PeterPandev Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ma non c'è bisogno di teorizzare su un gioco per Switch, lo fanno al 1001% dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 35 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ma non c'è bisogno di teorizzare su un gioco per Switch, lo fanno al 1001% dai Non sappiamo cosa aspettarci dalla GF. Fino ad ora non ha accennato minimamente a giochi principali su Switch perchè la considera Console Fissa. Potrebbe essere che lo fa apposta per evitare conferme, però non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Preferisco tenere basse le aspettative però in effetti un maggior coinvolgimento delle UC sarebbe il minimo infatti già mi è dispiaciuto che le uc non fossero in realtà le loro "controparti umane" e tutti quei pipponi mentali che ci siamo fatti prima di sole e luna, quindi tralasciando la trama spero solo che risolvano i problemi di fps ma ne dubito dato che poggiano sulla stessa base di sole e luna e chissà se quei misteriosi cantieri in spazi vuoti nelle città verranno sfruttati, magari creando un misto dove nella palestra devi battere gli allenatori e raggiungere il capopalestra il quale ti manderà nel luogo della prova e se la superi avrai il diritto di sfidarlo o qualcosa del genere in modo da fondere le usanze di alola con la lega pokemon che si sta formando in sole e luna, ovviamente sto assumendo che ultrasole e luna siano sequel dato che da quel poco che vediamo hanno intrapreso la strada di nero e bianco 2, so che masuda ha detto che si tratta di storie nell'universo di sole e luna quasi a indicare che siano terze versioni, ma se ci fai caso alla presentazione di sole e luna, nero e bianco 2 insieme alle altre terze versioni non vennero considerati nella timetable dei titoli pokemon quindi potrebbero essere sequel o terze versioni da quel che sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 52 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ma non c'è bisogno di teorizzare su un gioco per Switch, lo fanno al 1001% dai Mmh...Non ci conterei troppo,Switch è una console fissa,con la peculiarità di essere anche portatile.Se intendi Spin-off,si può anche fare... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: infatti già mi è dispiaciuto che le uc non fossero in realtà le loro "controparti umane" e tutti quei pipponi mentali che ci siamo fatti prima di sole e luna, quindi tralasciando la trama spero solo che risolvano i problemi di fps ma ne dubito dato che poggiano sulla stessa base di sole e luna e chissà se quei misteriosi cantieri in spazi vuoti nelle città verranno sfruttati, magari creando un misto dove nella palestra devi battere gli allenatori e raggiungere il capopalestra il quale ti manderà nel luogo della prova e se la superi avrai il diritto di sfidarlo o qualcosa del genere in modo da fondere le usanze di alola con la lega pokemon che si sta formando in sole e luna, ovviamente sto assumendo che ultrasole e luna siano sequel dato che da quel poco che vediamo hanno intrapreso la strada di nero e bianco 2, so che masuda ha detto che si tratta di storie nell'universo di sole e luna quasi a indicare che siano terze versioni, ma se ci fai caso alla presentazione di sole e luna, nero e bianco 2 insieme alle altre terze versioni non vennero considerati nella timetable dei titoli pokemon quindi potrebbero essere sequel o terze versioni da quel che sappiamo Oh sarebbe meraviglioso se ci fossero le palestre come preludio alle prove di alola, quello da te proposto è uno scenario fantastico in cui prove e palestre si fondono armonicamente, vorrei davvero fosse così infatti io credo che siano terze versioni, la frase di masuda che è una storia alternativa mi fa pensare questo, se però avesse delle contaminazioni dei sequel stile BN2, creando una specie di ibrido terza versione/sequel sarei ultra felice, giusto per restare in tema lol E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lengardo23 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ma secondo me è molto difficile che vengano completati i cantieri visti in alcune città, dato il passato di Game Freak. Inoltre non credo neanche possibile il ritorno alle palestre, almeno non in questo titolo, dato che la presenza delle prove e dei capitani era una delle caratteristiche peculiari di Alola. Sicuramente spero in una trama più approfondita, soprattutto sul versante ultracreature (che nella trama di SM non hanno avuto il ruolo che meritavano), magari riprendendo la storia di Alberta e Bellocchio. Inoltre c'è anche da considerare il ruolo che potrebbe avere Necrozma. Mi piacerebbe che in questi titoli fosse lui il vero protagonista e che non venisse presentato come un qualcosa che serve esclusivamente a potenziare Solgaleo e Lunala. Staremo a vedere che accade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 17 minuti fa, NinjaRoar ha scritto: Mmh...Non ci conterei troppo,Switch è una console fissa,con la peculiarità di essere anche portatile.Se intendi Spin-off,si può anche fare... Switch è portatile con la peculiarità di essere fissa. E' il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh sarebbe meraviglioso se ci fossero le palestre come preludio alle prove di alola, quello da te proposto è uno scenario fantastico in cui prove e palestre si fondono armonicamente, vorrei davvero fosse così infatti io credo che siano terze versioni, la frase di masuda che è una storia alternativa mi fa pensare questo, se però avesse delle contaminazioni dei sequel stile BN2, creando una specie di ibrido terza versione/sequel sarei ultra felice, giusto per restare in tema lol ci son molte cose lasciate al caso tipo necrozma che sarà al 100% chiarito nei nuovi titoli, oppure tutta la questione di paver e degli eventi antecedenti a sole e luna potrebbe essere approfondita, insomma ohmori ci ha consegnato dei titoli molto battle friendly se vogliamo dandoci leggendari doppioni mandando la lore al bagno e lasciando plotholes qui e là, magari masuda-san li tapperà come si deve, E POI VOGLIO LA BATTLE FRONTIER! Mi hanno dato la legnata con omega e alpha non mettendolo e riciclando quella orrenda villa lotta, in sole e luna abbiamo solo una torre lotta al naturale, mo non hanno scuse è da troppo che non si vede un parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Switch è portatile con la peculiarità di essere fissa. E' il contrario. Ehm no veramente è fissa con la peculiarità di essere portatile, altrimenti sarebbe il successore del 3ds e secondo quanto hanno dichiarato non lo è. La stessa Nintendo la considera console casalinga al momento E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e NinjaRoar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm no veramente è fissa con la peculiarità di essere portatile, altrimenti sarebbe il successore del 3ds e secondo quanto hanno dichiarato non lo è. La stessa Nintendo la considera console casalinga al momento Anche con l'uscita del DS dicevano che il GBA sarebbe rimasto attivo. Poi che è successo? Abbandonato. Nintendo lo dice perchè vuole spremere il 3DS il più possibile. La dimostrazione che è portatile è questa: Puoi giocare soltanto con il dock? No, quindi non è fissa. Puoi giocare soltanto con il tablet? Si, allora è portatile. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm no veramente è fissa con la peculiarità di essere portatile, altrimenti sarebbe il successore del 3ds e secondo quanto hanno dichiarato non lo è. La stessa Nintendo la considera console casalinga al momento Concordo pineamente, infatti è un diretto successore potenziato del wiiU E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e NinjaRoar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: ci son molte cose lasciate al caso tipo necrozma che sarà al 100% chiarito nei nuovi titoli, oppure tutta la questione di paver e degli eventi antecedenti a sole e luna potrebbe essere approfondita, insomma ohmori ci ha consegnato dei titoli molto battle friendly se vogliamo dandoci leggendari doppioni mandando la lore al bagno e lasciando plotholes qui e là, magari masuda-san li tapperà come si deve, E POI VOGLIO LA BATTLE FRONTIER! Mi hanno dato la legnata con omega e alpha non mettendolo e riciclando quella orrenda villa lotta, in sole e luna abbiamo solo una torre lotta al naturale, mo non hanno scuse è da troppo che non si vede un parco Il parco lotta è meglio se ci metti una pietra sopra, se non lo hanno messo in ORAS quando avrebbero potuto è perché evidentemente per il pubblico attuale non è una feature rilevante. Con i nuovi titoli si indirizzano ad un pubblico giovane che non perde tempo in quelle cose, però suppongo che non gli costerebbe molto metterlo per i fan di lunga data che peraltro dai sondaggi sugli acquisti è risultato essere la maggioranza degli acquirenti. Come nel caso di SL dove la maggioranza di acquirenti era over25 Adesso, Enrico25 ha scritto: Anche con l'uscita del DS dicevano che il GBA sarebbe rimasto attivo. Poi che è successo? Abbandonato. Nintendo lo dice perchè vuole spremere il 3DS il più possibile. La dimostrazione che è portatile è questa: Puoi giocare soltanto con il dock? No, quindi non è fissa. Puoi giocare soltanto con il tablet? Si, allora è portatile. Io la considero fissa e allo stato attuale anche Nintendo, perciò mi attengo a quello. Io Switch la interpreto maggiormente come casalinga, vedendo anche il costo poi ad ognuno il suo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e NinjaRoar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Anche con l'uscita del DS dicevano che il GBA sarebbe rimasto attivo. Poi che è successo? Abbandonato. Nintendo lo dice perchè vuole spremere il 3DS il più possibile. La dimostrazione che è portatile è questa: Puoi giocare soltanto con il dock? No, quindi non è fissa. Puoi giocare soltanto con il tablet? Si, allora è portatile. Sì ma per metterla in carica devi inserirla nel dock, non possiede un caricabatterie svincolato come 3ds e tutte le portatili precedenti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e NinjaRoar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Concordo pineamente, infatti è un diretto successore potenziato del wiiU Esatto, questo hanno dichiarato apertamente quelli della Nintendo e perciò a questo mi attengo io E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e NinjaRoar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì ma per metterla in carica devi inserirla nel dock, non possiede un caricabatterie svincolato come 3ds e tutte le portatili precedenti E' vero che non è incluso nella confezione però i caricatori per Switch esistono e sono già in commercio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 11 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Anche con l'uscita del DS dicevano che il GBA sarebbe rimasto attivo. Poi che è successo? Abbandonato. Nintendo lo dice perchè vuole spremere il 3DS il più possibile. La dimostrazione che è portatile è questa: Puoi giocare soltanto con il dock? No, quindi non è fissa. Puoi giocare soltanto con il tablet? Si, allora è portatile. Nope,il tablet è totalmente secondario.Io stesso ho giocato Breath Of The Wild in modalità fissa,senza alcun bisogno della modalità portatile. 6 minuti fa, Enrico25 ha scritto: E' vero che non è incluso nella confezione però i caricatori per Switch esistono e sono già in commercio. La stessa Nintendo ha confermato che la categoria è questa: Switch è una console a target fisso,con la Perk di essere portatile. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, NinjaRoar ha scritto: Nope,il tablet è totalmente secondario.Io stesso ho giocato Breath Of The Wild in modalità fissa,senza alcun bisogno della modalità portatile. La stessa Nintendo ha confermato che la categoria è questa: Switch è una console a target fisso,con la Perk di essere portatile. Non hai capito quello che intendo. Butta il dock dalla finestra, puoi utilizzare il tablet? Sì. Butta il tablet dalla finestra, puoi utilizzare il dock? No. Il tablet è la console. E' praticamente ovvio che Switch in futuro avrà una versione Light o Mini o qualsiasi cosa, quella sarà se volete la vostra console portatile. Ma è sempre Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) A quanto pare neanche tu hai capito ciò che ho detto: Nintendo ha confermato che il target di Switch è - Console Fissa - indipendentemente da come la usi.Puoi usarla in modalità portatile tutto il tempo che vuoi,ma il parco titoli prevederà sempre giochi ottimali nella funzione fissa.Anche io vorrei UltraSun & UltraMoon su Switch,ma è come chiedere,ai tempi di Oras,l'uscita di questi titoli U. Modificato 7 giugno, 2017 da NinjaRoar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, NinjaRoar ha scritto: A quanto pare neanche tu hai capito ciò che ho detto: Nintendo ha confermato che il target di Switch è - Console Fissa - indipendentemente da come la usi.Puoi usarla in modalità portatile tutto il tempo che vuoi,ma il parco titoli prevederà sempre giochi ottimali nella funzione fissa.Anche io vorrei UltraSun & UltraMoon su Switch,ma è come chiedere,ai tempi di Oras,l'uscita di questi titoli U. Capisco quello che intendi. Però la Nintendo ha fatto lo stesso in passato. E' quella console ha sempre sostituito l'altra. Più che altro la verità è questa: Switch non vende=Nintendo rilascia un altro successore del 3DS (Per ora, la meno probabile) Switch vende= Nintendo conferma Switch come successore del 3DS (Per ora, la più probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Capisco quello che intendi. Però la Nintendo ha fatto lo stesso in passato. E' quella console ha sempre sostituito l'altra. Più che altro la verità è questa: Switch non vende=Nintendo rilascia un altro successore del 3DS (Per ora, la meno probabile) Switch vende= Nintendo conferma Switch come successore del 3DS (Per ora, la più probabile) In realtà,secondo le regole marketing di Nintendo e Game Freak,in questo caso si creerebbe una console portatile su misura per giochi di questo genere,come fatto già in precedenza. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, NinjaRoar ha scritto: In realtà,secondo le regole marketing di Nintendo e Game Freak,in questo caso si creerebbe una console portatile su misura per giochi di questo genere,come fatto già in precedenza. Ma infatti alcuni giochi del 3DS stanno gia cominciando a passare su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 49 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma infatti alcuni giochi del 3DS stanno gia cominciando a passare su Switch. Se non sbaglio ho letto che Fire Emblem, Dragon Quest e Monster Hunter passeranno a Switch, cioè stiamo parlando di titoli davvero rilevanti per Nintendo E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Se non sbaglio ho letto che Fire Emblem, Dragon Quest e Monster Hunter passeranno a Switch, cioè stiamo parlando di titoli davvero rilevanti per Nintendo Monster Hunter è AMATISSIMO in Giappone. All'annuncio per Switch le azioni Nintendo sono aumentate un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Speriamo che siano giochi INNOVATIVI e STUPEFACENTI. Quando li ho visti e ho rivalutato l'idea di un Jynx Alola: E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati