Vai al commento

Entei, Raikou e Suicune NON sono cani

Pixel

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

Inviato
29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Va beh, ma non è che ha molto senso che il dex lo chiami Crostaceo per una cosa che con la lore non c'entra una mazza... e direi di chiudere l'OT (sai che quasi quasi mi metto a fare un thread dove provo a spiegare le specie dei Pokémon...)

Mi piacerebbe sto tread

Guest Dragonite92
Inviato
12 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Scusami se per te è demenziale, non farò più commenti così tristi nella mia vita anche se ha fatto ridere a qualcuno fino a prova contraria

Ora mio signore se vuole scusarmi finisco l'OT.^^

P.S credi al tuo amico di facebook

dici riguardo la questione di  Suicune? vabbè conta che lui è pure un esperto e allevatore di cani quindi lui si basa anche su quello credo, comunque voglio cercare comunque, riguardo Lugia ok.

Inviato
1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

Beh il pelo nei Pokémon sembra quasi sempre raso persian ha foltopelo ma non si vede il pelo

Guest Dragonite92
Inviato
12 ore fa, Monochromatic ha scritto:

A me piace Raikou  ahahah :)  sia normale che shiny è davvero epico

Inviato
Adesso, pokemario ha scritto:

Beh il pelo nei Pokémon sembra quasi sempre raso persian ha foltopelo ma non si vede il pelo

c'è la faccia paffuta :3

Guest Franfralla
Inviato

Allora entei mi sembra un cane raikou una tigre mentre suicune un lupo delle nevi! 

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

c'è la faccia paffuta :3

Appunto dubito sia peloso solo in faccia e poi da come è disegnato non pare pelo pare che abbia ingoiato un combee so che lo è ma non è evidente

Inviato
11 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Per esaminare il pelo direi che conviene usare l'artwork di Pokken che è dettagliatissimo.

suicune.png

Il pelo non si vede bene... ma effettivamente non sembra lungo... però Suicune ulula, cosa che fanno solo i canidi, la forma e la lunghezza del muso pure riconduce a quelli di un canide.

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora entei mi sembra un cane raikou una tigre mentre suicune un lupo delle nevi! 

Entei ha tratti da mastino, è vero, ma è un leone, il dex dice pure che ruggisce.

Guest Franfralla
Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per esaminare il pelo direi che conviene usare l'artwork di Pokken che è dettagliatissimo.

suicune.png

Il pelo non si vede bene... ma effettivamente non sembra lungo... però Suicune ulula, cosa che fanno solo i canidi, la forma e la lunghezza del muso pure riconduce a quelli di un canide.

Suicune e molto bello ed elegante ha un fascino nn da poco! Inoltre è un bel legend molto maestoso nn ce che dire. E il principe diciamo!

Inviato

Io vorrei dire solo una cosa, e non voglio creare flame o roba varia: ogni volta che questo tema viene affrontato si finisce sempre per dire le stesse cose ovvero "Sono o non sono Cani? Sono o non sono Bestie?". Per quanto mi riguarda, essendo un giocatore di vecchia data, i tre li ho sempre chiamati Cani Leggendari. Però, a livello ufficiale, si chiamano Bestie Leggendarie. Ognuno può vederla come vuole. Fossero questi i problemi! Io sinceramente mi arrabbierei di più quando si sbagliano nomi (Raiqu, sei tu?) piuttosto che queste affermazioni. Peace and Love guys :cool: 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io vorrei dire solo una cosa, e non voglio creare flame o roba varia: ogni volta che questo tema viene affrontato si finisce sempre per dire le stesse cose ovvero "Sono o non sono Cani? Sono o non sono Bestie?". Per quanto mi riguarda, essendo un giocatore di vecchia data, i tre li ho sempre chiamati Cani Leggendari. Però, a livello ufficiale, si chiamano Bestie Leggendarie. Ognuno può vederla come vuole. Fossero questi i problemi! Io sinceramente mi arrabbierei di più quando si sbagliano nomi (Raiqu, sei tu?) piuttosto che queste affermazioni. Peace and Love guys :cool: 

Qui però non si parla del nome del trio (che ufficialmente come hai detto tu è Bestie Leggendarie), ma sul cosa sono, esaminando la loro fisionomia ed il loro comportamento però si capisce subito che: Raikou è una tigre dai denti a sciabola (ovvio), Entei è un leone, mentre Suicune avendo un muso allungato e siccome ulula, è un lupo.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Qui però non si parla del nome del trio (che ufficialmente come hai detto tu è Bestie Leggendarie), ma sul cosa sono, esaminando la loro fisionomia ed il loro comportamento però si capisce subito che: Raikou è una tigre dai denti a sciabola (ovvio), Entei è un leone, mentre Suicune avendo un muso allungato e siccome ulula, è un lupo.

Ma si vedono che sono una tigre (sembra quello dell'Era Glaciale), un leone e un lupo. Quantomeno bisogna analizzare il fatto che il lupo appartiene alla razza dei canidi, e credo che qua ci siamo. Mentre Raikou ed Entei sono Panterini e quindi felini :) 

Inviato
9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma si vedono che sono una tigre (sembra quello dell'Era Glaciale), un leone e un lupo. Quantomeno bisogna analizzare il fatto che il lupo appartiene alla razza dei canidi, e credo che qua ci siamo. Mentre Raikou ed Entei sono Panterini e quindi felini :) 

Quello che sto dicendo da 8 pagine XD

Inviato
2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Quilfish è il Pokemon pallone ma non mi sembra sia ne tipo volante ne pieno de gas e tanto meno ispirato ad un pallone. 

Però nel gioco lo chiamano così, quindi è un pallone o un pesce - mina? 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' un pesce dalla forma di pallone, inoltre un conto è il termine "Pokémon "qualcosa"". un altro sono personaggi che ti dicono "Quello è un uccello" la differenza è immensa.

Dannazione, l'hanno confermato ufficialmente, che diavolo ti metti a discutere con conferme ufficiali?

Non è un pesce palla?

Inviato
2 ore fa, Blue98 ha scritto:

No dai, va bene tutto ma la forma non mi pare sia fallica.

Ah, ma forse tu intendevi...:look:

Non fa ridere...

Cmq @Zarxiel a volte ti fissi troppo sulla questione "ufficiale" perchè la GF può dire quello che vuole ma Lugia non somiglia manco lontanamente a un uccello, a sto punto pure Sigilyph lo è???

Tornando it, Suicune non somiglia per nulla a un lupo, nemmeno la faccia che è l'unica cosa che non somiglia a nessun animale, probabilmente per via della mancanza del naso. Però il suo corpo snello e maculato, le sue zampe e anche il pelo corto sono tutti dettagli simili alla fisionomia di un ghepardo, cioè provate a togliere tutta quella chioma viola e il cristallo e vedrete che non somiglia per nulla a un lupo.

Inviato
Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Non fa ridere...

Cmq @Zarxiel a volte ti fissi troppo sulla questione "ufficiale" perchè la GF può dire quello che vuole ma Lugia non somiglia manco lontanamente a un uccello, a sto punto pure Sigilyph lo è???

Tornando it, Suicune non somiglia per nulla a un lupo, nemmeno la faccia che è l'unica cosa che non somiglia a nessun animale, probabilmente per via della mancanza del naso. Però il suo corpo snello e maculato, le sue zampe e anche il pelo corto sono tutti dettagli simili alla fisionomia di un ghepardo, cioè provate a togliere tutta quella chioma viola e il cristallo e vedrete che non somiglia per nulla a un lupo.

Perché infatti Meowth il naso c'è l'ha, vero?

Il muso è quello di un lupo, la forma è quella, inoltre Suicune ULULA, dove l'hai mai visto un ghepardo che ulula?

Mi fisso che si sulla roba ufficiale, differentemente da Lugia, Sigilyph non viene MAI definito uccello (anche perché è un tipo di costrutto), se ufficialmente è un uccello, è un uccello, basta, o almeno viene classificato come tale dalle scienza in quanto non si è capito se è un uccello o meno (come suggerito da Pokémario). Ma dire che Lugia NON E' ASSOLUTAMENTE UN UCCELLO, è come se io mi metto a dire che Darkrai è uno Spettro.

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

mentre Suicune avendo un muso allungato e siccome ulula, è un lupo.

Come ha detto @Angry Birds99 però Camerupt/MegaCamerupt nitrisce. Non credo sia un cavallo.

:^

Inviato
Adesso, Pikachusu ha scritto:

Come ha detto @Angry Birds99 però Camerupt/MegaCamerupt nitrisce. Non credo sia un cavallo.

:^

Sinceramente non so proprio che verso faccia il cammello, ma Suicune non solo ulula, ma assume proprio la posa di un lupo mentre ulula, e c'è una grossa differenza tra nitrisce e basta e ulula E NE ASSUME LA POSA.

Magari manco gli sceneggiatori sapevano che verso ha il cammello (no seriamente, che verso c'ha? O___o)

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente non so proprio che verso faccia il cammello, ma Suicune non solo ulula, ma assume proprio la posa di un lupo mentre ulula, e c'è una grossa differenza tra nitrisce e basta e ulula E NE ASSUME LA POSA.

Magari manco gli sceneggiatori sapevano che verso ha il cammello (no seriamente, che verso c'ha? O___o)

(Potevano che so, fare un verso random, ma perché diavolo deve nitrire?! :rotfl:)

Anyway, visto che la questione Lugia è andata avanti, ti chiedo solo(se puoi fornirmi il dato obv): che NPC sono ad affermare che Lugia è un uccello o a considerarlo tale? O è il Dex stesso a definirlo in questo modo?

Inviato
Adesso, Pikachusu ha scritto:

(Potevano che so, fare un verso random, ma perché diavolo deve nitrire?! :rotfl:)

Anyway, visto che la questione Lugia è andata avanti, ti chiedo solo(se puoi fornirmi il dato obv): che NPC sono ad affermare che Lugia è un uccello o a considerarlo tale? O è il Dex stesso a definirlo in questo modo?

Qualcuno di Amarantopoli se non vado errato, parla di due uccelli che abitavano le torri, Ho-Oh e Lugia, quale di preciso non ricordo, parlo di ricerche che ho fatto 2 anni fa.

Guest Ravenblack
Inviato

@Angry Birds99 me ne farò una ragione.

Spero tu non te la sia presa perché sei fan dei Pokémon uccello...:asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché infatti Meowth il naso c'è l'ha, vero?

Non ho detto questo, ho detto che per via della mancanza di naso in Suicune, non si capisce a quale animale appartiene quella testa. Meowth capisci all'istante che è un gatto, e poi Persian ha il naso, perchè porsi certi problemi.

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il muso è quello di un lupo, la forma è quella, inoltre Suicune ULULA, dove l'hai mai visto un ghepardo che ulula?

Non è poi così lungo il muso di Suicune, il verso non c'entra nulla, il disegno è molto più simile a un ghepardo.

Se io prendevo il giallo delle sopracciglia di Drampa come richiamo a Dunsparce, tu stai tenendo conto solo della testa di Suicune (che continuo a non capire come possa sembrare quella di un lupo) col resto del suo corpo.

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi fisso che si sulla roba ufficiale, differentemente da Lugia, Sigilyph non viene MAI definito uccello (anche perché è un tipo di costrutto), se ufficialmente è un uccello, è un uccello, basta, o almeno viene classificato come tale dalle scienza in quanto non si è capito se è un uccello o meno (come suggerito da Pokémario). Ma dire che Lugia NON E' ASSOLUTAMENTE UN UCCELLO, è come se io mi metto a dire che Darkrai è uno Spettro.

Darkrai non è uno Spettro ma somiglia a un fantasma, così come Suicune somiglia molto di più a un ghepardo e Lugia non somiglia affatto a un uccello.

Per una volta guarda solo il disegno di un pokemon ignorando le descrizioni "ufficiali" come facciamo tutti noi.

Guest Dragonite92
Inviato
12 ore fa, Blue98 ha scritto:

@Angry Birds99 me ne farò una ragione.

Spero tu non te la sia presa perché sei fan dei Pokémon uccello...:asduj1:

Ehm che  problema c è se è il leggendario preferito di qualcuno? dobbiamo parlare delle forme dubbie di Victini? o della fatina Celebi? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...