Vai al commento


Pokemon USUL: Generazione 7.5?


Post raccomandati

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Dopo l'annuncio di Lycanroc Tramonto, è ormai chiaro che USUL avrà nuovi Pokemon. Questo potrebbe significare che USUL sono una generazione 7.5?

No non sono una generazione 7.5 e Lycanroc crepuscolo è solo una forma, non un nuovo Pokemon. Aggiunta tipica dei terzi titoli e nulla più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto i commenti precedenti: durante l'annuncio dissero "pokémon non presenti in SM" che è una frase ben rappresentativa per delle nuove forme. Se poi dovessero sorprenderci ben venga, ma attualmente New Forms is the future (?) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non sono una generazione 7.5 e Lycanroc crepuscolo è solo una forma, non un nuovo Pokemon. Aggiunta tipica dei terzi titoli e nulla più

Ma Lycanroc Giorno e Lycanroc Notte sono lo stesso Pokemon o forme diverse? Non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Quoto i commenti precedenti: durante l'annuncio dissero "pokémon non presenti in SM" che è una frase ben rappresentativa per delle nuove forme. Se poi dovessero sorprenderci ben venga, ma attualmente New Forms is the future (?) xD

New forms are the new New Pokémons xD

 

Comunque mi trovo d'accordo, ci saranno solo nuove forme di Pokémon già esistenti, forme Alola e non, ma non è che sia un male, anzi, magari aggiungerà varietà anche al battling competitivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere ancora non possiamo decidere con certezza se ci saranno Pokémon inediti. Insomma, hanno rivelato una forma alternativa, che non vuol dire nuovo Pokémon. È come se Giratina Originale e Kyurem Bianco/Nero facessero parte della gen. 4.5 o 5.5. E sì, so che sono leggendari e che queste forme sono state date per approfondire la lore del Pokémon, ma cogliete il paragone plz.

Solo quando riveleranno nuovi Pokémon o nuove evoluzioni dei Pokémon di settima si rivelerà vera la teoria della generazione 7.5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto da altri, non possiamo considerare Lycanroc forma crepuscolo un nuovo Pokémon, ma solo una forma che va ad aggiungersi a quelle già presenti in SM. Quelli che durante l'annuncio sono stati definiti "Pokèmon non presenti in Sole e Luna" potrebbero essere delle nuove forme dei Pokèmon di Alola. Per fare un esempio. In SL Toucannon è un Pokémon ispirato a un tucano di tipo Normale/Volante. In USUL lo stesso Pokémon potrebbe avere un aspetto e tipo differenti, magari Erba/Volante. In questo modo avremmo Pokémon "nuovi" non presenti in SL senza introdurre nuovi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima non sapevamo nemmeno cosa intendesse dire Masuda(?) con le sue parole ma ora siamo davanti ad un bivio: solo nuove forme o veri e propri nuovi pokemon? Per adesso sinceramente non abbiamo nessuna prova per affermare come vera né una nè l'altra idea. Sono dell'idea che da ora cominceranno i veri e propri mega spoiler, e se tra loro non avremo nessun nuovo pokemon allora non potremo aspettarceli nemmeno nei giochi. Ma per ora non mi sbilanciosu nessuna delle due teorie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah io guardo solo quello che abbiamo in mano:

UltraSolgaleo= Forma alternativa di Necrozma/Solgaleo

UltraLunala= Forma alternativa di Necrozma/Lunala

Lycanrock crepuscolo: Forma alternativa di Lycanrock

 

io ho sempre saputo che 3 indizi fanno una prova :3

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bah io guardo solo quello che abbiamo in mano:

UltraSolgaleo= Forma alternativa di Necrozma/Solgaleo

UltraLunala= Forma alternativa di Necrozma/Lunala

Lycanrock crepuscolo: Forma alternativa di Lycanrock

 

io ho sempre saputo che 3 indizi fanno una prova :3

Oops...avevo dimenticato i leggendari ^^'

Fatto sta che pur essendo una prova a favore delle forme alternative, ciò non toglie che possano essereci nuovi pokemon aggiunti. Stiamo parlando di semplicemente 1 trailer e mezzo(1 trailer-->leggendari; 2 mini trailer-->Lycanroc)e potremmo averne ancora altri. E se anche non dovessero svelare alcun pokemon nuovo, potrebbero comunque essercene di presenti nel gioco. Anche se hai le prove per una delle due "teorie", non puoi affermare che l'altra sia falsa, per ora.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni anni esce sta storia della generazione e mezzo. Aggiungere nuove forme è una cosa che si fa dai tempi di DPP, nonostante ciò, anche se le parole di Masuda dell'apparizione di Pokemon non presenti in Sole e Luna lasciano il tempo che trovano, in quanto bisognerà attendere l'uscita dei giochi per scoprire la verità.

In piú è un discorso insensato in quanto anche l'aggiunta di nuove Mega nella svorsa generazione dovrebbe essere considerato un passo avanti nella generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...