Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La 9955 ha incontrato un pastore sardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 sacrificata a Satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 15 ore fa, Legend99 ha scritto: 9199esima morì per mano del Mio Sharinghan.. Inoltre la 9599esima morì perché in un momento di ubriachezza da bottiglia Poppliana..ho scambiato la pecora per un popplio maschio...eh beh...non ne restò più nulla, se non una bottiglia popplio.. @evilespeon poi la bottiglia la finì di bere io e la gettai a caso colpendolo la pecora in testa.....9600 morta per espi a tiro della bottiglia!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9952 morta perché @evilespeon non sa contare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, dave_ ha scritto: 9952 morta perché @evilespeon non sa contare veramente ho letto male e poi io e la matematica siamo nemici mortali!XD *tira libro di matematica* ora sono 9953!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9 ore fa, Loru ha scritto: La 9969 (perché Legend99 ha fatto confusione con i numeri) ha guardato dentro Shedinja 9970 perché Loru gli ha dato sostegno morale si è fatto ammazzare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9950 morta perché il lupo perde il pelo ma non il vizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La 9949 è stata sbranata il giorno del mio compleanno è-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9949 muore perche' ha incontrato mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9951 morta per proverbità casuale dopo aver sentito dave sparare proverbi!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 5 minuti fa, dave_ ha scritto: 9950 morta perché il lupo perde il pelo ma non il vizio 9951 morta perché il lupo perde il vizio! MA IL PELO CE L'HO SUL DIVANO PORCO KANEH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9952 perchè ha scoperto questo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: 9951 morta perché il lupo perde il vizio! MA IL PELO CE L'HO SUL DIVANO PORCO KANEH!! 9952 morta mangiando il pelo dal divano di legend!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ue guaglio' é bell stu pel 9950 morta perché non si capacita delle mie infermità mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, dave_ ha scritto: ue guaglio' é bell stu pel 9950 morta perché non si capacita delle mie infermità mentali mi sa che per questo ne sono morte duo o tre!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, dave_ ha scritto: ue guaglio' é bell stu pel 9950 morta perché non si capacita delle mie infermità mentali 9954 MORTA PERCHÉ. ...STOC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: 9954 MORTA PERCHÉ. ...STOC. fatalità...beh doveva succedere!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 I numeri devono decrescere, non crescere! E per questa terribile tragedia la (forse) 9953 si impiccò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 9952 si crocefisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 dato che la matematica é ormai un'opinione... Una pecora qualunque muore perche é allergica alla lana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La 9950 sollevò il mantello di Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La 9951 venne venduta a Xaborra (solo Spyro può capirla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La pecorella n 9951 muore perché si uccide per amore....la sua amata sta con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La 9950 (ancora) resuscita per poi rendersi conto del fatto che la resurrezione non è scientificamente possibile e quindi morire nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 La *numero random* (perché ormai non ci si capisce più niente ahahahahaha) la ammazzo con le mie mani e ne faccio arrosticini perché la pecora è sacra e strabuona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.