Lorenzo23 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e taggo @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo @Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 ok è tempo di vincere....seh magarixd ma proviamoci...let's go! taggo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @Vera @Mystery e @Delta_ (che è in vacanza ma magari per il 25 torna...forsexd) vorrei taggare più gente ma poi verrebbe un commento chilometrico (seh esagerata che sonoxd) e poi alcuni che vorrei taggare sono già stati taggati da altri quindi non aggiungerei manco concorrenti...e poi meglio non aggiungere troppa gente così magari vincoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ringrazio @Novastence. Partecipo e chiamo @Haeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ok è tempo di vincere....seh magarixd ma proviamoci...let's go! taggo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @Vera @Mystery e @Delta_ (che è in vacanza ma magari per il 25 torna...forsexd) vorrei taggare più gente ma poi verrebbe un commento chilometrico (seh esagerata che sonoxd) e poi alcuni che vorrei taggare sono già stati taggati da altri quindi non aggiungerei manco concorrenti...e poi meglio non aggiungere troppa gente così magari vincoxd Grazie Espy! <3 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 In @Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e taggo @Ferdinando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e taggo quel povero di @GreenSerperior , @Esprit e il buon @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo, grazie @Shigu @BloodyRed @Haeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 @partecipo e taggo @Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Grazie Green. >///< @FireBlast @Eneru @Shark @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Taggo @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 iaaaah la mia avarizia di pp non verrà mai saziata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e taggo @Void che di PP ne ha pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 ma zzao @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e taggo @Ghilgakia e @Andre_swampert_77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non ho niente da fare! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Si prova ancora Taggo @Iperbole e @UltraDante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 In, thanks! @Gallady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo! *^* @Iperbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e grazie per l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Partecipo e taggo @FireBlast @Wolverine e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 zzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.