Silicondarius Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Salve a tutti, dato il grande ritorno dell rng in tutte le sue sfumature in settima generazione ho pensato di creare un thread apposito dove poter mostrare i propri rng ( leggendari, shiny, tipo zero, selvatici, ultra creature) di settima e perché no, anche di precedenti generazioni come potrebbe piacere a @DDR_17 ahahha Invito i miei 2 amici rngatori professionisti a sfoggiare qui i loro capolavori @Vibe @Yusuke Comincio io! Tapu lele modest hp fire 0 attack! Tapu bulu brave 5x31 0 speed! tapu koko timid hp ice spero l'idea possa piacere e buon rng a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Salve a tutti, dato il grande ritorno dell rng in tutte le sue sfumature in settima generazione ho pensato di creare un thread apposito dove poter mostrare i propri rng ( leggendari, shiny, tipo zero, selvatici, ultra creature) di settima e perché no, anche di precedenti generazioni come potrebbe piacere a @DDR_17 ahahha Invito i miei 2 amici rngatori professionisti a sfoggiare qui i loro capolavori @Vibe @Yusuke Comincio io! Tapu lele modest hp fire 0 attack! Tapu bulu brave 5x31 0 speed! tapu koko timid hp ice spero l'idea possa piacere e buon rng a tutti Secondo me è una bellissima idea! W l'RNG! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Grande idea Inizio con il mio Tapu lele anche se @Yusuke lo odia per quei due punti in attacco ahahahah Poi tapu bulu palesemente copiato da silicondarius E poi koko Ho catturato anche fini ma nn trovo foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Che bello, l'RNG è tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Bellissimiii pure li ho rngatiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 eccone un altro fresco fresco per il quale ho impiegato ore! tapu fini hp fire 0 attack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Vi odio tutti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Come si fanno ad avere le Info del Pokémon nello schermo superiore? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 34 minuti fa, FireBlast ha scritto: Come si fanno ad avere le Info del Pokémon nello schermo superiore? /OT È una cartella da inserire nel ds ma serve la mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Troppo belli! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Yusuke & @Silicondarius oh che belli! quanto siete bravi! ma come fate? posso essere vostro amico ? mi potete seguire qui su pokemon millenium perfavore ? Attendo risposte grazie Spoiler MUhahahahhahahhhahahhahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, fleepter ha scritto: @Yusuke & @Silicondarius oh che belli! quanto siete bravi! ma come fate? posso essere vostro amico ? mi potete seguire qui su pokemon millenium perfavore ? Attendo risposte grazie Apri contenuto nascosto MUhahahahhahahhhahahhahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahh! Noto che sei uno nuovo del forum, hai bisogno di qualche informazione sugli eventi? Se vuoi ti spiego come funzionano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Altro arrivo! Nihilego timid hp ice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 32 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Altro arrivo! Nihilego timid hp ice! Finalmente ci sei riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: Finalmente ci sei riuscito quanto mi ha fatto sudare sta *censura* ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: quanto mi ha fatto sudare sta *censura* ahhaha Praticamente ora manco solo io, mi devo dare da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Appena rngato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 e dopo tanto tempo è uscito anche a me ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 ed ecco l'ultimo trovatello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 21 minuti fa, Vibe ha scritto: ed ecco l'ultimo trovatello Perche nn all 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Perche nn all 31 ? questo trovato al frame 6 mila frame quello all 31 dovevo aspettare 110 mila frame ahahahahhaahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 E gli RNG continuano ad aumentare ** l'ultimo piccolo trovatello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ne metto alcuni anche io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Questo è quello che preferisco!! 14 ore di attesa, ma ne è valsa la pena <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 13 minuti fa, Yusuke ha scritto: Questo è quello che preferisco!! 14 ore di attesa, ma ne è valsa la pena <3 Il miglior rng, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.