MasterDarkrai Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Abbastanza brutte, viste così... Si però questo cambia molto le cose, USUM avranno altre cose rispetto a SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, UltraMasterDarkrai ha scritto: Si però questo cambia molto le cose, USUM avranno altre cose rispetto a SM Questo era ovvio da un bel po', pensavo che ormai fosse scontato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 4 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto: Oh Gesù, 2 nuove UC Due nuovi pokemon? Mi stai dicendo che sono stati introdotti 2 nuovi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 4 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto: Oh Gesù, 2 nuove UC Una fortezza enorme e non ho capito cosa sia l'altra, ma wow Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Una fortezza enorme e non ho capito cosa sia l'altra, ma wow Un...pagliaccio con una cuffietta a pois della nonna...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Mi è piaciuto, cavolo se mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Un...pagliaccio con una cuffietta a pois della nonna...? ... no. Non è vero non possono averlo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 NUOVE UC! AVEVO RAGIONE!! non aveva senso infatti quell'annuncio e rinnovere il sistema di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Dopo aver visto USUM come primo titolo posso anche consacrare il mio fondoschiena come fortunato dato che domani ho scuola e non volevo perdere tempo per la Nintendo Direct. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Mah nulla di nuovo all'orizzonte le nuove UC non mi fanno né caldo né freddo avrei preferito nuove evo o nuove forme Alola. Per adesso resto dubbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 WOW due nuove ub, e le adoro entrambe lool una cosa BRUTTA: hau e samina uguali e scene riciclate da SL, CHE AMAREZZA.. cmq il mezzo secondo, in cui si vede Solga/Nala, attaccare necrozma all'altare, é molto bello, si scontreranno prima, e probabilmente avrà la meglio Necrozma.. alcune spiagge inedite son curioso di sapere ora di piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 3 minuti fa, Feyk ha scritto: WOW due nuove ub, e le adoro entrambe lool una cosa BRUTTA: hau e samina uguali e scene riciclate da SL, CHE AMAREZZA.. cmq il mezzo secondo, in cui si vede Solga/Nala, attaccare necrozma all'altare, é molto bello, si scontreranno prima, e probabilmente avrà la meglio Necrozma.. alcune spiagge inedite son curioso di sapere ora di piú. Ma il fatto che Hau e Samina fossero uguali, non puó voler dire che anche quella scena è riciclata da SM(?) 13 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Un...pagliaccio con una cuffietta a pois della nonna...? lol! non saprei a me sembra una sorta di "pianta" sembra rilasci della polvere/polline nel trailer Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: lol! non saprei a me sembra una sorta di "pianta" sembra rilasci della polvere/polline nel trailer Lì per lì m'è sembrata la fusione improbabile fra Xurkitree e Nihilego, con un pizzico di Shiinotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 il sito ufficiale si è aggiornato e viene detto che il cristallo z di Lycanroc è diverso dagli altri hmmmm... c'è qualcos'altro sotto sisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 14 ore fa, -SuperLuke ha scritto: il sito ufficiale si è aggiornato e viene detto che il cristallo z di Lycanroc è diverso dagli altri hmmmm... c'è qualcos'altro sotto sisi! Come quello di Kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Lì per lì m'è sembrata la fusione improbabile fra Xurkitree e Nihilego, con un pizzico di Shiinotic Un bel Mix direi Io per i tipi azzardo Erba/Psico e Roccia/Volante Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: il sito ufficiale si è aggiornato e viene detto che il cristallo z di Lycanroc è diverso dagli altri hmmmm... c'è qualcos'altro sotto sisi! Supercerchio. Ma si vedeva anche dalla scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 cmq, la mossa di UB-Burst é superefficace vs Metagross e Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Supercerchio. Ma si vedeva anche dalla scan. no intendo che potrebbe avere altre funzioni boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: no intendo che potrebbe avere altre funzioni boh E quali? Già ti dà un boost delle statistiche, che altro dovrebbe fare? Il caffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: E quali? Già ti dà un boost delle statistiche, che altro dovrebbe fare? Il caffè? che ne so... ma il fatto che evidenziano la diversità del cristallo z mi fa pensare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ommioddio. ... Troppo carine le uc :v (uc burst sembra xurkitree vestito da piñata) 10 minuti fa, Feyk ha scritto: cmq, la mossa di UB-Burst é superefficace vs Metagross e Decidueye Mmh quindi può essere buio, fuoco o spettro no? Teorizzando che sia ispirato ad un pagliaccio potrebbe essere spettro visto che esiste la paura dei pagliacci... Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 con le nuove uc..possiamo dire che siamo vicini alla teoria della gen a metà,visto che molto probabilmente saranno nuovi pokemon..!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso ha senso il fatto che in S&L non esisteva il pokedex nazionale.. nuove UC e sicuramente nuovi pokemom. Le UC hanno un design discutibile ma le trovo comunque terribilmente fighe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Adesso ha senso il faccio che in S&L non esisteva il pokedex nazionale.. nuove UC e sicuramente nuovi pokemom. Le UC hanno un design discutibile ma le trovo comunque terribilmente fighe! questo desin terribile le rende troppo fighe XD entrambe nel mio team! certo ora si spiega tutto...mancavano un bel po di pokemon a questo punto mi aspetto di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.