Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto:

Credo che questa immagine/postere sia legato alle dimensione dove troveremo i leggendari delle precedenti generazioni.

Nel sito in cui l'ho trovata si ipotizza che possa trattarsi della battle facility o di un'arena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E cosa centrerebbe Tyranitar? Non è un leggendario.

Potrebbe essere uno dei pokemon che sono disponibili ad alola (larvitar)

E che l'allenatore sta lottando con lui contro entei secondo me.:secret:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Veramente mi stai chiedendo questo? Evidentemente il Tyranitar è il Pokémon usato dal personaggio visto che l'immagina raffigura un'eventuale lotta.

Certo te lo sto chiedendo perché non credo proprio sia come dici tu, in più come ti ha già risposto luke si parla di un'arena o battle facility, quindi non centrano niente le dimensioni.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Le nuove forme Alola ci saranno, non temete

probabilmente poche, ma ci saranno

Speriamo dato che dai leak si parla solo di bellsprout ed evo  ed speriamo che ne aggiunghino altre.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo te lo sto chiedendo perché non credo proprio sia come dici tu, in più come ti ha già risposto luke si parla di un'arena o battle facility, quindi non centrano niente le dimensioni.

Arena, battle facily o le dimensioni dove troveremo i leggendari delle precedenti generazioni lo scopriremo nel trailer tanto manco poco ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Le nuove forme Alola ci saranno, non temete

probabilmente poche, ma ci saranno

Io ormai ho perso le speranze, perché non usarle per mettere hype durante l'estate invece che magari annunciarle oggi con un trailer che sarà tipo "Wow torna il team rocket, wow c'è il team rainbow, ah e se vi interessa abbiamo messo 2 forme alola inutili ma niente di importante":rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi dico che oltre le 3 uc,perchè io ho leakerato le  prime 2,per via della trama,solo 1-2 di  1,2 gen.(per averli tutti in unico gioco,senza virtual..)scambi solo tra console.e..  di pasaggio le altre gen. vedi  elektrike.

qualunque altri nuovi se  li inseriscono,avranno tipi conosciuti. perchè non è un a gen. nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

mewthw di virtual console in alola? tanto spreco per  bancarli coi virtual illogicamente?

Non proprio, i giocatori virtual consolle hanno le hidden ability e non è chiaro se i virtual console born siano ammessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

14 ore fa, xavierluca ha scritto:

una domanda semplice semplice. ma i nomi dei personaggi giocabili su usum sono di nuovo sun e moon?

ciao!

no, non sono sun e moon, ma Rey e qualcos'altro,

 

se cerchi il video/screenshot con i rockruff con la mossa Rogodenti/Fulmindenti, ci sono i Nick Ufficiali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...