-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Le prime immagini del numero di aprile della rivista CoroCoro svelano la distribuzione dello speciale Pikachu col berretto di Ash e dell'Ashpikacium Z. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sabrusan, Wilson, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ah, io credevo se ne prendesse uno solo per poi potergli cambiare cappello quando si vuole. Boh, ne prenderò solo uno. Bellissimo che il nome della sua Mossa Z esclusiva sia "Iperfulmine", comunque. :') E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Frabyte, hycxean e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Li voglio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Bene, quindi i Giapponesi si potranno accaparrare il "vero" Pikachu di Ash Ketchum! Anche io li vorrei tutti, così da metterli nelle squadre originali di Ash (naturalmente se tutti i suoi pokèmon, tranne pikachu si fossero evoluti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Iperfulmine? .-. Avrei trovato molto più azzeccato un Superfulmine, if you know what I mean. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Xenoyr, Darkle e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Iperfulmine? .-. Avrei trovato molto più azzeccato un Superfulmine, if you know what I mean. I know what you meant. Però (premessa:la mossa fulmine (o superfulmine come siamo cresciuti) in giapponese si traduce 10.000 volts), considerando che la mossa Z è 10.000.000 volts, e dato che il SuperFulmine è solo 10.000 volts, ci voleva qualcosa di più potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 @Ila, dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Peccato che il cristallo Z non potrà essere trasferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Sinnoh e Unima sono miei E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ovviamente noi ci attacchiamo?. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Xenoyr e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ti aspettavi la distribuzione in Italia e invece sono io, DIO! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Beh, questi devono arrivare pure da noi E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 35 minuti fa, FireBlast ha scritto: @Ila, dove sei? Io e @Vibe siamo tutto un fuoco! E' stata aggiunta una reazione da fireblast, fusillo, TheDarkCharizard e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Ila ha scritto: Io e @Vibe siamo tutto un fuoco! Incendiateli quei nipponici con Coro Coro!! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 La domanda è: questa è una forma alternativa oppure la solita variante e basta? Bisognerebbe vedere se la banca lo accetti o meno... (però avete rotto con sto Pikachu! Fate un bel Gengar di Raziel con Gengarite Z che permette la Megaevoluzione e la Mossa Z) E' stata aggiunta una reazione da Iasis, Zem1992, Frabyte e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Quantu voi prenoteranno i biglietti per il film? Unico modo per avere i topini con i diversi cappellini, non comprendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La domanda è: questa è una forma alternativa oppure la solita variante e basta? Bisognerebbe vedere se la banca lo accetti o meno... (però avete rotto con sto Pikachu! Fate un bel Gengar di Raziel con Gengarite Z che permette la Megaevoluzione e la Mossa Z) Non sono forme alternative sono solo pikachu particolari. E magari di vincere direttamente la partita appena lo metti in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non sono forme alternative sono solo pikachu particolari. E magari di vincere direttamente la partita appena lo metti in campo. Non saprei... c'ha una voce dedicata nel Pokédex... ma per capire se è una forma alternativa o meno c'è da vedere se è trasferibile o meno nei giochi futuri e per avere la conferma di ciò c'è da vedere se la banca lo accetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non saprei... c'ha una voce dedicata nel Pokédex... ma per capire se è una forma alternativa o meno c'è da vedere se è trasferibile o meno nei giochi futuri e per avere la conferma di ciò c'è da vedere se la banca lo accetta. È solo un pikachu con un cappello! Non è una trasformazione E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucabeneee Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 5 ore fa, PeterPan ha scritto: Le prime immagini del numero di aprile della rivista CoroCoro svelano la distribuzione dello speciale Pikachu col berretto di Ash e dell'Ashpikacium Z. Leggi la notizia Ma bene...Benissimo. Ennesima dimostrazione del fatto che noi europei (e in particolare noi italiani) non contiamo nulla per questi esseri,che pur di farsi fighi ed importanti agli occhi degli altri si avvalgono pure della facoltà di prendersi sempre le parti migliori. E noi che facciamo? Subiamo. Subiamo senza reagire di fronte a questo schifo. Ma non potete contattare i vertici di Pokémon Millennium per discuterne seriamente di questa cosa? Ragazzi,io dico che è ora di finirla di non essere quasi mai considerati per questo genere di cose. È ora di prendere,fare una bella petizione a nome di tutti i videogiocatori italiani,fregarsene di quello che a Kyoto pensano e farsi valere, perché mi sono personalmente rotto le scatole di essere considerato un "signor nessuno". Visto che a questa gente sborso ben 50€ ogni santa volta che esce un gioco gradirei essere trattato in maniera normale ed avere diritto a tutti i Pokémon distribuiti, perché non esiste che,siccome i giapponesi hanno creato i Pokémon allora devono avere più cose di noi perché se guardate,pure i sudcoreani o gli statunitensi (che non centrano nulla coi giapponesi) hanno avuto più distribuzioni di noi, e questa si chiama ingiustizia. Quindi mettiamoci di impegno e facciamo 'sta petizione, perché mi sono rotto di essere considerato un nessuno. Se mi consideri un nessuno,allora la pianto (e direi che per questioni di dignità sarebbe giusto è doveroso per tutti voi) di comprarti i prodotti. Poi vediamo se non cambi idea. È una questione di principio. E' stata aggiunta una reazione da Darkle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 15 minuti fa, Lucabeneee ha scritto: Ma bene...Benissimo. Ennesima dimostrazione del fatto che noi europei (e in particolare noi italiani) non contiamo nulla per questi esseri,che pur di farsi fighi ed importanti agli occhi degli altri si avvalgono pure della facoltà di prendersi sempre le parti migliori. E noi che facciamo? Subiamo. Subiamo senza reagire di fronte a questo schifo. Ma non potete contattare i vertici di Pokémon Millennium per discuterne seriamente di questa cosa? Ragazzi,io dico che è ora di finirla di non essere quasi mai considerati per questo genere di cose. È ora di prendere,fare una bella petizione a nome di tutti i videogiocatori italiani,fregarsene di quello che a Kyoto pensano e farsi valere, perché mi sono personalmente rotto le scatole di essere considerato un "signor nessuno". Visto che a questa gente sborso ben 50€ ogni santa volta che esce un gioco gradirei essere trattato in maniera normale ed avere diritto a tutti i Pokémon distribuiti, perché non esiste che,siccome i giapponesi hanno creato i Pokémon allora devono avere più cose di noi perché se guardate,pure i sudcoreani o gli statunitensi (che non centrano nulla coi giapponesi) hanno avuto più distribuzioni di noi, e questa si chiama ingiustizia. Quindi mettiamoci di impegno e facciamo 'sta petizione, perché mi sono rotto di essere considerato un nessuno. Se mi consideri un nessuno,allora la pianto (e direi che per questioni di dignità sarebbe giusto è doveroso per tutti voi) di comprarti i prodotti. Poi vediamo se non cambi idea. È una questione di principio. Guarda che arriveranno anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 A noi verranno distribuiti quando Ash diventerà Campione della Lega Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Delta_, Darkle, Iasis e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 (modificato) 1 ora fa, Ila ha scritto: Io e @Vibe siamo tutto un fuoco! @Ila ma che spettacolo, non vedo l'ora, non vediamo l'ora Modificato 12 marzo, 2017 da AO Falcon (Y e omega) E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 minuti fa, Dark ha scritto: A noi verranno distribuiti quando Ash diventerà Campione della Lega Pokémon bene ma non benissimo E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: bene ma non benissimo Quindi solo in sogno? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati