Pixel Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Volevo ricordare a tutti quegli scimmiati della community pokemon [semicit. Marracash (molti di voi non era nemmeno nati ai tempi di quello spot)] che Entei, Raikou e Suicune NON SONO CANI. A tal proposito propongo uno screen fatto nel profilo di @Kizura, che probabilmente avrà già cancellato il mio messaggio. Entei è un leone, Raikou una tigre e Suicune un ghepardo. Non canidi ma felidi. Fatevene una ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Chiedo venia per aver cancellato un suo messaggio mio signore non succederà più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Di aspetto Entei e Suicune sono quelli che più si avvicinano ad un cane, Raikou si vede che è una specie di tigre dai denti a sciabola. Suicune lo vedo più come un lupo o un canide. Entei...beh, sì, un leone vista la criniera, ma ammetto che anche lui per me era un cagnone, tipo Stoutland per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ma uno poi potrà chiamarli come vuole nell'euforia di averli catturati shiny? Dai su... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Di aspetto Entei e Suicune sono quelli che più si avvicinano ad un cane, Raikou si vede che è una specie di tigre dai denti a sciabola. Suicune lo vedo più come un lupo o un canide. Entei...beh, sì, un leone vista la criniera, ma ammetto che anche lui per me era un cagnone, tipo Stoutland per intenderci. Mh, Entei a cosa dovrebbe assomigliare, a un San Bernardo? A sto punto fai prima ad accomunarlo a un leone. Stesso discorso per Suicune. Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma uno poi potrà chiamarli come vuole nell'euforia di averli catturati shiny? Dai su... Il passo tra "cani" e "felini" è brevissimo, sono solo due caratteri in più, non venti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Pixel ha scritto: Mh, Entei a cosa dovrebbe assomigliare, a un San Bernardo? A sto punto fai prima ad accomunarlo a un leone. Stesso discorso per Suicune. Il passo tra "cani" e "felini" è brevissimo, sono solo due caratteri in più, non venti. Bidoof non è un pokemon..è un criceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Pixel ha scritto: Mh, Entei a cosa dovrebbe assomigliare, a un San Bernardo? A sto punto fai prima ad accomunarlo a un leone. Stesso discorso per Suicune. Una specie, sì. Sai quanti cani a pelo lungo ci sono Credo che ognuno possa avere una libera interpretazione del loro aspetto (a parte Raikou, che è palese ) . Io Suicune proprio non riesco a vederlo come un ghepardo, ma come un lupo o un altro canide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Pixel ha scritto: Il passo tra "cani" e "felini" è brevissimo, sono solo due caratteri in più, non venti. Grazie per avermi illuminato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Una specie, sì. Sai quanti cani a pelo lungo ci sono Credo che ognuno possa avere una libera interpretazione del loro aspetto (a parte Raikou, che è palese ) . Io Suicune proprio non riesco a vederlo come un ghepardo, ma come un lupo o un altro canide. Quindi Raikou sarebbe un felino ma gli altri due canidi? Alla faccia delle minoranze! Suicune ha pure la lacrima tipica dei ghepardi, per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Suicune ha pure la lacrima tipica dei ghepardi, per dire. SUICUNE CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 È vero. Bisognerebbe chiamarli bestie. Ma non mi si può dire che Entei non si avvicini a un cane. Ed io poi ho fatto mio un modo di dire che spesso viene detto nella vita quotidiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, Pixel ha scritto: Quindi Raikou sarebbe un felino ma gli altri due canidi? Alla faccia delle minoranze! Suicune ha pure la lacrima tipica dei ghepardi, per dire. Io da piccola ho sempre visto un cane, al posto di un leone, per Entei. Stessa cosa per Suicune. Comunque la lacrima di Suicune non assomiglia a quella di un ghepardo. Quella di Suicune è solo la pelle blu che arriva fino alla guancia. Poi appunto, uno la vede come vuole, non vedo perché farne una questione di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: SUICUNE CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 5 minuti fa, Pixel ha scritto: Sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Sei tu? Sì, ti piaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, Pixel ha scritto: Sì, ti piaccio? Sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Beh dai, non serve alterarsi così comunque. C'è modo e modo di aprire gli occhi alla gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Infatti sono pokemon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Suicune non è un ghepardo, ma un lupo, ha il muso allungato, i ghepardi non hanno il muso allungato. 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Infatti sono pokemon... Ciao Capitan Ovvio! Non sapevo eri un fan di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Non so dove l'autore del post abbia preso le sue informazioni, ma su un'enciclopedia pokemon famosa è detto che solo Raikou è ispirato esclusivamente ad un felino (e lo si vede benissimo dal design), la tigre. Suicune e Entei sono ispirati sia a felini (ghepardo e leone) sia a canidi. Quindi nessuno sbaglia se li ritiene solo canidi o solo felini...o entrambi sbagliano XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Non so dove l'autore del post abbia preso le sue informazioni, ma su un'enciclopedia pokemon famosa solo Raikou (vista la sua ispirazione palese dal design) è ispirato esclusivamente ad un felino, la tigre. Suicune e Entei sono ispirati sia a felini (ghepardo e leone) sia a canidi. Quindi nessuno sbaglia se li ritiene solo canidi o solo felini...o entrambi sbagliano XD Entei ha ispirazione di entrambi, ma fisionomicamente è più simile ad un leone, mentre Suicune è più simile ad un canide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Entei ha ispirazione di entrambi, ma fisionomicamente è più simile ad un leone, mentre Suicune è più simile ad un canide. Sì, concordo. Per me suicune non ha proprio nulla del ghepardo però a quanto pare è ispirato anche a quell'animale. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sì, concordo. Per me suicune non ha proprio nulla del ghepardo però a quanto pare è ispirato anche a quell'animale. Io non ho mai capito l'ispirazione dove sta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Entei è un leone e raikou una tigre, ma suicune è un lupo Certo che però non li chiamano i tre quadrupedi -_- È figurativo, non facciamo parole... Anche Lugia sarebbe un rettile ma è chiamato uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io non ho mai capito l'ispirazione dove sta XD Forse forse nelle macchie bianche che ha sul corpo e nel modo di muovermi più felinamente ... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.