Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, ToruHatesHimself ha scritto:

IMG_20170606_190815.jpg.760ea0d029efb5ca6cea990e27b1e4bb.jpg

:look:

 

Se gli dessero un ruolo più rilevante non sarebbe male. Il personaggio di per se è molto interessante, magari potrebbe guidare in una sub quest per catturare i leggendari di unima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ricordati che non hanno messo il nazionale, quindi sotto questo punto di vista, ha senso, perché non potevano fare un nazionale completo dal momento che mancavano dei Pokémon.

Però mi chiedo come mai dal data mining non sono riusciti ad estrapolare questa mancanza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sealheart ha scritto:

Però mi chiedo come mai dal data mining non sono riusciti ad estrapolare questa mancanza 

Proprio perché non hanno trovato nulla significa che non c'era il nazionale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gli faceva schifo l'Ultramondo.

L'Ultramondo è una dimensione come il Mondo Distorto, l'ho usato come esempio, ma se dicevo Ultramondo, il concetto rimaneva lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo, Smeraldo e Platino sono fondamentalmente identici ai giochi precedenti per quanto riguarda l'ambientazione e la trama. Tuttavia GF ha capito che produrre giochi così è controproducente, e infatti BN2 hanno una trama diversa e un'ambientazione un po' diversa. A rigor di logica USUL sono giochi con una trama diversa da SL ma si collocano nella linea temporale allo stesso livello di SL e non con un gap temporale che invece era presente in BN2. Quindi non sono sequels ma sono trame inedite con degli aspetti in comune con SL. Non pensiate che tutto ciò che avverrà in USUL sia identico a ciò che è avvenuto in SL (stesse scene, stessi dialoghi, stessi eventi di trama, stesse azioni da compiere ecc.)

8 minuti fa, sealheart ha scritto:

Però mi chiedo come mai dal data mining non sono riusciti ad estrapolare questa mancanza 

Secondo me quando parlano di "nuovi pokemon" si riferiscono alle forme di Solgaleo e Lunala 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, cespun ha scritto:

"Questi giochi offrono una storia alternativa nello stesso mondo di SM"

 

 

 

 

Domanda: perché parlare della trama del gioco nel primo trailer, e non di altre caratteristiche "secondarie" come le ambientazioni o le personalizzazioni?

Mondo penso intenda che l'ambientazione è la stessa, ma essendo diversi gli avvenimenti è per forza un altro universo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'Ultramondo è una dimensione come il Mondo Distorto, l'ho usato come esempio, ma se dicevo Ultramondo, il concetto rimaneva lo stesso XD

Quindi intendi che ci sono quattro Ultramondi? :fg:

Beh, oddio, la cosa è possibile essendoci un Cosmog per ognuno, ma mi suona un po' strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi intendi che ci sono quattro Ultramondi? :fg:

Beh, oddio, la cosa è possibile essendoci un Cosmog per ognuno, ma mi suona un po' strano...

Si, ma i Cosmog sono 2 per ogni universo, visto che sia in Sole e sia in Luna sono apparsa in antichità sia Solgaleo che Lunala.

Ogni universo ha le sue dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi intendi che ci sono quattro Ultramondi? :fg:

Beh, oddio, la cosa è possibile essendoci un Cosmog per ognuno, ma mi suona un po' strano...

 

Almeno che questi 4 Universi non siano racchiusi in un unico grande Universo, e che di Ultramondo ce ne sia solo uno, collegato a tutti e 4 gli Universi. La vedo un po' difficile, ma del resto mi pare che una teoria del Multiverso (non Pokémon) implichi che il nostro Universo, vista la sua immensità, potrebbe contenere un altro Universo. Quindi sì, un Universo in un Universo, a matrioska. Lieta se Zarxiel riuscirà a smentirmi, ma l'ho buttata lì xD

 

Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ero straconvinta che avrebbero fatto i sequel e invece ci hanno lasciato con questa realtà alternativa a SM. Sarò strana, ma Solgaleo e Lunala con Necrozma come armatura mi piacciono un sacco, e mi ritrovo a dover pensare a quale versione prendere. Ho visto i cambiamenti che hanno effettuato, specie nel primo percorso. 

Ho le solite aspettative per quanto riguarda le migliorie. Speriamo bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Un attimo, Smeraldo e Platino sono fondamentalmente identici ai giochi precedenti per quanto riguarda l'ambientazione e la trama. Tuttavia GF ha capito che produrre giochi così è controproducente, e infatti BN2 hanno una trama diversa e un'ambientazione un po' diversa. A rigor di logica USUL sono giochi con una trama diversa da SL ma si collocano nella linea temporale allo stesso livello di SL e non con un gap temporale che invece era presente in BN2. Quindi non sono sequels ma sono trame inedite con degli aspetti in comune con SL. Non pensiate che tutto ciò che avverrà in USUL sia identico a ciò che è avvenuto in SL (stesse scene, stessi dialoghi, stessi eventi di trama, stesse azioni da compiere ecc.)

 

E invece... :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

  Secondo voi con Pokémon nuovi cosa intendono?

 

Nuove Uc

Pokémon nuovi propri

Nuove forme alola

Uc fuse con Pokémon 7 gen

Evoluzioni di Pokémon di 7 gen

Le UC ''fuse'' possiamo anche dimenticarcele.

Per il resto, sì, è ovvio: ce ne saranno di nuove, così come debutteranno nuove Forme Alola, nuovi Pokémon ed evoluzioni.

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me intendono solo le nuove forme di Solgaleo e Lunala 

Ma non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Almeno che questi 4 Universi non siano racchiusi in un unico grande Universo, e che di Ultramondo ce ne sia solo uno, collegato a tutti e 4 gli Universi. La vedo un po' difficile, ma del resto mi pare che una teoria del Multiverso (non Pokémon) implichi che il nostro Universo, vista la sua immensità, potrebbe contenere un altro Universo. Quindi sì, un Universo in un Universo, a matrioska. Lieta se Zarxiel riuscirà a smentirmi, ma l'ho buttata lì xD

 

Comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ero straconvinta che avrebbero fatto i sequel e invece ci hanno lasciato con questa realtà alternativa a SM. Sarò strana, ma Solgaleo e Lunala con Necrozma come armatura mi piacciono un sacco, e mi ritrovo a dover pensare a quale versione prendere. Ho visto i cambiamenti che hanno effettuato, specie nel primo percorso. 

Ho le solite aspettative per quanto riguarda le migliorie. Speriamo bene. 

A matrioska se intendi che il Multiverso contiene vari universi, allora si, è giustissimo, e ogni universo è a se stante, quindi ciascuno di essi ha la sua propria dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

  Secondo voi con Pokémon nuovi cosa intendono?

 

Nuove Uc

Pokémon nuovi propri

Nuove forme alola

Uc fuse con Pokémon 7 gen

Evoluzioni di Pokémon di 7 gen

Charmander, Bulbasaur e Squirtle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, John ha scritto:

Ma secondo voi come faranno a rendere compatibili giochi con solo 2 spazi nel codice della pokebanca ? :tf:

cosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Ma secondo voi come faranno a rendere compatibili 4 giochi con solo 2 spazi nel codice della pokebanca ? :tf:

Guarda che nella PokéBanca sono stati trovati 4 spazi, 1 di Sole, 1 di Luna e due inutilizzati, che ora sappiamo appartengono a Ultra Sole ed Ultra Luna.

Infatti se vai a leggere le mie teorie, io dicevo che i giochi erano 2 proprio basandomi su questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Ma secondo voi come faranno a rendere compatibili 4 giochi con solo 2 spazi nel codice della pokebanca ? :tf:

 

Compatibili con cosa? Gli spazi che erano rimasti liberi sono ora completi con UltraSun e UltraMoon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Compatibili con cosa? Gli spazi che erano rimasti liberi sono ora completi con UltraSun e UltraMoon. 

Ehm Oro e Argento sono stati annunciati già con la compatibilità... restano fuori questi due cosi che nomini. Cosa sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Ehm Oro e Argento sono stati annunciati già con la compatibilità... restano fuori questi due cosi che nomini. Cosa sono?

 

Non capisco dove vuoi andare a parare :confused: Questi due sono gli ultimi titoli della settima generazione. Se parli di compatibilità con SM non so come funzionerà, penso sarà possibile in qualche modo. Spiegati meglio comunque, sei un po' vago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Ehm Oro e Argento sono stati annunciati già con la compatibilità... restano fuori questi due cosi che nomini. Cosa sono?

I dati dei VC sono separati, infatti gli hackers mica hanno trovato negli stessi dati dei giochi per 3DS quelli di Rosso, Blu e Giallo, ma solo di:

-Sole

-Luna

-Ultra Sole

-Ultra Luna

 

I VC stanno da tutt'altra parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...