Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Spero in un ritorno del Dex nazionale.  Con sole e luna ora sono giustificati, ma con i nuovi giochi lo devono introdurre altrimenti delusione.

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Boh, mi sembra strano da parte loro sottolineare una cosa fondamentalmente inutile xD Poi non so, tutto può essere, ma non si può dire che la frase non sia vaga, perché lo è eccome.

Sì la frase è molto vaga sicuramente, però mi sembra molto particolare il fatto che nei sottotitoli ci sia la parola nuovo mentre nella traduzione simultanea no. Poi proprio per il fatto che è vaga ci giocano sopra, trollando come è loro solito fare. Se ci saranno davvero NUOVI Pokemon sarei felicissimo, ma al momento non ci credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Buoni dai, non bisticciate per queste cose! E' una frase che effettivamente è un po' vaga. Perché effettivamente (volendo) tutti i Pokémon appaiono in settima generazione, se li trasferisci. Pokemon that did not appear in the original games" significa appunto "Pokémon che non sono apparsi nei giochi originali". Quell'"apparsi"potrebbe voler indicare i Pokémon presenti nel Dex di Alola, però si torna lì: se non sono apparsi nel Pokédex di Alola allora è roba nuova.

L'unica cosa certa è che se saranno effettivamente nuovi Pokémon, non penso di reggere a questa scelta di marketing visto che è per me è un tradimento peggio di quando Giuda tradì Gesù! :(

Se questo fosse vero porterebbero nel brand Pokémon dei veri propri DLC... (che esistevano già agli albori, in fondo, come Platino, Smeraldo ed ecc...) però pagare un DLC a 50€ per avere, come minimo, 7 Pokémon nuovi mi ci vorrebbero 10 pastiglie di Alka-Seltzer per digerirlo! :S

Comunque, si vedrà e, intanto, tengo le dita incrociate!

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

L'unica cosa certa è che se saranno effettivamente nuovi Pokémon, non penso di reggere a questa scelta di marketing visto che è per me è un tradimento peggio di quando Giuda tradì Gesù! :(

Se questo fosse vero porterebbero nel brand Pokémon dei veri propri DLC... (che esistevano già agli albori, in fondo, come Platino, Smeraldo ed ecc...) però pagare un DLC a 50€ per avere, come minimo, 7 Pokémon nuovi mi ci vorrebbero 10 pastiglie di Alka-Seltzer per digerirlo! :S

Comunque, si vedrà e, intanto, tengo le dita incrociate!

Concordo perfettamente con te michi, questi giochi diventerebbero dei veri e propri DLC pagati a peso d'oro però. Ma veri e propri nuovi Pokemon non ne hanno mai introdotti né con sequel che non terzi titoli di sorta, solo forme che vabbè loro concepiscono come nuovi Pokemon però quello è un discorso a parte. Quindi credo che al massimo introdurranno nuove forme alola, ma proprio al massimo e spero almeno in quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo perfettamente con te michi, questi giochi diventerebbero dei veri e propri DLC pagati a peso d'oro però. Ma veri e propri nuovi Pokemon non ne hanno mai introdotti né con sequel che non terzi titoli di sorta, solo forme che vabbè loro concepiscono come nuovi Pokemon però quello è un discorso a parte. Quindi credo che al massimo introdurranno nuove forme alola, ma proprio al massimo e spero almeno in quello

Ciao Moon...direi una cosa piuttosto...introducono quanti nuovi pkmn? Cioè, nell'IPOTESI che vengano introdotti nuovi pkmn quanti sarebbero? Non penso una manciata...almeno 30..ma direi 50...sennò che lo fanno a fare?!

Inviato
19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Boh, mi sembra strano da parte loro sottolineare una cosa fondamentalmente inutile xD Poi non so, tutto può essere, ma non si può dire che la frase non sia vaga, perché lo è eccome.

Ricordo male io o su B/N c'erano soltanto Pokemon di 5a gen e su B2/N2 anche di altre generazioni?

Inviato
3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ricordo male io o su B/N c'erano soltanto Pokemon di 5a gen e su B2/N2 anche di altre generazioni?

Non ricordi male. Conta però che quello era un sequel, qui si parla di realtà alternativa, la cosa è un po' diversa. Ma appunto: la frase è molto vaga e non capisco cosa intendono. Che poi appunto, potrebbero essere solo delle nuove Forme Alola e stop. 

Inviato
32 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ciao Moon...direi una cosa piuttosto...introducono quanti nuovi pkmn? Cioè, nell'IPOTESI che vengano introdotti nuovi pkmn quanti sarebbero? Non penso una manciata...almeno 30..ma direi 50...sennò che lo fanno a fare?!

Ciao Drake bello sentirti^^ nell'ipotesi che siano davvero nuovi Pokemon penso un 15-20 al massimo non credo di più. 30-50 sarebbe troppo eccessivo e dubito abbiano avuto il tempo di fare così tanti Pokemon in così breve tempo. Beh lo fanno per guadagnare Drake ecco perché li rilasciano, perché platino, smeraldo, cristallo avevano nuovi Pokemon? No solo forme alternative, nel caso specifico di Platino eppure non gli ha impedito di rilasciarli.

26 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

No hai ragione mi pare di ricordare che ci fossero anche Pokemon di altre regioni in BN2. In BN hai ragione c'erano solo i Pokemon di 5 gen

Inviato

Non ricordi male. Conta però che quello era un sequel, qui si parla di realtà alternativa, la cosa è un po' diversa. Ma appunto: la frase è molto vaga e non capisco cosa intendono. Che poi appunto, potrebbero essere solo delle nuove Forme Alola e stop. 

B2N2 sono sequel. Qua si parla di realtà alternativa ok.

Su b2n2 c'erano le "fusioni" con Kyurem. Qua ci sono le "fusioni" con Necrozma.

Sono stati rilasciati entrambi dopo che un'altra console è stata rilasciata.

I punti in comune ci sono quindi la mia teoria sta in piedi.

Inviato
1 ora fa, linus94 ha scritto:

L'unico pezzo che mi manca è la coda di necrozma su lunala, ma credo sia dietro la schiena. Si intravvede qualcosa qui ma non ne sono sicuro

Apri contenuto nascosto

pokemon-art-1-656x276.jpg

prendevo in considerazione la  concept art sotto

Apri contenuto nascosto

suvZ5H0.jpg

Ma il punto centrale del post era un'altro. Non il mio trip mentale da acidi pesanti ma la domanda "credi sia ancora possibile un'altra forma di necrozma?"

Mmm è una bella domanda, al momento comincio a sospettare che questi nuovi solgaleo e lunala possano essere necrozma forma sole e luna e quindi che siano già loro forme alternative di necrozma dove lui funge da parassita e si attacca ai leggendari come aveva suggerito @Frogadiersu e la cosa non mi piace molto, perché di fatto credo che escluderebbe una vera e propria forma alternativa per necrozma, senza il coinvolgimento dei leggendari intendo. Quindi penso che sia una cosa alla Kyurem e fine

Inviato

Stavo pesando se l'uscita di Oro e Argento su Virtual console sia un indizio. Forse potrebbero esserci nuove forme Alola, stavolta di Jotho. 

Comunque avete visto come il personaggio giri il cerchio Z in modo strano a fine video? Non mi sembra una normale mossa Z, poi non so. 

Comunque speriamo che la GF non dia troppa importanza alle mosse Z e alle UC.

Inviato
3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Stavo pesando se l'uscita di Oro e Argento su Virtual console sia un indizio. Forse potrebbero esserci nuove forme Alola, stavolta di Jotho. 

Comunque avete visto come il personaggio giri il cerchio Z in modo strano a fine video? Non mi sembra una normale mossa Z, poi non so. 

Comunque speriamo che la GF non dia troppa importanza alle mosse Z e alle UC.

E' probabile che quel bracciale sia utilizzabile sia per le mosse Z che per qualcos'altro. Mosse Ultra? xD

Inviato

E' probabile che quel bracciale sia utilizzabile sia per le mosse Z che per qualcos'altro. Mosse Ultra? xD

Oddio...Ti prego no XD

Inviato
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma credete veramente ci saranno nuovi Pokemon? E' una domanda per curiosità

È stato espressamente detto, ma ciò non è impossibile, voglio dire, gli eventi di questi giochi avvengono in un'altra dimensione in cui le vicende di Sole e Luna sono andate in un altro modo, la possibilità che ci siano nuovi Pokemon che nei precendenti capitoli di settima generazione non sono stati inseriti non è da escluere

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

È stato espressamente detto, ma ciò non è impossibile, voglio dire, gli eventi di questi giochi avvengono in un'altra dimensione in cui le vicende di Sole e Luna sono andate in un altro modo, la possibilità che ci siano nuovi Pokemon che nei precendenti capitoli di settima generazione non sono stati inseriti non è da escluere

Veramente se vuoi la verità non è stato espressamente detto, infatti la parola nuovi, riferita ai Pokemon appare nei sottotitoli e basta. Molti youtuber hanno guardato la live con la traduzione simultanea di un traduttore dal giappo all'inglese e veniva solo detto che avrebbe ospitato Pokemon non presenti nei giochi originali di SL, ma non ha detto la parola nuovi comunque.

Inviato
28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmm è una bella domanda, al momento comincio a sospettare che questi nuovi solgaleo e lunala possano essere necrozma forma sole e luna e quindi che siano già loro forme alternative di necrozma dove lui funge da parassita e si attacca ai leggendari come aveva suggerito @Frogadiersu e la cosa non mi piace molto, perché di fatto credo che escluderebbe una vera e propria forma alternativa per necrozma, senza il coinvolgimento dei leggendari intendo. Quindi penso che sia una cosa alla Kyurem e fine

Sugli altri pezzi si puo discutere ma secondo me il pezzo centrale, la testa di necrozma, rappresenta troppo bene una testa di un drago e mi fa strano che non sia stata usata come tale né su lunala né su solgaleo.

Per me o ci dobbiamo aspettare un'altra forma di necrozma staccata dai leggendari oppure la gf ha gia pensato ad un leggendario da "parassitare" in cui la testa finisce dove c'è la testa, la coda dove c'è la coda, ecc.

Se credete alla seconda possibilità c'è da domandarsi chi sarebbe il candidato migliore? Dobbiamo aspettarci un'altro leggendario/uc che si fonde con necrozma?

Inviato

Tanto per dire...mesi fa...quando rivelarono Solgaleo e Lunala, dissi proprio qui sul forum che Solgaleo sembrava il Liger di Zoids......la versione che vedremo in UltraSole è proprio il Liger Zero con tanto di lame pronte a colpire!!!

Inviato
Adesso, linus94 ha scritto:

Sugli altri pezzi si puo discutere ma secondo me il pezzo centrale, la testa di necrozma, rappresenta troppo bene una testa di un drago e mi fa strano che non sia stata usata come tale né su lunala né su solgaleo.

Per me o ci dobbiamo aspettare un'altra forma di necrozma staccata dai leggendari oppure la gf ha gia pensato ad un leggendario da "parassitare" in cui la testa finisce dove c'è la testa, la coda dove c'è la coda, ecc.

Se credete alla seconda possibilità c'è da domandarsi chi sarebbe il candidato migliore? Dobbiamo aspettarci un'altro leggendario/uc che si fonde con necrozma?

Però nella seconda opzione resta il fatto che Necrozma non avrebbe una vera e propria nuova forma indipendente, ma soltanto una forma derivata da una "fusione"

Inviato

ragazzi non litigate stiamo solo teorizzando,come per le megaevoluzioni introdotte anche in omega ruby,di sicuro se ci va male..state certi che avremo almeno una 15 ina di forme alola nuove piu altre forme alternative delle UC!vedremo con i video a seguire..per ora possiamo solo teorizzare

Inviato

Riguardo al discorso "componenti di Necrozma", così come si è ipotizzato un riassemblamento degli stessi in forma drago, ed una loro funzione "armatura" (dimostrata ieri), così si può verosimilmente pensare ad un loro distacco e conseguente asseblamento in qls cosa.

Inviato
6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ma se non sbaglio qualche tempo f era ance uscito su Coro Coro un articolo dove necrozma veniva smontanto e rimontato facendoglio appunto assumere la froma di un drago. mi sembra quindi plausibile che posso avere anche questa nuova forma

Inviato
Adesso, Lengardo23 ha scritto:

Ma se non sbaglio qualche tempo f era ance uscito su Coro Coro un articolo dove necrozma veniva smontanto e rimontato facendoglio appunto assumere la froma di un drago. mi sembra quindi plausibile che posso avere anche questa nuova forma

Non mi pare che fosse uscito su corocoro, credo fosse qualche fan made che aveva ricostruito necrozma stile drago. Non voglio sminuire i fan made sia chiaro, anche perché se l'hanno assemblato in un drago evidentemente l'anatomia del Pokemon lo permetteva quindi chissà

Adesso, Drake89 ha scritto:

Riguardo al discorso "componenti di Necrozma", così come si è ipotizzato un riassemblamento degli stessi in forma drago, ed una loro funzione "armatura" (dimostrata ieri), così si può verosimilmente pensare ad un loro distacco e conseguente asseblamento in qls cosa.

In effetti è vero anche questo, oltretutto Necrozma si aggancerà anche al bracciale z, nel trailer di ieri il cerchio z aveva un pezzo nero che sembrava essere proprio un componente di Necrozma

Inviato

Volevo far presente una piccola questione ai naviganti: (ovviamente qualcuno l'avrà già detto e/o sono io che arrivo tardi alle cose! :asduj1:)

Pokémon UltraSole e UltraLuna avrà come uscita mondiale il 17 Novembre! Forse questa volta non uscirà una settimana dopo come è successo l'anno scorso... :crazy:

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

Volevo far presente una piccola questione ai naviganti: (ovviamente qualcuno l'avrà già detto e/o sono io che arrivo tardi alle cose! :asduj1:)

Pokémon UltraSole e UltraLuna avrà come uscita mondiale il 17 Novembre! Forse questa volta non uscirà una settimana dopo come è successo l'anno scorso... :crazy:

Almeno saremo salvi dagli spoiler...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...