-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Dopo l’incredibile successo del Millennium Giappo Tour, l’esperienza che ha fatto vivere a 30 ragazzi l’atmosfera della capitale giapponese, e Millennium London Tour appena trascorso in occasione dei Campionati Internazionali Pokémon di Londra, Pokémon Millennium è lieta di annunciare un nuovo tour italiano in Giappone dedicato agli appassionati di Pokémon e del mondo dei videogiochi, anime e manga: Millennium Hanami Tour, dal 3 al 10 aprile! Scopri le meraviglie di Tokyo insieme a Cydonia e Chiara e immergiti nella magia della capitale giapponese nel periodo più caratteristico dell’anno: la fioritura dei ciliegi! Per una settimana assapora insieme ad altri appassionati fan Pokémon la sorprendente atmosfera di Tokyo invasa dai fiori di ciliegio, grazie ad un programma speciale appositamente stilato per mostrarti i luoghi più suggestivi della città. Non manca anche un occhio di riguardo per i quartieri più famosi della capitale, dalla coloratissima Shibuya alla tecnologica Akihabara, passando per i più interessanti centri dedicati agli appassionati di videogiochi e per i quartieri più caratteristici, per i veri amanti del Giappone. Partecipa anche tu allo Hanami, la contemplazione degli alberi in fiore, una pratica ormai millenaria che attira milioni e milioni di appassionati ogni anno: non lasciarti sfuggire questa occasione! I luoghi più famosi ma anche scorci nascosti ricchi di segreti, potrai assaporare i veri piatti della cucina giapponese e vivere la metropoli più sorprendente al mondo. Una straordinaria occasione per incontrare in Giappone, altri amici con le stesse passioni! Il divertimento continua anche dopo il viaggio! A tutti coloro che prenoteranno sarà offerto in omaggio un soggiorno di una notte presso il B&B Villa Luna a Siena (Toscana), dove potrai incontrare Cydonia e dare uno sguardo al suo studio di registrazione! Potrai passare insieme a Cydonia un'indimenticabile giornata tra teorie e curiosità Pokémon! Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium Hanami Tour e prenotare il tuo viaggio visita subito la pagina dedicata! Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Non ci resta che augurarti buon viaggio! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, MatBig, TheBlackWolf e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ma se si paga 1198€ di biglietto di viaggia con Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 59 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma se si paga 1198€ di biglietto di viaggia con Cydonia? Non ho capito la domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Non ho capito la domanda. Il viaggio costa 1198€ se io lo prenoto viaggio con Cydonia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ma se si paga 1198€ di biglietto di viaggia con Cydonia? Non ho capito la domanda. Non ti è chiaro qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Non ho capito la domanda. Non ti è chiaro qualcosa? C'è scritto che il viaggio costa 1198€ si può prenotare o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Il viaggio costa 1198€ se io lo prenoto viaggio con Cydonia?XD Non costava 1980? :/ (non ho ancora avuto modo di leggere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ah.. sí:( Non costava 1980? :/ (non ho ancora avuto modo di leggere) Ah si scusami lo visto stamattina il costo gli 800€ me li ero scordati xD se io pago sti 1980€ viaggio con Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Ah si scusami lo visto stamattina il costo gli 800€ me li ero scordati xD se io pago sti 1980€ viaggio con Cydonia? Sono da cellulare e sto facendo pasticci... Comunque sí, il viaggio è con loro. Penso proprio starete tutti assieme come successo durante gli altri 2 viaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Sono da cellulare e sto facendo pasticci... Comunque sí, il viaggio è con loro. Penso proprio starete tutti assieme come successo durante gli altri 2 viaggi. Perfetto gli potrò tagliare il codino a tradimento xP grazie !!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Decisamente fuori budget. I posti disponibili sono sempre 30? Fino a quando sarebbe possibile prenotarsi? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sicuramente avranno messo sul FB prima che pubblicasse qua, maledetti E_E E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sì però non potete farmi 'ste cose. >:c Già ieri mi hanno spezzato il cuoricino i tizi di un negozio fighissimo che organizzano un viaggio a Seul, non mettetevici pure voi. ;-; **va a piangere in un angolo nel mondo perché ha pochi soldi ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se vinco la Lotteria Italia un pensierino ce lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 (modificato) Stò piangendo! Il primo Tour me lo sono perso per via degli esami universitari pur avendo l'opportunità di trovare la disponibilità economica per parteciparvi, questa volta, invece, non ho esami e nemmeno l'opportunità economica per partecipare! T.T Spero che l'iniziativa continuerà ad essere riproposta con nuove edizioni qui sul forum anche nei prossimi mesi o anni...prima o poi, una congiunzione astronomica e astrologica fortunata, mi consentirà di parteciparvi! Sinceramente, spero prima piuttosto che poi...! >.< Modificato 23 dicembre, 2016 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ma il GiappoTour sarà gestito da Marco Togni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 si ripresenta l'occasione di realizzare un grande sogno ma anche per la 2nda volta non posso venire... ora vado in camera a piangere e ingozzandomi di Nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 se riesco prendo uno shinkansen e vi intercetto per le vie di tokyo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 (modificato) "Giappone? Ma andate in Olanda" semi cit. Modificato 26 dicembre, 2016 da Regina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati