SteRed00 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 3/8/2017 at 14:20, matti ha scritto: Ecco la mia bestiola Wow! Complimenti (e un pizzico d'invidia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 On 4/8/2017 at 16:02, cheerios ha scritto: cambiata la seconda e mi ha dato ondacalda Credevo le girasse sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 15 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Credevo le girasse sempre Lo pensavo anche io ma credo proprio che il cambio è randomico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 3 lugia: 86, 84 e 82 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 no va beh ma zapdos quanto si muove? che bastardata così ci fanno usare le bacchebana invece delle lampon dorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 ricapitolando: 1 articuno su 2 2 moltres su 3 3 lugia su 4 1 zapdos su 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 io invece .... ricapitolando 3 articuno su 4 4 moltres su 6 1 lugia su 3 0 zapdos su 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Io mi accontento di poco. 0 Articuno su 1 1 Lugia su 1 1 Moltres su 1 1 Zapdos su 1, per questo ho temuto, con 10 palle + bacca d'oro mi è entrato alla penultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Articuno: 3 su 12 Zapdos: 1 su 2 Moltres: 4 su 12 Lugia: 3 su 3 Tutti con palle liscie e baccadoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Niente sto rosicando abbestia. Sto gioco favorisce chi non gioca e non spende soldi. Nel mio gruppetto c'è gente che non conosce i nomi dei leggendari, che non ha mai speso un centesimo e che davvero, logga solo per il bonus giornaliero ma, appena finisce il raid leggendario, riescono a catturare il pokè ( quasi sempre alla prima ball ) e non solo, anche con PL quasi al massimo. io non ho davvero parole, capisco la fortuna e tutto ma 8/10 non può essere solo un caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Preso Zapdos al primo Raid con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 sto odiando zapdos, questo maledetto si muove troppo, cioè talmente pompato che a volte si muove e attacca contemporaneamente costringendomi alla baccabana precludendomi la lampon dorata preso zapdos, 1/2, mamma mia che inferno a beccarlo ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 zapdos, col telefono della fidanzata 0/2 sempre tiri bene o ottimo diritti e sempre bacca dorata col mio telefono 2/2 primo zapdos baca dorata tiro diritto bene catutra critica, il secondo sparando qualche palla a pippa di ronzone alla 4 preso col bene... è vero che baccadorata, tiro curvo eccellente e conteggio dei tiri entrati fanno salire la percentuale fino al.. boh 26% ma alla fine la sfiga se ne batte del calcolo delle possibilità, come il culo... lugia 3 su 3 e a parte il primo (preso al primo tiro) il resto impegno 0 e sempre entrato... articuno e emoltress no, solo 1 esemplare per tipo nonostante 6 raid per il pollo fiammeggiante e 3 per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Articuno 1 su 6 Moltres 1 su 8 Zapdos 1 su 1 Lugia 3 su 11 Ho un po' una media da somaro, ma gli ultimi raid che ho fatto me la stanno un po' alzando... In compenso ho raccolto un sacco di caramelle rare trasferite un po' su blissey e tyranitar e la maggioranza data a zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Moltres 1 su 2 Zapdos 1 su 1 Articuno 1 su 6 Lugia 0 su 6 sto Lugia mi sta facendo dannare, ma sapete fin quando resta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, jimmynotfound ha scritto: Moltres 1 su 2 Zapdos 1 su 1 Articuno 1 su 6 Lugia 0 su 6 sto Lugia mi sta facendo dannare, ma sapete fin quando resta? Fino al 14 agosto On 8/8/2017 at 10:37, Fritz ha scritto: no va beh ma zapdos quanto si muove? che bastardata così ci fanno usare le bacchebana invece delle lampon dorate Io l'ho preso con la dorata... devi avere pazienza di star li e continuare a far roteare la ball e appena attacca con il becco la lanci... ci ho messo un minuto solo per il primo lancio solo perché continuava a muoversi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 la quantità di sbagli che mi ha fatto fare moltres però zapdos se la sogna, faceva la maledetta animazione 1 volta... 2 volte di fila o 3 volte di fila!!! Zapdos girella per lo schermo, appena scenda tiro... ribadisco diritto badando solo a non sprecare la palla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 finalmente ho un tyranitar, 98% 15/14/15, morso e fuocobomba, mi servono mt caricate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 9/8/2017 at 14:17, jimmynotfound ha scritto: Moltres 1 su 2 Zapdos 1 su 1 Articuno 1 su 6 Lugia 0 su 6 sto Lugia mi sta facendo dannare, ma sapete fin quando resta? Aggiorno, Lugia 0 su 7, avanti così 0 su 8, vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Dal 14 agosto che dovrebbe sparire anche Zapdos (e suppongo anche Lugia) non ci sono notizie su cosa verrà dopo, giusto? Non che mi dispiaccia una pausa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 45 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Dal 14 agosto che dovrebbe sparire anche Zapdos (e suppongo anche Lugia) non ci sono notizie su cosa verrà dopo, giusto? Non che mi dispiaccia una pausa... ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 8/8/2017 at 17:57, Fritz ha scritto: sto odiando zapdos, questo maledetto si muove troppo, cioè talmente pompato che a volte si muove e attacca contemporaneamente costringendomi alla baccabana precludendomi la lampon dorata preso zapdos, 1/2, mamma mia che inferno a beccarlo ogni volta secondo me è più facile da colpire di moltres. il mio problema è che si libera sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 20 minuti fa, Kizura ha scritto: ho-oh Speriamo lo tengano come per Lugia, quindi fino alla prima settimana di settembre sennò me lo perdo come Articuno. Suppongo però che lo affianchino a qualche altro leggendario (Raikou, Entei e Suicune) come fatto per i 3 uccelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Articuno 2/2 Moltres 1/2 Lugia 3/3 E spero di trovare tempo domani per andare a fare Zapdos (devo farmi un'oretta di macchina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 14:11, TizioCaio ha scritto: Dal 14 agosto che dovrebbe sparire anche Zapdos (e suppongo anche Lugia) non ci sono notizie su cosa verrà dopo, giusto? Non che mi dispiaccia una pausa... Ho visto che dovrebbe arrivare Ho Oh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.