Liuk Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ecco diverse immagini, più o meno impressionanti, che mostrano che aspetto avrebbero i mostriciattoli tascabili nel mondo reale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, _Eclipse34, TheBlackWolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Sono orribili E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, BitterSans, ShinyBlue e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 dico che ogni volta che devo commentare un articolo sul forum, letto sul sito mi viene l'orticaria a pensare che prima c'era un comodo pulsante mentre adesso devo fare il giro del mondo. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 A me i Pokémon realistici di RJ aka Arvalis piacciono tantissimo,li ho visti qui per la prima volta. Mi piace pensare a un ecosistema Pokémon simile a quello degli animali, e poi Arvalis disegna molto bene Però... Questo Squirtle mi sta torturando e distruggendo mentalmente e fisicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 5 minuti fa, Dark ha scritto: Un altro illustratore a stelle e strisce, RJ Palmer, ha realizzato le tre linee evolutive dei Pokémon iniziali di Kanto immaginate nel mondo reale. Nonché la propic di Zarxiel. 6 minuti fa, Dark ha scritto: Palmer per le sue opere ha scelto uno stile più fantastico e meno realistico, concentrandosi su una marcata caratterizzazione degli aspetti peculiari di ogni Pokémon rappresentato, senza però snaturarne le forme originali. Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, SaraFatima_Smiles e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nonché la propic di Zarxiel. Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico. De gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Dark ha scritto: De gustibus Nope, de oculis et de pelve. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, BitterSans e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Quoto @Spyro190 Ponete fine alle sofferenze del Charmander di Lindsey Wakefield. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi tormenteranno nei miei incubi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Dio santo il Charmander della Alzacampo è osceno sembra uno dei dinosauri antropomorfi Spoiler :nocaro,chisafare,sacapire: :checazzodiproverbioè?: :Giacomononèunproverbio,èlavita: E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 I sempreverdi realistici di Arvalis a mio parere vincono a mani basse, anche grazie alle motivazioni e commenti che mi pare egli sempre aggiunga alle sue opere(e che @Zarxiel ci traduce vbb). Comunque i Pokémon resi realisticamente, as always, risultano essere creepy come poche cose in questo mondo. E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Una sola parola: inquietanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Alla fine quelle con solo Squirtle, Bulbasaur e Charmander mi possono anche piacere, ma, in ogni caso, preferisco lo stile classico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 La vera oscenità è Klefki in Real Life: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chill, anubiskree e Spyro190 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 39 minuti fa, Pikachusu ha scritto: I sempreverdi realistici di Arvalis a mio parere vincono a mani basse, anche grazie alle motivazioni e commenti che mi pare egli sempre aggiunga alle sue opere(e che @Zarxiel ci traduce vbb). Comunque i Pokémon resi realisticamente, as always, risultano essere creepy come poche cose in questo mondo. Dipende da come li fai XD Comunque sia confermo, RJ ci passa giorni, settimane o addirittura mesi dietro a ricerche scientifiche, biologiche ecc... per fare Pokémon realistici. E comunque, vi do una piccola chicca... non so fra quanto, ma la GF farà nel prossimo futuro un annuncio relativo a Pokémon e RJ potrebbe essere coinvolto... non posso darvi dettagli in proposito, ho promesso segretezza ad RJ. Ma... tenetevi forte... E' stata aggiunta una reazione da Sumi e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: non so fra quanto, ma la GF farà nel prossimo futuro un annuncio relativo a Pokémon e RJ potrebbe essere coinvolto... non posso darvi dettagli in proposito, ho promesso segretezza ad RJ. Ma... tenetevi forte... In questo caso,sono costretta a dire wow. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dipende da come li fai XD Comunque sia confermo, RJ ci passa giorni, settimane o addirittura mesi dietro a ricerche scientifiche, biologiche ecc... per fare Pokémon realistici. E comunque, vi do una piccola chicca... non so fra quanto, ma la GF farà nel prossimo futuro un annuncio relativo a Pokémon e RJ potrebbe essere coinvolto... non posso darvi dettagli in proposito, ho promesso segretezza ad RJ. Ma... tenetevi forte... Scusate l'ignoranza, ma chi è RJ? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma chi è RJ? http://arvalis.deviantart.com/gallery/39915677/Realistic-Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: http://arvalis.deviantart.com/gallery/39915677/Realistic-Pokemon Ah k! Grazie mille Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 I piú belli sono sicuramente quelli di Dunlop. Quelli di RJ non mi piacciono per niente. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ah ok... allora non disgustano solo me! XD ah ah! Ma dai!! Alcuni di questi illustratori non sanno neanche disegnare! u.u Più che pokemon sembrano dinosauri! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 A me non piacciono...come Sylveon nel mondo reale piuttosto mi tengo il mio cane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Nonché la propic di Zarxiel. Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico. Infatti, mi dispiace per @Dark non ha fatto molte ricerche riguardo ad RJ, poteva anche contattarmi, io ed RJ siamo amici, spesso io e lui discutiamo su idee per i suoi disegni, senza contare che io e lui stiamo ancora trattando per Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Infatti, mi dispiace per @Dark non ha fatto molte ricerche riguardo ad RJ, poteva anche contattarmi, io ed RJ siamo amici, spesso io e lui discutiamo su idee per i suoi disegni, senza contare che io e lui stiamo ancora trattando per Lunala. Mi raccomando, regalamelo <3 RJ lo conosco da tempo, uno dei migliori artisti che realizza i pokemon davvero brillanti, sebbene certi pokemon hanno aspetto osceno che mi inquietano e basta. :° E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Mi raccomando, regalamelo <3 RJ lo conosco da tempo, uno dei migliori artisti che realizza i pokemon davvero brillanti, sebbene certi pokemon hanno aspetto osceno che mi inquietano e basta. :° Alcuni è fatti di proposito, esempio Mewtwo ha voluto renderlo mostruoso perché è un essere creato in laboratorio, è normale che abbia un aspetto innaturale, se crei una creatura in laboratorio non credo verrebbe molto bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati