Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Non so se qualcuno l'ha già ipotizzato, purtroppo in quest'ultimo periodo ho poco tempo per stare connesso e non riesco a seguire il forum come un tempo... Ma pensavo.

Visto che c'è la possibilità che oltre a nuovi personaggi vedremo quelli vecchi con magari anche un restyling...

Ci pensate se questo gioco torna ad essere un classico gioco Pokémon con palestre (magari fuse al giro delle Isole) e nel quale Hai non è più l'amichetto sfigato destinato a perdere per forza, scegliendo fra l'altro lo Starter debole al nostro, ma è invece il rivale tipico con lo Starter avvantaggiato e magari anche meno facile da battere?!?

Wow!!! Se ci penso impazzisco... potremmo vedere davvero qualsiasi cosa in questo UltraSole e UltraLuna!!!

>.<

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo che sarà così, le nuove info iniziano a una certa distanza dall'annuncio, è sempre stato così, perciò se va bene fine giugno, altrimenti andiamo a luglio.

C'è però da specificare il fatto che a 'sto giro l'annuncio è stato dato parecchio "tardi" rispetto all'uscita...

Di solito a Maggio iniziavano le news ma l'annuncio era di mesi prima...

Io dubito proprio che dovremo aspettare Luglio per le prime news.

Secondo me già all'E3 qualcosa di piccolo ce lo daranno. Pokémon non ha mai scelto l'E3 per gli annunci ma ha sempre usato l'E3 per mostrare qualcosa anche se solo mezzo Pokémon nuovo... l'anno scorso addirittura portò la Demo di SL coi primi minuti di gioco... non so se la cosa sia possibile quest'anno, appunto perché il gioco è stato appena rivelato, ma secondo me i primi dettagli arriveranno all'E3... io voglio la mappa di Alola per vedere quali cambi ci saranno!!!!

:what::what::what:

Inviato

Ragazzi io ero bambino quando uscirono smeraldo e platino, qualcuno ricorda se anche in quei caso parlarono di universo alternativo?

Se così non fosse allora il fatto che questa volta lo hanno specificato lascia ben sperare

Inviato
9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No no, sono solo due, uno che diventa Lunala e l'altro che diventa Solgaleo.

Infatti Cosmog dimostra di ricordarsi dei Tapu visto che vuole il loro aiuto e sembra anche conoscerli, e visto considerando le tempistiche, l'unico modo per far si che ciò sia possibile è che i due Cosmog sono di fatto gli stessi Solgaleo e Lunala dell'antichità, che però ad un certo punto retrocedono alla stato di Cosmog quando giungono alla fine della loro vita, esiste una medusa VERA che fa una cosa molto simile, ed è l'unico animale che è praticamente immortale (peccato abbia tanti predatori XD)

Mmh... Mi sembra azzardato ma potrebbe essere, effettivamente il secondo Cosmog chi lo avrebbe partorito?

Boh. Ma tanto GF manco ci pensa a 'ste cose.

Inviato

Avete presente quando ho detto che c'era troppa poca carne al fuoco?

Bé, devo ricredermi, perché probabilmente ho visto un Lycanroc dominante... Guardate, fa la stessa identica mossa di Gumshoos...

(Oppure é la sua mossa Z esclusiva)

Inviato

Prendero(forse)ultra moon perché mi piace di più lunala con l "armatura"

Spero ci sia una storia diversa,ma secondo me é solo la storia che continua.Spero ci sia il pkdex nazionale

Inviato

sinceramente poco m'importa se sono dei sequel o delle versioni alternative, lascio a loro il compito di creare una bella storia. personalmente gli aspetti del gioco che mi premono di più riguardano il competitivo, come la reintroduzione dei tutor, l'abolimento del festiplaza (anche se credo sarà impossibile perchè comunque i giochi dovranno comunicare anche con le versioni sole/luna)

16 ore fa, Delta_ ha scritto:

E perché non il figlio? :look::moonmoon:

perchè non il nipote di rosso? che ultranovantenne agita il bastone ed esclama: <<Ai miei tempi c'erano solo 151 pokemon!!!>>

Ah già... rosso non lo direbbe perchè non parla

Inviato
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mmh... Mi sembra azzardato ma potrebbe essere, effettivamente il secondo Cosmog chi lo avrebbe partorito?

Boh. Ma tanto GF manco ci pensa a 'ste cose.

Come "chi lo avrebbe partorito"? Non sappiamo manco le origini del primo XD

Inviato
2 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Ragazzi io ero bambino quando uscirono smeraldo e platino, qualcuno ricorda se anche in quei caso parlarono di universo alternativo?

Se così non fosse allora il fatto che questa volta lo hanno specificato lascia ben sperare

Io facevo 5 elementare quando uscì smeraldo e non esisteva la diffusione di internet e dell'online come oggi ->  più immersivo, nessuno di quelli che conoscevo utilizzava per smeraldo i tremini di universi paralleli poiché si pensava solamente al contenuto ( grafica e gameplay) che ad una lore di sotyo fondo, nemmeno con platino uscito 5/6 anni dopo si sentiva il bisogno di teorizzare con questi concetti. Probabilmente ciò è dato dal fatto che per mia impressione, quelli che hanno giocato la prima/seconda gen, dato che io ho iniziato con la terza e i remake di kanto, prima di bianco e nero oppure x e y, il gioco non contenesse elementi tanto densamente presenti da indurci fantasticherie su mondi paralleli, fori dimensionali & co.

Inviato
1 ora fa, BlueDiamond ha scritto:

Prendero(forse)ultra moon perché mi piace di più lunala con l "armatura"

Spero ci sia una storia diversa,ma secondo me é solo la storia che continua.Spero ci sia il pkdex nazionale

Ecco a questo giro avrei voluto prendere Moon Anch'io! Peró poi ho pensato, che se non sono Sequel ed è solo un continuo di SM spostato in un'altra dimensione, mi Son detto:  "Che senso avrebbe abbandonare un avventura così frammentaria su Sole proprio ora che nei reboot si sta per ricostruire il senso del nostro viaggio ad Alola?"stavolta penso che le differenze tra Sun e Moon saranno molto più marcate

P.S: #PrayTheUltraSun

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già ipotizzato, purtroppo in quest'ultimo periodo ho poco tempo per stare connesso e non riesco a seguire il forum come un tempo... Ma pensavo.

Visto che c'è la possibilità che oltre a nuovi personaggi vedremo quelli vecchi con magari anche un restyling...

Ci pensate se questo gioco torna ad essere un classico gioco Pokémon con palestre (magari fuse al giro delle Isole) e nel quale Hai non è più l'amichetto sfigato destinato a perdere per forza, scegliendo fra l'altro lo Starter debole al nostro, ma è invece il rivale tipico con lo Starter avvantaggiato e magari anche meno facile da battere?!?

Wow!!! Se ci penso impazzisco... potremmo vedere davvero qualsiasi cosa in questo UltraSole e UltraLuna!!!

>.<

C'è però da specificare il fatto che a 'sto giro l'annuncio è stato dato parecchio "tardi" rispetto all'uscita...

Secondo me già all'E3 qualcosa di piccolo ce lo daranno. Pokémon non ha mai scelto l'E3 per gli annunci ma ha sempre usato l'E3 per mostrare qualcosa anche se solo mezzo Pokémon nuovo... l'anno scorso addirittura portò la Demo di SL coi primi minuti di gioco... non so se la cosa sia possibile quest'anno, appunto perché il gioco è stato appena rivelato, ma secondo me i primi dettagli arriveranno all'E3... io voglio la mappa di Alola per vedere quali cambi ci saranno!!!!

guarda che per hau eravamo noi i rivali 

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazziii sono tornato a teoriazzare insieme a voi,per la storia,siamo sicuramente in un altro universo parallelo,per i pokemon nuovi...mi aspetto questi maledetti FOSSILI

Speriamo, perché altrimenti sarebbe la seconda generazione a non avere nuovi fossili.

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Speriamo, perché altrimenti sarebbe la seconda generazione a non avere nuovi fossili.

ecco appunto,cmq avevo il sentore di una gen tagliata a meta'....e ne abbiamo avuto le conferme..!!che pokemon nuovi vi aspettate voi?

Inviato

ecco appunto,cmq avevo il sentore di una gen tagliata a meta'....e ne abbiamo avuto le conferme..!!che pokemon nuovi vi aspettate voi?

In primis bisogna vedere cosa intendono per "Pokémon non presenti in Sole e Luna", perché sono stati moooolto vaghi. Se comunque fossero davvero nuovi Pokémon, allora mi aspetterei un paio di fossili, un'evoluzione per Komala, una pre-evo per Drampa, e nuove Forme Alola. 

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

In primis bisogna vedere cosa intendono per "Pokémon non presenti in Sole e Luna", perché sono stati moooolto vaghi. Se comunque fossero davvero nuovi Pokémon, allora mi aspetterei un paio di fossili, un'evoluzione per Komala, una pre-evo per Drampa, e nuove Forme Alola. 

ha specificato pokemon nuovi non presenti in sole e luna,dico rasenterebbe il ridocolo se alla fine sono pokemon di altre regioni XD io la butto li metteranno qualche pokemon nuovo ed evoluzione,sicuramente qualche uc alternative,e delle forme alola

Inviato

sinceramente non è mai successo che aumentassero il numero dei pokemon nella stessa gen. hanno introdotto forme nuove e rilasciato pokemon evento, ma non hanno aumentato il pokedex da un gioco all'altro della stessa generazione. secondo me ci saranno delle nuove forme per i pokemon di alola, magari altre forme regionali di pokemon di altre regioni (che vengono anch'esse considerate forme e non pokemon veri e propri) come per esempio jotho, dato che ci hanno fatto la versione per virtual console. secondo me ci possiamo scordare l'evoluzione di komala

Inviato
7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

>.<

Io ne dubito fortemente che arrivino così presto le prime news, l'e3 è fra 6 giorni e pensare che appena una settimana dopo l'annuncio diano nuove info mi sembra utopico anche se vorrei sbagliarmi perché mai come in questo caso ho bisogno di più info per avere un'idea più chiara di dove vogliano andare a parare con questi giochi

13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ha specificato pokemon nuovi non presenti in sole e luna,dico rasenterebbe il ridocolo se alla fine sono pokemon di altre regioni XD io la butto li metteranno qualche pokemon nuovo ed evoluzione,sicuramente qualche uc alternative,e delle forme alola

Sappiamo benissimo che per nuovi possono intendere anche solo delle forme alola in più ragazzi non facciamoci fuorviare da queste dichiarazioni su, con tutte le fregature prese negli anni dovreste aver imparato a prendere con le pinze questo genere di dichiarazioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Magari possiamo chiarire anche questa questione.

Guardando i nuovi lunala e solgaleo sembra che siano stati usati tutti i pezzi dell'attuale necrozma. Questo potrebbe suggerire che non ci saranno altre forme di necrozma?

Oppure, se guardiamo il concept art di necrozma i suoi pezzi sono stati usati impropriamente (aka la testa di necrozma non è sulla testa di solgaleo/lunala e simile) e sinceramente la sua forma assomigliava molto a quella di un drago. La teoria di un'altra forma per un terzo leggendario completo è ancora valida?

O ancora, come per bianco/nero, questo drago sarà un leggendario che rimarrà solo nella lore?

e qua fantastico un po quindi non prendetelo come un discorso serio.

Sono sicuro che se ne è gia parlato altrove (perchè mi pare ne avevo parlato anche io in passato) ma credo che con l'annuncio di ultrasole/ultraluna questa teoria deve essere rispolverata.

Con questi due nuovi capitoli di 7gen sembra che i collegamenti con la 5gen siano aumentati esponenzialmente. Infatti l'unica altra gen in cui dei leggendari principali si fondono è la 5 e per di piu con una modalità simile.

E se necrozma fosse collegabile al drago leggendario di 5 e quindi a kyurem?

Necrozma, secondo il concept ufficiale, è composto da testa, coda, braccia e ali. Le gambe vengono smembrate e separate quando si trasformano per lunala e solgaleo, mentre le ali, seppur molto piccole, rimangono intere (quindi non so come classificarle, se un pezzo originale o creato da necrozma come le gambe). Inoltre la coda di necrozma assomiglia al cuneo dna.

Kyurem ha testa congelata in tutte le forme, la coda assente, le ali completamente congelate e, nelle versioni fuse, un braccio congelato. Sono quasi le stesse parti mancanti.

Inoltre, correggetemi se sbaglio perchè è passato del tempo, la fossa gigante dove trovi kyurem non è collegabile ad un meteorite e quindi allo spazio? Ma anche i leggendari di 7 sono collegabili allo spazio. 

E il leggendario di 5 mai rilasciato era proprio un drago, cioè quello che sembrerebbero rappresentare i pezzi di necrozma.

Per il momento le prove sono poche ma... staremo a vedere :patpat:

Fan di 5, vi piacerebbe se fosse veramente cosi? se rivelassero il drago finale completo?

47 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Io facevo 5 elementare quando uscì smeraldo e non esisteva la diffusione di internet e dell'online come oggi 

mannaggia, me lo ricordo, ai tempi non sapevo cos'era una wiki, catturare e fare evolvere feebas era un'impresa. Era piu raro lui dei leggendari, le bestemmie che gli ho tirato dietro :asduj1:

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ne dubito fortemente che arrivino così presto le prime news, l'e3 è fra 6 giorni e pensare che appena una settimana dopo l'annuncio diano nuove info mi sembra utopico anche se vorrei sbagliarmi perché mai come in questo caso ho bisogno di più info per avere un'idea più chiara di dove vogliano andare a parare con questi giochi

Sappiamo benissimo che per nuovi possono intendere anche solo delle forme alola in più ragazzi non facciamoci fuorviare da queste dichiarazioni su, con tutte le fregature prese negli anni dovreste aver imparato a prendere con le pinze questo genere di dichiarazioni

ma infatti parto dal presupposto che ci sono nuove forme alola(non considerate pokemon nuovi nel pokedex)e sicuramente le uc alternative..uc doppie..come per beauty e muscle man! gia quello sarebbe un gran bel passo,mettere un 20 forme alola,piu un 6-7 uc alternative gia danno un passo in piu al game,poi se fanno gen 7,5,completando sole e luna con i pokemon mancanti..allora game da 10 e lode

Inviato
2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ma infatti parto dal presupposto che ci sono nuove forme alola(non considerate pokemon nuovi nel pokedex)e sicuramente le uc alternative..uc doppie..come per beauty e muscle man! gia quello sarebbe un gran bel passo,mettere un 20 forme alola,piu un 6-7 uc alternative gia danno un passo in piu al game,poi se fanno gen 7,5,completando sole e luna con i pokemon mancanti..allora game da 10 e lode

Magari ,come qualche utente ha già detto, ci saranno finalmente i fossili  :mki: O forme Alola di fossili di Gen passate

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, linus94 ha scritto:

Guardando i nuovi lunala e solgaleo sembra che siano stati usati tutti i pezzi dell'attuale necrozma. Questo potrebbe suggerire che non ci saranno altre forme di necrozma?

Oppure, se guardiamo il concept art di necrozma i suoi pezzi sono stati usati impropriamente (aka la testa di necrozma non è sulla testa di solgaleo/lunala e simile) e sinceramente la sua forma assomigliava molto a quella di un drago. La teoria di un'altra forma per un terzo leggendario completo è ancora valida?

O ancora, come per bianco/nero, questo drago sarà un leggendario che rimarrà solo nella lore?

Sono sicuro che se ne è gia parlato altrove (perchè mi pare ne avevo parlato anche io in passato) ma credo che con l'annuncio di ultrasole/ultraluna questa teoria deve essere rispolverata.

Con questi due nuovi capitoli di 7gen sembra che i collegamenti con la 5gen siano aumentati esponenzialmente. Infatti l'unica altra gen in cui dei leggendari principali si fondono è la 5 e per di piu con una modalità simile.

Necrozma, secondo il concept ufficiale, è composto da testa, coda, braccia e ali. Le gambe vengono smembrate e separate quando si trasformano per lunala e solgaleo, mentre le ali, seppur molto piccole, rimangono intere (quindi non so come classificarle, se un pezzo originale o creato da necrozma come le gambe). Inoltre la coda di necrozma assomiglia al cuneo dna.

Kyurem ha testa congelata in tutte le forme, la coda assente, le ali completamente congelate e, nelle versioni fuse, un braccio congelato. Sono quasi le stesse parti mancanti.

Inoltre, correggetemi se sbaglio perchè è passato del tempo, la fossa gigante dove trovi kyurem non è collegabile ad un meteorite e quindi allo spazio? Ma anche i leggendari di 7 sono collegabili allo spazio. 

E il leggendario di 5 mai rilasciato era proprio un drago, cioè quello che sembrerebbero rappresentare i pezzi di necrozma.

Fan di 5, vi piacerebbe se fosse veramente cosi? se rivelassero il drago finale completo?

mannaggia, me lo ricordo, ai tempi non sapevo cos'era una wiki, catturare e fare evolvere feebas era un'impresa. Era piu raro lui dei leggendari, le bestemmie che gli ho tirato dietro :asduj1:

A me invece dà l'idea che non siano stati usati tutti i pezzi di Necrozma su solgaleo e lunala ma potrei sbagliare non ho molto occhio per queste cose. Sul fatto che necrozma possa avere una vera e propria nuova forma onestamente ci spero perché l'idea dell'armatura sui leggendari mi piace, non mi piace però che necrozma sia stato ridotto a questo e che quindi sacrifichino una nuova forma per questa cosa. Nella tua teoria con il collegamento alla 5 gen hai considerato però i concept art di tempo fa in cui notavamo che alcune parti di Necrozma non erano quello che pensavamo? Tipo che quella che noi credevamo fosse la testa era invece la coda?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Mmh... per quanto convincente a me non sembra così sensato. Perché mai collegarsi ad una Generazione che non centra nulla con questa?!?

Senza contare che Necrozma, Solgaleo e Lunala vengono da altre dimensioni e non dallo spazio... Prendono l'energia di due corpi celesti ma NON vengono dallo spazio.

Necrozma prende l'energia assorbendo Luce ma NON viene dallo spazio mentre Kyurem è collegato alla caduta di un meteorite ad Unima... le due cose non centrano nulla una con l'altra! :)

Inviato
17 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ha specificato pokemon nuovi non presenti in sole e luna,dico rasenterebbe il ridocolo se alla fine sono pokemon di altre regioni XD

Tutto è possibile con la GF! :asduj1:

Comunque, io per ora andrei cauti con l'affermazione di Masuda visto che per loro nuovi Pokémon possono essere delle banali nuove forme. Al massimo, potrebbero aggiungere qualche altra Ultracreatura; o perché no, se Necrozma può diventare una armatura per Solgaleo e Lunala, può accadere la stessa cosa con le altre Ultracreature?! :attention:

Io aspetterò una conferma da GF e spero che all'E3 mostrino qualcosa in più al riguardo...

Inviato

Piacerebbe anche a me qualche forma alola in più e magari qualche UC, però se è davvero tipo un terzo titolo saranno veramente quattro in croce. Sul fatto della generazione 7.5 la escludo a priori secondo me, lo vedo surreale anche se non mi dispiacerebbe affatto e darebbe un bel plus al gioco. Onestamente al momento spero davvero tanto che ci siano delle novità consistenti per questi titoli perché le prime impressioni non sono molto buone

Adesso, Michisco ha scritto:

Tutto è possibile con la GF! :asduj1:

Comunque, io per ora andrei cauti con l'affermazione di Masuda visto che per loro nuovi Pokémon possono essere delle banali nuove forme. Al massimo, potrebbero aggiungere qualche altra Ultracreatura; o perché no, se Necrozma può diventare una armatura per Solgaleo e Lunala, può accadere la stessa cosa con le altre Ultracreature?! :attention:

Io aspetterò una conferma da GF e spero che all'E3 mostrino qualcosa in più al riguardo...

Un'armatura anche per le UC? Non avevo considerato questa ipotesi ma ammetto che mi alletterebbe assai, anche se continuerei a detestare questo utilizzo di Necrozma:asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...