Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Potrebbe anche aver ragione solo uno dei due, e quindi non ci sarebbe il problema dei 2 trailer in 10 giorni xD

Potrebbe essere, ma secondo me sbagliano entrambi. Quando parlano di date e contenuti di un trailer non ci prendono mai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

A new trailer will be released this Thursday, July 27. You can choose to believe me or not, but I have heard through the grapevine of some information that you all may find interesting.

The trailer will reveal:
- New footage of Hau'oli City which is even larger and more developed than in the original games
- New footage of a marsh/swamp area which was not included in the original games
- Footage of a variety of new clothing options, including backpacks styled after multiple types of Poké Balls, knee-high socks, and shirts modeled after Alolan Ninetales and Vikavolt
- Two mysterious new Ultra Beasts: UB-06 Particle, which looks like a giant atom, and UB-06 Virus, which looks like a mutant cell or bacteria
- A quick glimpse of a new form of Necrozma which looks even spikier than its regular form and has a lot of rainbow elements
 

Ah... mi piacciono i leak con delle date precise.

In questo modo sai subito se puoi crederci o no :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che commento in questo topic, che emozioneh! (?) ♥

 

Utenti, io - tbh non ricordo dove, però mi pare fosse una fonte molto attendibile - ho letto che domani saranno rilasciate informazioni sui nuovi titoli di settima generazione. Spero vivamente nella presenza di nuove forme Alola di Pokémon provenienti da Johto, anche perché nel Direct era stato fatto riferimento a "nuovi Pokémon", che secondo me, alla fine, saranno solo nuove forme, ma in molti credono avremo propriamente a che fare con nuovi mostriciattoli tascabili e nuove UC, per via del sistema di scambio utilizzato in Sole e Luna. Probabilmente, però, starò dicendo cose che più o meno tutti sappiamo. 

Spero semplicemente che non rilascino troppe news, altrimenti non ci sarà nulla da scoprire in game.

Da ora, cercherò di essere più attivo nella discussione!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

È la prima volta che commento in questo topic, che emozioneh! (?) ♥

 

Utenti, io - tbh non ricordo dove, però mi pare fosse una fonte molto attendibile - ho letto che domani saranno rilasciate informazioni sui nuovi titoli di settima generazione. Spero vivamente nella presenza di nuove forme Alola di Pokémon provenienti da Johto, anche perché nel Direct era stato fatto riferimento a "nuovi Pokémon", che secondo me, alla fine, saranno solo nuove forme, ma in molti credono avremo propriamente a che fare con nuovi mostriciattoli tascabili e nuove UC, per via del sistema di scambio utilizzato in Sole e Luna. Probabilmente, però, starò dicendo cose che più o meno tutti sappiamo. 

Spero semplicemente che non rilascino troppe news, altrimenti non ci sarà nulla da scoprire in game.

Da ora, cercherò di essere più attivo nella discussione!

se è vero spero anch'io in nuove forme alola (francamente spero che annuncino gli stater di johto in forma alola) ma non credo che riveleranno troppo, avremmo giusto quelle che non abbiamo visto sul corocoro di questo mese...sperando che se annuncino qualcosa non siano informazioni inutili come nuove funzioni del pokèrelax o di che colore sono le mutande di kukui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

È la prima volta che commento in questo topic, che emozioneh! (?) ♥

 

Utenti, io - tbh non ricordo dove, però mi pare fosse una fonte molto attendibile - ho letto che domani saranno rilasciate informazioni sui nuovi titoli di settima generazione. Spero vivamente nella presenza di nuove forme Alola di Pokémon provenienti da Johto, anche perché nel Direct era stato fatto riferimento a "nuovi Pokémon", che secondo me, alla fine, saranno solo nuove forme, ma in molti credono avremo propriamente a che fare con nuovi mostriciattoli tascabili e nuove UC, per via del sistema di scambio utilizzato in Sole e Luna. Probabilmente, però, starò dicendo cose che più o meno tutti sappiamo. 

Spero semplicemente che non rilascino troppe news, altrimenti non ci sarà nulla da scoprire in game.

Da ora, cercherò di essere più attivo nella discussione!

Piccolo sbaglio,domani mystery files su sm,ma sicuramente ci sara qualche cit a USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi in USUM avremo qualche news (diretta o indiretta) in più a proposito di Arceus? Lo chiedo perché probabilmente Arceus ha un legame con i Cristalli Z in quanto essi possono fargli cambiare tipo, e si presume (ma io sono scettico) che GF ci spieghi una volta per tutte cosa siano i Cristalli Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Piccolo sbaglio,domani mystery files su sm,ma sicuramente ci sara qualche cit a USUM

Dato che ci stanno la facessero a Pokémon GO la citazione, dato che gli hanno fatto usurpare il trono della Serie Principale, da qualche mese a questa parte, o almeno l' ideologia di massa è quella.

Dare longevità ad un gioco Mobile, con catture che possono durare giorni e giorni, mentre Lunala se lanci una Poké Ball la catturi al quarto tentativo.

Fanno proprio ridere. 

Del tipo: Serie Principale = persone altamente stupide.

Giochini per cellulare = serve la Laurea.

Voglio vedere, nel momento in cui nessuno sarà più attirato dai capitoli principali, come chiuderanno baracca e burattini.

Questo è un meschino voltafaccia volutamente celato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati immagini per gif waiting

 

Ancora nulla? Inizio anch'io a pensare che questi giochi non introdurranno nulla di realmente nuovo e che saranno terzi titoli alla Smeraldo/Platino a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Risultati immagini per gif waiting

 

Ancora nulla? Inizio anch'io a pensare che questi giochi non introdurranno nulla di realmente nuovo e che saranno terzi titoli alla Smeraldo/Platino a tutti gli effetti.

The Pokémon Company non stimola Game Freak. A lei ora interessa più il giochino mobile che tutti osannano. Queste scelte becere non vanno perdonate, mai.

USUL sono giochi venuti fuori tanto per. Ho pensato subito, dopo aver giocato Luna, che mancava qualcosa sia alla regione che ai contenuti. 

Hanno tolto un po' di fiori (che poi certi ragionamenti: ci stanno più colori sulla via lunghissima di Sinnoh per prendere Shaymin che in tutta Alola) per schiaffarli sui secondi titoli, e poi hanno castrato alcuni Pokémon (come Mimikyu e Pyukumuku) per far vedere che introdurranno NUOVI Pokémon.

Che falsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Magari sarà un gioco in stile Mystery File, dove oltre ai leggendari e tutto il resto, siamo allacaccia di misteri di tutto il mondi attraverso (sub)quest

Ma magari, mi ri-compro il 3DS solo per giocarci. Peccato che al 99% (per essere buoni) non sarà così. :(

 

11 minuti fa, Morel ha scritto:

The Pokémon Company non stimola Game Freak. A lei ora interessa più il giochino mobile che tutti osannano. Queste scelte becere non vanno perdonate, mai.

USUL sono giochi venuti fuori tanto per. Ho pensato subito, dopo aver giocato Luna, che mancava qualcosa sia alla regione che ai contenuti. 

Hanno tolto un po' di fiori (che poi certi ragionamenti: ci stanno più colori sulla via lunghissima di Sinnoh per prendere Shaymin che in tutta Alola) per schiaffarli sui secondi titoli, e poi hanno castrato alcuni Pokémon (come Mimikyu e Pyukumuku) per far vedere che introdurranno NUOVI Pokémon.

Che falsi.

Non credo che ciò che stiano combinando sia così tanto influenzato da Pokémon GO. Il declino si iniziava ad avvertire già da XY (per quanto sia stata una dei pochi a non trovare ORAS così orribile).

Il problema principale secondo me è che GF sembra non aver più voglia di fare. L'ultimo gioco per il quale hanno buttato il sangue è stato BW2. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Ma magari, mi ri-compro il 3DS solo per giocarci. Peccato che al 99% (per essere buoni) non sarà così. :(

 

Non credo che ciò che stiano combinando sia così tanto influenzato da Pokémon GO. Il declino si iniziava ad avvertire già da XY (per quanto sia stata una delle poche a non trovare ORAS così orribile).

Il problema principale secondo me è che GF sembra non aver più voglia di fare. L'ultimo gioco per il quale hanno buttato il sangue è stato BW2. :( 

Scusa, ma ti pare intelligente fare un macello per tre leggendari in croce su Pokémon GO, che per catturarli devi camminare in ginocchio sui sassi come da Padre Pio, e non mette Hype per una nuova coppia di giochi? 

Mi sa tanto che non hanno bisogno di buoni guadagni questa volta. Forse dopo la possibile schicchera ci sentono meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Morel ha scritto:

Scusa, ma ti pare intelligente fare un macello per tre leggendari in croce su Pokémon GO, che per catturarli devi camminare in ginocchio sui sassi come da Padre Pio, e non mette Hype per una nuova coppia di giochi? 

Mi sa tanto che non hanno bisogno di buoni guadagni questa volta. Forse dopo la possibile schicchera ci sentono meglio.

Non ho mai detto questo! :omg:

Semplicemente credo che anche senza Pokémon GO non avremmo avuto dei giochi impegnati. Al massimo una campagna marketing più ampia per invogliare a comprare di più, ma il processo di creazione dei giochi non credo sia stato intaccato.

 

Poi oh, magari USUM sarà una sorpresa e aggiusteranno tutte le falle nella trama e i millemila problemi di sorta... ma per adesso storco un po' il naso! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Non ho mai detto questo! :omg:

Semplicemente credo che anche senza Pokémon GO non avremmo avuto dei giochi impegnati. Al massimo una campagna marketing più ampia per invogliare a comprare di più, ma il processo di creazione dei giochi non credo sia stato intaccato.

 

Poi oh, magari USUM sarà una sorpresa e aggiustano tutte le falle nella trama e i millemila problemi di sorta... ma per adesso storco un po' il naso! :/

Quando uno ti risponde non deve per forza riprendere o correggere ciò che dici. Può anche analizzare altri aspetti. Non ha senso che tu dica che USUM saranno una sorpresa, non ci crede nemmeno chi ha sviluppato il gioco.

Questa volta quando cadono faranno il botto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Morel ha scritto:

Quando uno ti risponde non deve per forza riprendere o correggere ciò che dici. Può anche analizzare altri aspetti. Non ha senso che tu dica che USUM saranno una sorpresa, non ci crede nemmeno chi ha sviluppato il gioco.

Questa volta quando cadono faranno il botto.

Lo so, ma alcuni utenti ci credono davvero e poi mi vengono a fare la predica dicendo che non posso gudicare senza aver provato il gioco [che in parte è vero, ma dopo tre coppie di titoli sotto la media e in continuo calo, una campagna marketing inesistente, una quasi manifestata non voglia di fare da parte degli sviluppatori, ecc. un giudizio almeno provvisorio dovrei poterlo esprimere].

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Una domanda, che sono i leak ?

gente che dice di avere contatti con GF o addirittura di essere un dipendente e quindi senza farsi scoprire posta delle informazioni sul gioco ma il 99% sono fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

gente che dice di avere contatti con GF o addirittura di essere un dipendente e quindi senza farsi scoprire posta delle informazioni sul gioco ma il 99% sono fake

Ma non è vero, se fossero al 99% falsi non ci sarebbe mai stato un leak vero.

Sono errati nel 68,74 % dei casi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi in USUM avremo qualche news (diretta o indiretta) in più a proposito di Arceus? Lo chiedo perché probabilmente Arceus ha un legame con i Cristalli Z in quanto essi possono fargli cambiare tipo, e si presume (ma io sono scettico) che GF ci spieghi una volta per tutte cosa siano i Cristalli Z

 

Veramente ciò che fa cambiare tipo ad Arceus sono le Lastre, non i Cristalli Z, che invece permettono di usare le mosse Z, appunto. Quindi non vedo che collegamento possa esserci fra le due cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...