DarthMizu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: potrebbe essere fake, troppo strano il design dei personaggi 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Vero,poi la data mi sa di falso,perche è da tanto tempo che non c'è un film che non sia a luglio Le posizioni dei personaggi sono stranissime per un poster. Samina che è sorretta da Guzman e Silvally che sembra fare il cane affettuoso con Iridio stona completamente con l'espressione preoccupata che hanno gli altri tre personaggi. L'unica cosa che mi sa di fake è questa. 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo trovate sul sito ufficiale serve a pubblicizzare il gioco di carte. Davvero? -.- uff, niente di che.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Le posizioni dei personaggi sono stranissime per un poster. Samina che è sorretta da Guzman e Silvally che sembra fare il cane affettuoso con Iridio stona completamente con l'espressione preoccupata che hanno gli altri tre personaggi. L'unica cosa che mi sa di fake è questa. mi sa che è una rappresentazione dei eventi di SM,infarti guzman dopo aver battuto samina la porta con se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 10 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: per me è fake Nascondi contenuto Ma quel Golem alola sta... esplodendo!? applausi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo trovate sul sito ufficiale serve a pubblicizzare il gioco di carte. ah ecco! bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Lo trovate sul sito ufficiale serve a pubblicizzare il gioco di carte. Non la trovo,mi potresti dire dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 14 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: potrebbe essere fake, troppo strano il design dei personaggi Nein, non sembra essere fake visto che un utente in urloscatola ha detto di averlo preso dal sito ufficiale, questa stessa immagine e in più dice che sarebbe per pubblicizzare il gioco di carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nein, non sembra essere fake visto che un utente in urloscatola ha detto di averlo preso dal sito ufficiale, questa stessa immagine e in più dice che sarebbe per pubblicizzare il gioco di carte. Sisi ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ragazzi ho notato una cosa:c'è un frame nel trailer giapponese specificamente all'arrivo di structura che vicino a Hala c'è Hau,in SM non è possibile,che queste UC siano della trama e non del post game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ma in quel poster... Cos'ha in mano lilya? E la pistola di guzman? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Dopo aver visto il video di cydonia(eh ripeto non voglio dire cydonia qui cydonia la,ma nessuno l'ha detto) ho controllato una sua affermazione,cioe che negli altri siti ufficiali non viene detto che succede l'evoluzione costretta da samina,che lo ha lyllia,ecc. perche è un errore di trascrizione, ed è vero,quindi è possibile un cambiamento della prima parte di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ragazzi ho notato una cosa:c'è un frame nel trailer giapponese specificamente all'arrivo di structura che vicino a Hala c'è Hau,in SM non è possibile,che queste UC siano della trama e non del post game? notato pure io.. sembra l'arrivo di Buzzwole, stesso posto stessa sequenza, solo con Structura e HAU, in SM, hau non era con hala, quindi, o é nel postlega e quindi Hau rimane e non va a Kanto.. oppure é il Prelega quando le uc arrivano.. certo però, che se Structura ha preso il posto di Buzzwole c'é da chiedersi se Buzzwole ci sia ancora e che non sia stato sostituito per sempre facendo diventare Structura UB02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 13 minuti fa, Feyk ha scritto: notato pure io.. sembra l'arrivo di Buzzwole, stesso posto stessa sequenza, solo con Structura e HAU, in SM, hau non era con hala, quindi, o é nel postlega e quindi Hau rimane e non va a Kanto.. oppure é il Prelega quando le uc arrivano.. certo però, che se Structura ha preso il posto di Buzzwole c'é da chiedersi se Buzzwole ci sia ancora e che non sia stato sostituito per sempre facendo diventare Structura UB02 Lo troverei del tutto insensato sostituire Buzzwole, però non dico che sia assurdo perché GF la conosciamo bene tutti quanti. In effetti sostituirlo non creerebbe problemi di classificazione nel pokedex, poiché verrebbe classificato al posto di UC02, però spero vivamente che non lo facciano perché lo reputerei davvero nonsense allo stato puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ragazzi, e se Mantine fosse usato come Poképassaggio per le onde. Mi spiego meglio, molti consigliavano un minigame con lui, e se per arrivare in determinati punti si dovesse passare per delle onde, e quindi fosse necessario Mantine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Ragazzi, e se Mantine fosse usato come Poképassaggio per le onde. Mi spiego meglio, molti consigliavano un minigame con lui, e se per arrivare in determinati punti si dovesse passare per delle onde, e quindi fosse necessario Mantine? E' esattamente quello che ha detto anche Cydonia nel suo video teoria di oggi e in effetti avrebbe senso vista anche la descrizione del pokedex di Mantine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' esattamente quello che ha detto anche Cydonia nel suo video teoria di oggi e in effetti avrebbe senso vista anche la descrizione del pokedex di Mantine. Ah! Non ho ancora visto il video di Cydonia in realtà ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi sa che Necrozma appare solo qualche centinaio di anni prima della storia di SM, quindi non si possono collegare le due cose. Figa l'immagine, che cos'è e dove l'hai trovata? L'immagine a cui fai riferimento, l'ho trovata per caso su google; in sostanza chi l'ha creata pensa che Necrozma possa parassitare altri pokemon oltre a Solgaleo e Lunala. Probabilmente l'idea gli è venuta notando che i colori del triangolo sono sette, gli stessi che appaiono quando si infrange la luce bianca. E gli altri colori potrebbero fare riferimento alle uc che già conosciamo, escludendo UC Structura e UC Fragor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Chissà se paul ryan ci ha preso e domani ci saranno davvero delle news sul fronte merchandise. Ad ogni modo speriamo veramente che a un certo punto la trama di USUL prenda la propria strada e si distacchi da SL. Il video di Cydonia mi ha dato un pò di fiducia, e prima che arrivi la gente a dire che sono un seguace di Cydonia ci tengo a precisare che non è perchè lo dice lui che ci credo, ma perchè i fatti che ha portato fanno ben sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Che carino pure cydonia ha speculato su solgaleo e lunala posseduti che scappano nel varco anche se non avevo notato si trattasse del mare del nulla (ultramondo dei nihilego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Guardate questa è la home del sito ufficiale Jap di USUM. E' indicata la data di domani che abbia a che fare con delle news? oppure si riferisce all'uscita di Oro/Argento in VC? boh... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: Guardate questa è la home del sito ufficiale Jap di USUM. E' indicata la data di domani che abbia a che fare con delle news? oppure si riferisce all'uscita di Oro/Argento in VC? boh... Nascondi contenuto Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Speriamo O potrebbe indicare la data dei preordini come con il poster ç_ç comunque si speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 6 ore fa, -SuperLuke ha scritto: O potrebbe indicare la data dei preordini come con il poster ç_ç comunque si speriamo Potrebbe indicare i preordini in effetti, se aprono domani ha senso che forniscano la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 2 ore fa, Charizard_ ha scritto: Ragazzi, e se Mantine fosse usato come Poképassaggio per le onde. Mi spiego meglio, molti consigliavano un minigame con lui, e se per arrivare in determinati punti si dovesse passare per delle onde, e quindi fosse necessario Mantine? Forse le onde che sn state aggiunte nella mappa di Alola di USUM. Mi ricordo che un utente insisteva sul dire che la figura nera in fondo fosse Vicio e io insistevo che dalla posa delle braccia non si potesse affermare con sicurezza e invece devo dire che riguardandolo più approfonditamente nell'immagine ritagliata nel video di Cydonia ho cambiato completamente idea. Se è davvero lui, bravissimo utente di cui non ricordo il nome, che ci sei arrivato prima di tutti!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 5 ore fa, -SuperLuke ha scritto: per me è fake Nascondi contenuto Un Gyarados a caso perché sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 6 ore fa, -SuperLuke ha scritto: per me è fake Apri contenuto nascosto Lol, Guzma con una pistola in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.