MasterDarkrai Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Oh oh ragazzi una a caso proprio Ops...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 ore fa, Sapphire ha scritto: Yep, sarà un piacere riguardarla :3 anche se non ho mai sopportato Lucinda Quoto, lol E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Più sinnoh confirmed di così E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Remake confirmed xD E la serie più bella E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 ore fa, Sapphire ha scritto: Yep, sarà un piacere riguardarla :3 anche se non ho mai sopportato Lucinda Quoto, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 9 minuti fa, Leon91 ha scritto: Remake confirmed xD E la serie più bella "sinn0h confirm3ddd 1!1!1!1!1" lol E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Srsly, questo è chiaramente un Sinnoh confirmed... E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Io ho cominciato a guardare l'anime con questa serie e me ne vergogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 È stata una bella serie la rivedrò con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) Quanti ricordi! L'ultima serie di Pokemon decente trasmessa in Tv! Comunque speriamo che Tobias sta volta perda! XD P.S.:primo commento del 2017 9 ore fa, Sonic98 ha scritto: Ma le repliche delle vecchie serie le hanno fatte con le loro sigle storiche vero? Lo spero proprio! Altrimenti torcia e forcone li aspettano XD Modificato 1 gennaio, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quanti ricordi! L'ultima serie di Pokemon decente trasmessa in Tv! Comunque speriamo che Tobias sta volta perda! XD P.S.:primo commento del 2017 Lo spero proprio! Altrimenti torcia e forcone li aspettano XD L'ultima serie decente? XYZ dove la metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ultima serie decente? XYZ dove la metti? Non è che mi sia piaciuta poi così tanto, cioè l'ho apprezzata all'ultimo con gli Spin off di Alan e La lega,ma per il resto preferisco quelle dalla 4 Gen in giù! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non è che mi sia piaciuta poi così tanto, cioè l'ho apprezzata all'ultimo con gli Spin off di Alan e La lega,ma per il resto preferisco quelle dalla 4 Gen in giù! Bah per me è stata una delle serie migliori, qualche scelta discutibile c'è stata ma niente che intacchi la qualità generale della serie E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bah per me è stata una delle serie migliori, qualche scelta discutibile c'è stata ma niente che intacchi la qualità generale della serie Certo ognuno ha i suoi gusti, e comunque è sicuramente di qualità maggiore della 5 Gen! Quella non mi è piaciuta proprio per niente:( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Certo ognuno ha i suoi gusti, e comunque è sicuramente di qualità maggiore della 5 Gen! Quella non mi è piaciuta proprio per niente:( Però mi chiedo perché le poche cose decenti di Bianco e Nero (come l'animazione di Codacciaio o il Team Rocket figo) siano state tolte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certo ognuno ha i suoi gusti, e comunque è sicuramente di qualità maggiore della 5 Gen! Quella non mi è piaciuta proprio per niente:( La serie di quinta gen non è piaciuta molto nemmeno a me, curioso che la serie anime sia così brutta e la trama dei giochi sia così bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La serie di quinta gen non è piaciuta molto nemmeno a me, curioso che la serie anime sia così brutta e la trama dei giochi sia così bella Si infatti, era veramente una noia,manco mio cugino di 7 anni riusciva a vederlo, Mi disse anche che Pokemon non gli piacesse! A quel punto ho dovuto prendere posizione! Armato di Videocassette (dell'anteguerra XD) gli ho fatto vedere la prima Gen! Ancora una volta l'infanzia di un bambino è stata salvata! Modificato 1 gennaio, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 La mia serie preferita dell'anime You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si infatti, era veramente una noia,manco mio cugino di 7 anni riusciva a vederlo, Mi disse anche che Pokemon non gli piacesse! A quel punto ho dovuto prendere posizione! Armato di Videocassette (dell'anteguerra XD) gli ho fatto vedere la prima Gen! Ancora una volta l'infanzia di un bambino è stata salvata! Bravo hai fatto una gran bella azione un bambino ti sarà riconoscente per sempre. Figurati che anche io ho ancora le videocassette e mi viene voglia di montarmi di nuovo il lettore vhs per vedermele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Però mi chiedo perché le poche cose decenti di Bianco e Nero (come l'animazione di Codacciaio o il Team Rocket figo) siano state tolte. Ma sull'animazione delle mosse Acciaio,Sono pienamente d'accordo,anche se non mi dispiace neanche quella della 6gen, trovo fosse più azzeccata! Per il team Rocket invece preferisco rimangano quelle contro figure che servivano a smorzare la solita routine di lotte Pokemon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quanti ricordi! L'ultima serie di Pokemon decente trasmessa in Tv! Comunque speriamo che Tobias sta volta perda! XD Non serve cambiare, è inutile, purtroppo. Li trasmettono e basta e le censure ma almeno sono contenta che stanno ritrasmettendo le vecchie serie dei pokemon c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Non vedo l'ora di rivedere il Gliscor che tanto ammirai. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Una delle mie saghe preferite,ma peccato che non ho tempo per guardare la Tv...costringerò mio fratellino a farlo invece di guardarsi peppa pig e tutti quei altri cartoni demenziali E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Arte pura *^* saga migliore a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Penso di seguirla! La saga di Johto è interrotta o la portano avanti lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati