GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Ho finito oggi la prima sagione di Dragon Maid (escludendo l'OAV). Devo dirlo una serie geniale, comica e con ottime tematiche. Ora però come devo continuare? E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho finito oggi la prima sagione di Dragon Maid (escludendo l'OAV). Devo dirlo una serie geniale, comica e con ottime tematiche. Ora però come devo continuare? Felicissima ti sia piaciuta tanto Vero concordo è geniale mischia tematiche anche serie a temi comici ma non quella comicità esagerata che stufa Allora devi vedere la second season ora che si chiama miss kobayashi's dragon maid S Se ti interessa legato alla secondo season poi c'è anche una serie anime di ep chibi corti con lo stesso titolo ma con vicino short animation series mi pare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felicissima ti sia piaciuta tanto Vero concordo è geniale mischia tematiche anche serie a temi comici ma non quella comicità esagerata che stufa Davvero, mi ha sorprso. Sto notando che in realtà è comune mettere un lato più serio negli anime più comici, anche per esempio in Kill la Kill e Gurren Lagann, specialmente Gurren Lagann 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora devi vedere la second season ora che si chiama miss kobayashi's dragon maid S Se ti interessa legato alla secondo season poi c'è anche una serie anime di ep chibi corti con lo stesso titolo ma con vicino short animation series mi pare Ah grazie, ho capito. Magari vedrò quei corti dopo la seconda stagione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Dopo mesi e mesi di interruzione, questa sera ho deciso di riprendere una serie che mi aveva sempre interessato: Steins;Gate E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Davvero, mi ha sorprso. Sto notando che in realtà è comune mettere un lato più serio negli anime più comici, anche per esempio in Kill la Kill e Gurren Lagann, specialmente Gurren Lagann Ah grazie, ho capito. Magari vedrò quei corti dopo la seconda stagione Vero alla fine lo si trova in molti anime comici ma la cosa non mi dispiace per nulla Si ti consiglio di vederli dopo anche perche io non li ho ancora visti ma credo anticipi cose e personaggi della second season E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Si ti consiglio di vederli dopo anche perche io non li ho ancora visti ma credo anticipi cose e personaggi della second season Grazie del consiglio 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero alla fine lo si trova in molti anime comici ma la cosa non mi dispiace per nulla Il già citato Gurren Lagann sembra un normalissimo anime comico pieno di cliché, e invece nasconde una maturità incredibile e critica molti cliché, non solo per quanto riguarda il genere mecha, ma anche per gli anime in generale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie del consiglio Il già citato Gurren Lagann sembra un normalissimo anime comico pieno di cliché, e invece nasconde una maturità incredibile e critica molti cliché, non solo per quanto riguarda il genere mecha, ma anche per gli anime in generale Di nullaaaa Vero troppo gurren lagann e da vedere andando oltre senza fermarsi alle prime apparenze E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dopo mesi e mesi di interruzione, questa sera ho deciso di riprendere una serie che mi aveva sempre interessato: Steins;Gate Altra delle mille serie che fa parte della mia collezione "roba da recuperare assolutamente" xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 44 minuti fa, Lyndon ha scritto: Altra delle mille serie che fa parte della mia collezione "roba da recuperare assolutamente" xD E devi troppo che merita...confonde parecchio ma merita XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: E devi troppo che merita...confonde parecchio ma merita XD Si si, più o meno il tema di fondo lo conosco e mi ispira E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Vero troppo gurren lagann e da vedere andando oltre senza fermarsi alle prime apparenze Aneddoto: è un altro mio caso di anime conosciuto per la musica ROW ROW FIGHT THE POWER 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Altra delle mille serie che fa parte della mia collezione "roba da recuperare assolutamente" xD E' quello che ho pensato anch'io E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Aneddoto: è un altro mio caso di anime conosciuto per la musica ROW ROW FIGHT THE POWER E' quello che ho pensato anch'io Ah ah davvero cool la cosa ,devi troppo ringraziare la musica che ti fa conoscere gli anime belli te XD Bellissima quella di gurren lagann troppo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah davvero cool la cosa ,devi troppo ringraziare la musica che ti fa conoscere gli anime belli te XD Bellissima quella di gurren lagann troppo Ho conosciuto Libera Me From Hell grazie ad un'animazione fanmade di JoJo parte 6, quindi è anche grazie a JoJo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho conosciuto Libera Me From Hell grazie ad un'animazione fanmade di JoJo parte 6, quindi è anche grazie a JoJo No vabbe davvero cool la cosa,jojo the best sempre u.u pure io ho conosciuto molte anime da varie animazioni fan made che usavano musiche varie e poi citavano da che anime E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No vabbe davvero cool la cosa,jojo the best sempre u.u pure io ho conosciuto molte anime da varie animazioni fan made che usavano musiche varie e poi citavano da che anime JoJo è vita. In questo caso c'era la canzone in sottofondo, l'ho cercata ed ho scoperto l'anime. E, avendo già visto Kill la Kill, non potevo perdermelo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: JoJo è vita. In questo caso c'era la canzone in sottofondo, l'ho cercata ed ho scoperto l'anime. E, avendo già visto Kill la Kill, non potevo perdermelo Concordo con te ,amo jojo Io per molti leggo sempre sotto dove dicono dove viene la canzone di solito quando ne sento una che mi attira e così trovo l'anime Ah ah grande E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Io per molti leggo sempre sotto dove dicono dove viene la canzone di solito quando ne sento una che mi attira e così trovo l'anime Per me la musica contribuisce molto all'hype, anche per i videogiochi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per me la musica contribuisce molto all'hype, anche per i videogiochi Per me anche soprattutto in scene di combattimento o scene fondamentali per la trama se non c'è la musica giusta si perde tutto sia in anime che videogiochi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per me anche soprattutto in scene di combattimento o scene fondamentali per la trama se non c'è la musica giusta si perde tutto sia in anime che videogiochi Concordo. Delle volte però mi ha sorpreso come delle scene vengano fatte egregiamente senza usica, ma solo effetti sonori. Ci vuole parecchia maestria E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo. Delle volte però mi ha sorpreso come delle scene vengano fatte egregiamente senza usica, ma solo effetti sonori. Ci vuole parecchia maestria Vero anche quello anche perche a volte ci sono scene che stanno bene senza nessuna musica ...dipende tutto dal momwnto dalla scena e altre cose si come dici te ci vuole davvero maestria E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Tra ieri e oggi mi sono ritagliato qualche ora per vedere "Pokémon Coco" e il primo episodio di "Komi can't communicate"...il film Pokémon ha scalato le mie preferenze riguardanti gli ultimi tre usciti(Coco, In ognuno di noi, scelgo te) mentre il primo episodio di Komi l'ho voluto vedere per decidere se prendere o meno il manga(volevo capire lo stile narrativo) e nulla...prenderò di sicuro il manga, Komi è troppo pucciosa e questo primo episodio è stato troppo carino...mi ha saputo emozionare e divertire molto come non mi succedeva da tempo con gli anime! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Tra ieri e oggi mi sono ritagliato qualche ora per vedere "Pokémon Coco" e il primo episodio di "Komi can't communicate"...il film Pokémon ha scalato le mie preferenze riguardanti gli ultimi tre usciti(Coco, In ognuno di noi, scelgo te) mentre il primo episodio di Komi l'ho voluto vedere per decidere se prendere o meno il manga(volevo capire lo stile narrativo) e nulla...prenderò di sicuro il manga, Komi è troppo pucciosa e questo primo episodio è stato troppo carino...mi ha saputo emozionare e divertire molto come non mi succedeva da tempo con gli anime! Pokémon CoCo è I Segreti della Giungla? E Komi dove l'hai visto? Mi interessa parecchio? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 E' da un po' che non passo qua. Ne ho visti un po' meno, ma non ho mai smesso di vedere cartoni. Non so che scrivere, anzi boh, ho un consiglio. Evitate di dare troppo conto alle medie voto dell'internet, su MAL c'è tanta roba mediocre con voto superiora all'8 e Paranoia Agent, opera assurda che trovate legalmente su Youtube, è a 7.6. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Evitate di dare troppo conto alle medie voto dell'internet, su MAL c'è tanta roba mediocre con voto superiora all'8 e Paranoia Agent, opera assurda che trovate legalmente su Youtube, è a 7.6. Grazie del consiglio. Io non mi fido delle classifiche per nessun prodotto, specialmente quelle utenti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Sono appena stato coinvolto in quella che definisco la discussione più infantile possibile a proposito di anime/manga. Veramente, c'è ancora chi ragiona con lo stereotipo che se un prodotto viene indicato come shonen è esclusivamente da ragazzi, se è shojo è esclusivamente per ragazze e nessuno può leggere/vedere un'opera dell'altra categoria. Ma sul serio? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati