UltraMikey21 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 16 minuti fa, Dixon ha scritto: Eh, siamo anche in tre xD No no, siamo quattro E' stata aggiunta una reazione da Dixon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Quanti bei ricordi. L'emozione di non saper nulla, le leggende metropolitane (batti Camilla 100 volte e potrai catturare Arceus, aaaah i feels), vagare in lungo e in largo per Sinnoh e i suoi sotterranei... Auguri. Spoiler E per chi non avesse letto il topic delle pronunce, sappiate che Sinnoh si pronuncia "Shenoo". E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 e ne passeranno altri 10 prima di un remake <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma_ Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 E io mi sento stupido a non averci giocato E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS... Fidati se ti dico che ne vale la pena E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Auguri !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Avevo solo 8 anni quando ho toccato per la prima volta il mondo pokèmon con Diamante Spoiler Quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS... Giocaci è d'avvero un'ottimo gioco pokèmon!! Non sai cosa ti sei perso tutto questo tempo XD E' stata aggiunta una reazione da Dixon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 27 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Credo sia il gioco che ricordo meno...in quel periodo avevo smesso di giocare a pkmn e questo capitolo l'ho giochicchiato velocemente tramite mia sorella...ora volendo potrei rigiocarlo visto che mi ha lasciato tutto insieme al suo DS... pensavo fossimo amici E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dixon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Quanto hype quel giorno in cui rivelarono che pokemon come Murkorw, Misdreavus, Electabuzz e Roselia ben presto avrebbero avuto un'evoluzione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 AUGURI! BUON 10° ANNIVERSARIO DIAMANTE E PERLA! SONO STATI I 4 ANNI PIU' BELLI DELLA MIA INFANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 I Giochi (con la g maiuscola) che mi hanno avvicinato al mondo Pokémon e che hanno dato inizio alla miglior generazione di tutte. Come dice benissimo l'articolo hanno dato inzizio al gioco Pokémon come lo intendiamo ora. Poi non sto qui a perdere tempo a parlare della regione di Sinnoh, dei nuovi Pokémon introdotti ecc. Ho dei bellissimi ricordi pensando alle prime lotte von gli amici, le leggende metropolitane e i primi Pokémon catturati. E grazie a loro nel 2009 è uscito Platino, quello che secondo me puó essere definito gioco Pokémon per definizione, quindi auguri! Spoiler Chissá quando riavremo giochi così... confido nei remake di Sinnoh che usciranno tra 75 anni E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, BitterSans e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 OMG dieci anniii??? Io Diamante non lo gioco da una vita (troppi Pokèmon per me importanti provenienti da altre versioni), però Platino lo ricomincio volentieri quando mi gira, Sinnoh mi piace tantissimo in veste "invernale". Auguroni Diamante e Perla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Auguri ai miei piccolini!!! È stata in assoluto la mia generazione preferita(ed è per questo che ho fatto la stessa faccia di Togedemaru del trailer di USUM quando ho visto che non ci fosse stato il remake di 4 gen xD T^T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 (modificato) Eccovi un'ondata di feels gratuiti per festeggiare ewe Auguri ai best giochi di sempre (e Platino, ovvio <3) Modificato 28 luglio, 2017 da MaximilionPegasans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Adesso, MaximilionPegasans ha scritto: Eccovi un'ondata di feels gratuiti per festeggiare ewe Auguri ai best giochi di sempre (e Platino, ovvio <3) La mia seconda OST preferita di Sinnoh aaaaaa E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 sono già 10 anni!? intramontabiliauguri ben meritati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Troppi ricordi!! Mi ricordo quando comprai Pokémon Perla. Mamma mia che feels! Quel gioco l'avevo completato del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 (modificato) . Modificato 24 dicembre, 2023 da Drake55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 16 ore fa, Chimchar98 ha scritto: Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno sperando che non rovinino tutto,già le mega evo e le animazioni delle mosse z fanno pena,e probabilmente prenderanno in considerazione perla e diamante e non platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 16 ore fa, Chimchar98 ha scritto: Quanti ricordi,che nostalgia.... è grazie a loro se ho conosciuto il mondo pokemon,quante ne abbiamo passate insieme Infernape.... ci rivedremo nei remake fra qualche anno 2019/2020 molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Già passati 10 anni? Mamma mia, quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati