Vai al commento


Allergie primaverili


Post raccomandati

Come da titolo: Allergie primaverili! La primavera si sta sempre più avvicinando,eppure qua in Italia il clima (Ed il polline,la gente che taglia l'erba) è già primaverile! 

Inutile dire che una parte della popolazione (Ugh) soffre delle allergie portate da questa (non) meravigliosa stagione. E quindi giù un elenco delle vostre allergie primaverili,come vi sentite ed i rimedi che usate per combatterla!

Io è da una settimana intera che sono costretta a stare a casa con la febbre,male alla gola,raffreddore (e chi più ne ha più ne metta!),e nonostante prenda le vitamine più disparate da i cibi più anormali,niente sembra funzionare contro le mie allergie alla (vita): Polvere,erba tagliata,polline,non lo so? Seriamente,ogni primavera io sto malissimo senza un motivo apparente 

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sino allergico a niente...ma ho un raffreddore pazzesco da più di due mesi...io la primavera prima la festeggiato con le rondini che mi venivano in contro e cantando...ora non ne vedo più...ma è molto bello uscire senza giubbotto XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Polline, polvere e gramigna sono i miei mali principali, se c'è altro di primaverile non saprei. Teoricamente sarei anche allergico al pelo animale se non sbaglio, ma non sopporto gli animali e quindi non mi risulta problematico quanto perdere il naso ogni volta che c'è educazione fisica a scuola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non soffro di allergie particolari, tuttavia sono affetta (anzi, afflitta LOL) da una forma cronica di sinusite e, quando il tempo cambia così repentinamente, almeno un paio di giorni a letto con raffreddore e febbriciattola me li passo. Un paio di aspirine, un pò di spray per naso e gola, fazzoletti a volontà ed ecco che passa tutto. Mia madre, invece, è abbastanza allergica ai pollini, quindi un minimo può capire cosa ti tocca patire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono allergico pure io a moltissime piante, ma anche gli stessi fiorellini mi arrecano fastidi e pruriti. Le graminacee, gli ulivi e l'erba canina mi sterminano. Primavera è Bella perché torna il sole, le giornate diventano più belle, ma per chi è allergico è un calvario tutto impollinato... :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Skarmy ha scritto:

Bello sapere che qualcuno condivide i miei stessi disagi (mentali) :) 

No seriamente,a settembre mi faccio un altra prova allergica,prevenire è meglio che (morire) curare!

Non ho curato nulla, in caso di necessità nel giorno dopo se sto male ancora, ma avevo solo un giorno e mezzo di febbre e sto bene ora! \:mki:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

Non sono allergico a nulla per il momento e la primavera mi piace come stagione. Piú che altro per gli alberi totalmente spogli. Mi mettono depressione. (Per quanto comunque l'inverno sia la mia stagione preferita).

Qua sono fioriti gli alberi ed erano bellissimi con quei fiorellini rosa e bianchi

Nemmeno una settimana che gli alberi hanno messo foglie verdi che nemmeno in estate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...