: Ero indeciso tra Augusto e Hapi, poi alla fine ho scelto quest'ultima perchè è quella più "vicina" al nostro personaggio in fin dei conti. Augusto comunque resta un personaggio da me adoratissimo.

Inviato

Non sono ancora arrivato a Rika, ma Malpi mi piace moltissimo. :D

Come kahuna sono tentato di votare Hapi, ma Augusto ha un che di misterioso, ma soprattutto ha la casa invasa dai Meowth: che possa essere il primo gattaro in vent'anni di Pokémon? (/*-*)/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il mio capitano preferito è Liam, anche se mi piacciono molto anche Malpi e Rika

E beh... per quanto riguarda i kahuna Hapi senza ombra di dubbio <3

Inviato

Il mio capitano preferito è Rika, ADORO il suo design e anche se non l'ho incontrata tante volte mi piace molto nel complesso come personaggio, spero di ritrovarla nel post-lega. Mi garbano molto però anche Malpi e Liam.

Il mio kahuna favorito è Hapi, la adoro.

Inviato

Capitano

Ibis perché è biricchina e molto secsi. :moonmoon:

Kakuna Kahuna

Augusto perché se ne sta bono e non fa tante cerimonie come Hala.

Inviato

Capitano preferito: Suiren detta "la trollona", Ibis e Liam al secondo posto

Kahuna preferito: Augusto senza dubbio. Anche Hapi mi piace molto!

Inviato

Beh Capitano preferito Ibis: È troppo simpy

Kahuna: Hala ceh chi non vorrebbe avrete un nonno così XD...

Spoiler

ci sono gli anziani che non si muovono per niente invece lui é un lottatore...SEEMS LEGIT

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...