Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

ma si sa già basta oramai il 3ds ha stufato è obsoleto, vedere tutto l'aliasing, cali di frame mostruosi ecc... (vedi SL) non vedo l'ora di vedere i modelli dei Pokémon e animazioni su switch, chissà che stile adotteranno. PAZZESCO! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

-Secondo i sottotitoli italiani Masuda dice:"Vorrei presentarvi l'ultimo titolo per nintendo 3ds:Pokemon Ultrasole e Ultraluna" poi come hai detto tu non c'è bisogno di conferme

-Grazie avevo questo dubbio da stamattina 

Appunto ultimo nel senso di ultimo creato, è un modo di dire che si usa spesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ma si sa già basta oramai il 3ds ha stufato è obsoleto, vedere tutto l'aliasing, cali di frame mostruosi ecc... (vedi SL) non vedo l'ora di vedere i modelli dei Pokémon e animazioni su switch, chissà che stile adotteranno. PAZZESCO! 

Quanto mi piacerebbe una grafica cel shading in stile Breath of the wild!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ma si sa già basta oramai il 3ds ha stufato è obsoleto, vedere tutto l'aliasing, cali di frame mostruosi ecc... (vedi SL) non vedo l'ora di vedere i modelli dei Pokémon e animazioni su switch, chissà che stile adotteranno. PAZZESCO! 

I cali di Frame non sono per colpa della Console, ma per la GF che sviluppa coi piedi .. Ci sono molti altri giochi che con la grafica di Sole e Luna

non hanno nulla a che spartire, vedi Resident Evil .. non vorrai paragonarlo a SM vero?

 

E' vero però, il 3ds ha una risoluzione che per carità! E' pessima.. su Switch sarà ovviamente tutt'altra cosa. Ma non lo comprerei più se mi fanno un Open World, ok grafica cel shading è stra figa, come anche Dragon Ball Xenoverse sarebbe davvero figo. Però occhio! Mantenetemi i canoni di Pokèmon, i vari percorsi, l'esplorazione e gli oggetti vari.. non mi fate un Open World che sinceramente non c'è lo vedo affatto con Pokèmon! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

I cali di Frame non sono per colpa della Console, ma per la GF che sviluppa coi piedi .. Ci sono molti altri giochi che con la grafica di Sole e Luna

non hanno nulla a che spartire, vedi Resident Evil .. non vorrai paragonarlo a SM vero?

 

E' vero però, il 3ds ha una risoluzione che per carità! E' pessima.. su Switch sarà ovviamente tutt'altra cosa. Ma non lo comprerei più se mi fanno un Open World, ok grafica cel shading è stra figa, come anche Dragon Ball Xenoverse sarebbe davvero figo. Però occhio! Mantenetemi i canoni di Pokèmon, i vari percorsi, l'esplorazione e gli oggetti vari.. non mi fate un Open World che sinceramente non c'è lo vedo affatto con Pokèmon! XD

un gioco come Pokémon ha molti più contenuti di Resident Evil c'è più carico, ma non sono un esperto quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

un gioco come Pokémon ha molti più contenuti di Resident Evil c'è più carico, ma non sono un esperto quindi...

Io sto studiando all'uni Informatica, sono quasi programmatore e quel che dici è vero. Indubbiamente Pokèmon è grosso. Ma sono delle galline ugualmente XD Addirittura in X e Y ci sono più cali di Frame che non ha la Grafica di SM :confused: 

 

Spero facciano un buon lavoro su Switch!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ethan ha scritto:

Io sto studiando all'uni Informatica, sono quasi programmatore e quel che dici è vero. Indubbiamente Pokèmon è grosso. Ma sono delle galline ugualmente XD Addirittura in X e Y ci sono più cali di Frame che non ha la Grafica di SM :confused: 

 

Spero facciano un buon lavoro su Switch!

questo è vero in ottimizzazione non sono il massimo, anche se hanno spremuto oltre il limite il 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ethan ha scritto:

I cali di Frame non sono per colpa della Console, ma per la GF che sviluppa coi piedi .. Ci sono molti altri giochi che con la grafica di Sole e Luna

non hanno nulla a che spartire, vedi Resident Evil .. non vorrai paragonarlo a SM vero?

 

E' vero però, il 3ds ha una risoluzione che per carità! E' pessima.. su Switch sarà ovviamente tutt'altra cosa. Ma non lo comprerei più se mi fanno un Open World, ok grafica cel shading è stra figa, come anche Dragon Ball Xenoverse sarebbe davvero figo. Però occhio! Mantenetemi i canoni di Pokèmon, i vari percorsi, l'esplorazione e gli oggetti vari.. non mi fate un Open World che sinceramente non c'è lo vedo affatto con Pokèmon! XD

Diciamo che molti canoni di Pokemon sono relativi ai limiti dell'hardware, potenziando il software è ovvio che il gioco si avvicina a quella che dovrebbe essere l'idea finale del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Diciamo che molti canoni di Pokemon sono relativi ai limiti dell'hardware, potenziando il software è ovvio che il gioco si avvicina a quella che dovrebbe essere l'idea finale del gioco

Si ma essendo cresciuto con quei canoni, ed essendo tradizionalista mi dispiacerebbe. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ethan ha scritto:

Si ma essendo cresciuto con quei canoni, ed essendo tradizionalista mi dispiacerebbe. XD

bisogna accettare i cambiamenti e questo vale per ogni ambito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ethan ha scritto:

Si ma essendo cresciuto con quei canoni, ed essendo tradizionalista mi dispiacerebbe. XD

Da sempre GF è sempre stata per l'innovazione, andando avanti è normale cercare di svecchiare le meccaniche ed i canoni di una serie, basti pensare alle MN, che sono state per vent'anni uno dei perni dell'esplorazione di ogni regione, che poi sono state abbandonate per optare per il Pokepassaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ruben ha scritto:

Da sempre GF è sempre stata per l'innovazione, andando avanti è normale cercare di svecchiare le meccaniche ed i canoni di una serie, basti pensare alle MN, che sono state per vent'anni uno dei perni dell'esplorazione di ogni regione, che poi sono state abbandonate per optare per il Pokepassaggio

eh si! ma anche lo stesso Poképassaggio è una limitazione dell'hardware. sarebbe stato bello far vedere i modelli di tutti i Pokémon mentre usano volo e non la sagoma nera ecc... (l'ipervolo era un esperimento) e surfare vedendo Gyarados o qualsiasi altro Pokémon che possa surfare, chissà magari su switch... magari non subito col primo titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ethan ha scritto:

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch.

 

[...]

 

Non credo assolutamente, sarebbe una follia, visto che ora l'attenzione dovrebbe essere tutta su Switch. Già siamo a QUATTRO titoli (XY, ORAS, SM, USUM) su 3DS. Il DS ne ha avuti altrettanti (DPPt, HGSS, BN, B2N2), il GameBoy solo RBG, il GameBoy Color solo OAC, il GBA invece due (RZS, RFVF).

Già quattro sono un'esagerazione, almeno, come dici tu, è impensabile. A che pro poi? Le possibilità del 3DS sono già spremute al massimo con questa settima generazione. Il New 3DS c'è, ok, ma non penso proprio che questo sia indizio di qualcosa se non di, appunto, accontentare chi giustamente si lamenta dei lag del 3DS.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

 

Non credo assolutamente, sarebbe una follia, visto che ora l'attenzione dovrebbe essere tutta su Switch. Già siamo a QUATTRO titoli (XY, ORAS, SM, USUM) su 3DS. Il DS ne ha avuti altrettanti (DPPt, HGSS, BN, B2N2), il GameBoy solo RBG, il GameBoy Color solo OAC, il GBA invece due (RZS, RFVF).

Già quattro sono un'esagerazione, almeno, come dici tu, è impensabile. A che pro poi? Le possibilità del 3DS sono già spremute al massimo con questa settima generazione. Il New 3DS c'è, ok, ma non penso proprio che questo sia indizio di qualcosa se non di, appunto, accontentare chi giustamente si lamenta dei lag del 3DS.

 

io ho il new 3ds, ma non basterebbe come potenza è giusto un pochettino più prestante del normale 3ds, ma nulla di che

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io ho il new 3ds, ma non basterebbe come potenza è giusto un pochettino più prestante del normale 3ds, ma nulla di che

Ecco, come volevasi dimostrare. :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è una grande scoperta che il 3DS come hardware ha fatto il suo corso, però bisogna anche ricordare che SM sono stati ottimizzati male, non so se volutamente oppure no, per la console su cui dovevano girare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ethan ha scritto:

Pokemon su Switch sarà molto diverso. Io credo che la serie principale la vedremo ancora una volta su 3DS/2DS dopo USUM, e poi basta.

Quindi dopo USUM sempre su 3DS/2DS ci sarà almeno un altro gioco, e poi passeranno su Switch. 

Questo è proprio matematicamente impossibile: 

- A Novembre usciranno Ultrasole e Ultraluna

- In autunno o nel tardo 2018 usciranno i giochi della Serie Principale su Switch.

Oltre al fatto che in quel minimo lasso di tempo non posso rientrarci altri capitoli per 3DS, praticamente stiamo vivendo un po' una duplice campagna pubblicitaria, che vede protagonisti (per ora) US e UL e, come mitica e fantastica comparsa, anche l' ombra dei giochi di Ottava Generazione.

Voglio dire, tra poco sappiamo di più di questi ultimi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fastmario54 ha scritto:

Questo è proprio matematicamente impossibile: 

- A Novembre usciranno Ultrasole e Ultraluna

- In autunno o nel tardo 2018 usciranno i giochi della Serie Principale su Switch.

Oltre al fatto che in quel minimo lasso di tempo non posso rientrarci altri capitoli per 3DS, praticamente stiamo vivendo un po' una duplice campagna pubblicitaria, che vede protagonisti (per ora) US e UL e, come mitica e fantastica comparsa, anche l' ombra dei giochi di Ottava Generazione.

Voglio dire, tra poco sappiamo di più di questi ultimi...

Che poi sta tattica non l'hanno MAI fatta, secondo me l'8° gen sarà qualcosa di ciccione ed inaspettato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi sta tattica non l'hanno MAI fatta, secondo me l'8° gen sarà qualcosa di ciccione ed inaspettato :D

Ma sì, è che secondo me gli sta piacendo la nuova console, e sanno di poter fare grandi cose.

Banale dire che le novità saranno tante, ma credo che si siano anche molte sorprese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi sta tattica non l'hanno MAI fatta, secondo me l'8° gen sarà qualcosa di ciccione ed inaspettato :D

 

33 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ma sì, è che secondo me gli sta piacendo la nuova console, e sanno di poter fare grandi cose.

Banale dire che le novità saranno tante, ma credo che si siano anche molte sorprese!

Giganti confirmed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi dice "Ci sarà un altro Pokemon su 3DS perchè hanno appena rilasciato il 2DS XL..." NO. Dopo un po di tempo che il DS è stato rilasciato, è uscito il GameBoy Micro. Quanto supporto ha avuto? Praticamente 0. In poche parole hanno rilasciato il 2DS XL per spremere il 3DS ancora di piu.

 

Comunque nel trailer quando parlano di Open World, commentano un post dove parla di "Open World-ish". Non sappiamo quale dei 2 intendono. Se intendevano l'OW vero e proprio allora faranno qualcosa alla BOTW. Questa opzione purtroppo non regge perchè altrimenti non avrebbero detto "Non alzate troppo le aspettative". Per OW intendono una regolare regione però probabilmente molto piu grande e con una decente liberta di esplorazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perché Masuda dice di "abbassare le aspettative"? Semplice, cosa vorreste più di ogni altra cosa? Un gioco enorme con grafica mozzafiato che possa essere paragonata a roba vista, scordatelo, credo che per quanto riguarda proporzioni e stile SL siano una specie si punto di arrivo, solo qualche aggiustamento ai modelli 3D (comunque creati con alta densità poliginale) ovviamente qualità grafica HD, ma credo che poco più verra cambiato (sicuramente la telecamera, dato che su di un televisore sarebbe ingiocabile). Con questo non voglio dare un aspetto negativo a quello che sarà il loro operato, ma anzi è quello che mi aspetto, un gioco Pokémon un po' più al passo con i tempi (non OpenWorld), con proporzioni da SL, modelli che vanno da XY ma con qualità e texture migliorate, ovviamente più feature esclusive tramite magari HD Rumble o la camera infrarossi. Un futuro più che roseo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...