Lyndon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sono appena stato coinvolto in quella che definisco la discussione più infantile possibile a proposito di anime/manga. Veramente, c'è ancora chi ragiona con lo stereotipo che se un prodotto viene indicato come shonen è esclusivamente da ragazzi, se è shojo è esclusivamente per ragazze e nessuno può leggere/vedere un'opera dell'altra categoria. Ma sul serio? Forse ultimamente leggo roba più tendente al shojo che allo shonen E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Forse ultimamente leggo roba più tendente al shojo che allo shonen Lo shojo è un genere che sto scoprendo anche io ultimamente, non capisco davvero come si possa rimanere ancorati al target di riferimento e perdersi delle perle magari E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, BloodyRed, Drake e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo shojo è un genere che sto scoprendo anche io ultimamente, non capisco davvero come si possa rimanere ancorati al target di riferimento e perdersi delle perle magari Infatti. L'importante è quello che la storia ti racconta, non la forma. Che poi a me i disegni tipici degli shojo piacciono xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon, Stefano M e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Infatti. L'importante è quello che la storia ti racconta, non la forma. Che poi a me i disegni tipici degli shojo piacciono xD Esatto, ciò che conta alla fine è la storia e sempre più spesso in generi come lo shojo sto trovando bellissime storie. Io poi sono appassionato di storie yuri e l'ultima che ho letto, ossia bloom into you, è veramente una piccola perla E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, ciò che conta alla fine è la storia e sempre più spesso in generi come lo shojo sto trovando bellissime storie. Io poi sono appassionato di storie yuri e l'ultima che ho letto, ossia bloom into you, è veramente una piccola perla Concordo. Io di yuri non credo di aver visto o letto niente. Non vado appositamente a cercarli, ma se mi capitassero, non vedo il motivo di togliersi la possibilità di leggere qualcosa di bello per dei preconcetti E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Concordo. Io di yuri non credo di aver visto o letto niente. Non vado appositamente a cercarli, ma se mi capitassero, non vedo il motivo di togliersi la possibilità di leggere qualcosa di bello per dei preconcetti Si appunto, se c'è un'opera dalla trama interessante bisognerebbe fregarsene del target a cui è originariamente destinato, anche perché alla fine i discorsi sul target a parer mio dovrebbero servire solo in ambito commerciale diciamo e finisce lì, anche gli autori non penso proprio creino una storia pensando solo a una particolare fascia di riferimento, sarebbe auto limitarsi E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Pokémon CoCo è I Segreti della Giungla? E Komi dove l'hai visto? Mi interessa parecchio? Si, è "I Segreti della Giungla"...ero rimasto al nome originale! XD Komi, ammetto di non essere a trattenermi nel guardare il primo episodio e lo ho guardato su un sito amatoriale subbato...visto che mi è piaciuto molto ne riprenderò la visione(riguardando il primo episodio) quando uscirà il 21 su Netflix! 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sono appena stato coinvolto in quella che definisco la discussione più infantile possibile a proposito di anime/manga. Veramente, c'è ancora chi ragiona con lo stereotipo che se un prodotto viene indicato come shonen è esclusivamente da ragazzi, se è shojo è esclusivamente per ragazze e nessuno può leggere/vedere un'opera dell'altra categoria. Ma sul serio? Un pò come quando mi capita di imbattermi in quelle persone che ancora sono convinte che gli anime per bambini! Visto che non ho più voglia di ribattere, semplicemente mi limito a cercare qualche clip o immagine splatter/horro-violenta e a mostrarli a tali interlocutori chiedendo loro se siano contenuti adatti ai bambini come dicono loro...la maggior parte delle volte ritirano quello che hanno detto o fanno finta di niente senza più parlarne! La gente di cui parli, se posso permettermi, sarà gente che avrà letto solo le opere più conosciute di uno o entrambi i generi e si sono accodati a quelli che la pensano come loro un pò a random...personalmente, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei manga proprio leggendo opere Shoujo, eppure al giorno d'oggi mi ritrovo a leggere e ad adorare opere Shoujo, Shounen e pure Seinen o Josei! Semplicemente chi parla in questo modo è un/una autolesionista che non vuole saperne di allargare i propri orizzonti e provare almeno a buttarsi nel leggere altre opere di altri generi o categorie per capire se possa loro piacere o meno...un pò come quelli che, ad esempio, in ambito libresco, affermano che Martin è uno scrittore di libri Fantasy e che per questo non leggono le sue opere di Fantascienza perché indirizzate a un altro tipo di pubblico! >.< E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Si, è "I Segreti della Giungla"...ero rimasto al nome originale! XD Komi, ammetto di non essere a trattenermi nel guardare il primo episodio e lo ho guardato su un sito amatoriale subbato...visto che mi è piaciuto molto ne riprenderò la visione(riguardando il primo episodio) quando uscirà il 21 su Netflix! Un pò come quando mi capita di imbattermi in quelle persone che ancora sono convinte che gli anime per bambini! Visto che non ho più voglia di ribattere, semplicemente mi limito a cercare qualche clip o immagine splatter/horro-violenta e a mostrarli a tali interlocutori chiedendo loro se siano contenuti adatti ai bambini come dicono loro...la maggior parte delle volte ritirano quello che hanno detto o fanno finta di niente senza più parlarne! La gente di cui parli, se posso permettermi, sarà gente che avrà letto solo le opere più conosciute di uno o entrambi i generi e si sono accodati a quelli che la pensano come loro un pò a random...personalmente, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei manga proprio leggendo opere Shoujo, eppure al giorno d'oggi mi ritrovo a leggere e ad adorare opere Shoujo, Shounen e pure Seinen o Josei! Semplicemente chi parla in questo modo è un/una autolesionista che non vuole saperne di allargare i propri orizzonti e provare almeno a buttarsi nel leggere altre opere di altri generi o categorie per capire se possa loro piacere o meno...un pò come quelli che, ad esempio, in ambito libresco, affermano che Martin è uno scrittore di libri Fantasy e che per questo non leggono le sue opere di Fantascienza perché indirizzate a un altro tipo di pubblico! >.< Ma penso che difficilmente una persona che legge manga o vede anime frequentemente possa pensarlo. Sicuramente è gente che legge di tanto in tanto solo una determinata tipologia di prodotti e non esce da quella E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 30 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Si, è "I Segreti della Giungla"...ero rimasto al nome originale! XD Komi, ammetto di non essere a trattenermi nel guardare il primo episodio e lo ho guardato su un sito amatoriale subbato...visto che mi è piaciuto molto ne riprenderò la visione(riguardando il primo episodio) quando uscirà il 21 su Netflix! Ah ok, grazie. Per Komi attenderò l'uscita, magari anche doppiata (?), poi vedrò anche se "dovrò" prendere pure il manga 35 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Un pò come quando mi capita di imbattermi in quelle persone che ancora sono convinte che gli anime per bambini! Visto che non ho più voglia di ribattere, semplicemente mi limito a cercare qualche clip o immagine splatter/horro-violenta e a mostrarli a tali interlocutori chiedendo loro se siano contenuti adatti ai bambini come dicono loro...la maggior parte delle volte ritirano quello che hanno detto o fanno finta di niente senza più parlarne! Ancora? Ma solo perché è un prodotto animato? E allora, ovviamente, a un bambino faccio vedere Death Note senza preoccuparmi di possibili traumi che potrebbe causargli un thriller psicologioco piuttosto crudo 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Infatti. L'importante è quello che la storia ti racconta, non la forma. Che poi a me i disegni tipici degli shojo piacciono xD 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, ciò che conta alla fine è la storia e sempre più spesso in generi come lo shojo sto trovando bellissime storie. Io poi sono appassionato di storie yuri e l'ultima che ho letto, ossia bloom into you, è veramente una piccola perla 39 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: La gente di cui parli, se posso permettermi, sarà gente che avrà letto solo le opere più conosciute di uno o entrambi i generi e si sono accodati a quelli che la pensano come loro un pò a random...personalmente, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei manga proprio leggendo opere Shoujo, eppure al giorno d'oggi mi ritrovo a leggere e ad adorare opere Shoujo, Shounen e pure Seinen o Josei! Semplicemente chi parla in questo modo è un/una autolesionista che non vuole saperne di allargare i propri orizzonti e provare almeno a buttarsi nel leggere altre opere di altri generi o categorie per capire se possa loro piacere o meno...un pò come quelli che, ad esempio, in ambito libresco, affermano che Martin è uno scrittore di libri Fantasy e che per questo non leggono le sue opere di Fantascienza perché indirizzate a un altro tipo di pubblico! >.< Giusto. Io per il momento non leggo/shojo, ma solo perché non ne ho trovati alcuni che abbiano suscitato in me abbastanza interesse. Con questo ovviamente non voglio dire che non li leggerò mai, c'è sempre una prima volta, ma di certo prendo le distanza da pensieri così ridicoli. Che avrebbe di strano una ragazza come protagonista? Proprio nulla, direi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok, grazie. Per Komi attenderò l'uscita, magari anche doppiata (?), poi vedrò anche se "dovrò" prendere pure il manga Ancora? Ma solo perché è un prodotto animato? E allora, ovviamente, a un bambino faccio vedere Death Note senza preoccuparmi di possibili traumi che potrebbe causargli un thriller psicologioco piuttosto crudo Giusto. Io per il momento non leggo/shojo, ma solo perché non ne ho trovati alcuni che abbiano suscitato in me abbastanza interesse. Con questo ovviamente non voglio dire che non li leggerò mai, c'è sempre una prima volta, ma di certo prendo le distanza da pensieri così ridicoli. Che avrebbe di strano una ragazza come protagonista? Proprio nulla, direi Infatti non c'è proprio nulla di strano, è ridicolo che in quest'epoca si debba rimanere ancorati ai generi, in ambito manga o intrattenimento audiovisivo in generale. Mi sto talmente interessando del genere shojo che ora comincerò a informarmi seriamente di qualche opera del genere, vediamo se trovo cose interessanti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 51 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Si, è "I Segreti della Giungla"...ero rimasto al nome originale! XD Komi, ammetto di non essere a trattenermi nel guardare il primo episodio e lo ho guardato su un sito amatoriale subbato...visto che mi è piaciuto molto ne riprenderò la visione(riguardando il primo episodio) quando uscirà il 21 su Netflix! Un pò come quando mi capita di imbattermi in quelle persone che ancora sono convinte che gli anime per bambini! Visto che non ho più voglia di ribattere, semplicemente mi limito a cercare qualche clip o immagine splatter/horro-violenta e a mostrarli a tali interlocutori chiedendo loro se siano contenuti adatti ai bambini come dicono loro...la maggior parte delle volte ritirano quello che hanno detto o fanno finta di niente senza più parlarne! La gente di cui parli, se posso permettermi, sarà gente che avrà letto solo le opere più conosciute di uno o entrambi i generi e si sono accodati a quelli che la pensano come loro un pò a random...personalmente, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei manga proprio leggendo opere Shoujo, eppure al giorno d'oggi mi ritrovo a leggere e ad adorare opere Shoujo, Shounen e pure Seinen o Josei! Semplicemente chi parla in questo modo è un/una autolesionista che non vuole saperne di allargare i propri orizzonti e provare almeno a buttarsi nel leggere altre opere di altri generi o categorie per capire se possa loro piacere o meno...un pò come quelli che, ad esempio, in ambito libresco, affermano che Martin è uno scrittore di libri Fantasy e che per questo non leggono le sue opere di Fantascienza perché indirizzate a un altro tipo di pubblico! >.< Come è il primo ep di komi? Ne sto sentendo parlare benissimo ovunque 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok, grazie. Per Komi attenderò l'uscita, magari anche doppiata (?), poi vedrò anche se "dovrò" prendere pure il manga Ancora? Ma solo perché è un prodotto animato? E allora, ovviamente, a un bambino faccio vedere Death Note senza preoccuparmi di possibili traumi che potrebbe causargli un thriller psicologioco piuttosto crudo Giusto. Io per il momento non leggo/shojo, ma solo perché non ne ho trovati alcuni che abbiano suscitato in me abbastanza interesse. Con questo ovviamente non voglio dire che non li leggerò mai, c'è sempre una prima volta, ma di certo prendo le distanza da pensieri così ridicoli. Che avrebbe di strano una ragazza come protagonista? Proprio nulla, direi Concordo un genere deve piacerti o non piacerti a seconda dei gusti e non di classificazioni stupide ,nessuno puo dire ad un altro cosa deve gardare e cosa no perche robe sono da maschi e altre da femmine Certo si può dire un target sia piu improntato al genere femminile perche seguito da piu ragazze ma chiunque può vedere shojo o shounen alla fine per me indipendentemente che sia ragazzo o ragazza E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti non c'è proprio nulla di strano, è ridicolo che in quest'epoca si debba rimanere ancorati ai generi, in ambito manga o intrattenimento audiovisivo in generale. Mi sto talmente interessando del genere shojo che ora comincerò a informarmi seriamente di qualche opera del genere, vediamo se trovo cose interessanti Spesso e volentiero apprezzo vedere un personaggio femminile come protagonista, ce ne sono molti che mi sono rimasti molto impressi, come Jolyne Kujo di JoJo Stone Ocean. Mi sto informando anch'io, magari quancosa di interessante lo trovo 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo un genere deve piacerti o non piacerti a seconda dei gusti e non di classificazioni stupide ,nessuno puo dire ad un altro cosa deve gardare e cosa no perche robe sono da maschi e altre da femmine Certo si può dire un target sia piu improntato al genere femminile perche seguito da piu ragazze ma chiunque può vedere shojo o shounen alla fine per me indipendentemente che sia ragazzo o ragazza Sono completamente d'accordo. Ok che uno shojo tende ad essere più sentimentale, ma non mi sembra che solo le femmine possano apprezzare tale caratteristica. Certo, forse non piacerà a tutti, ma questo è normale. Da ragazzino vedevo insieme a mia cugina Pretty Cure, e non era niente male. Certo, meno romantico di moltri altri esponenti degli shojo, ma c'erano personaggi piuttosto belli E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Spesso e volentiero apprezzo vedere un personaggio femminile come protagonista, ce ne sono molti che mi sono rimasti molto impressi, come Jolyne Kujo di JoJo Stone Ocean. Mi sto informando anch'io, magari quancosa di interessante lo trovo Sono completamente d'accordo. Ok che uno shojo tende ad essere più sentimentale, ma non mi sembra che solo le femmine possano apprezzare tale caratteristica. Certo, forse non piacerà a tutti, ma questo è normale. Da ragazzino vedevo insieme a mia cugina Pretty Cure, e non era niente male. Certo, meno romantico di moltri altri esponenti degli shojo, ma c'erano personaggi piuttosto belli Se troverò opere degne di nota posterò qui per farle scoprire E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spesso e volentiero apprezzo vedere un personaggio femminile come protagonista, ce ne sono molti che mi sono rimasti molto impressi, come Jolyne Kujo di JoJo Stone Ocean. Mi sto informando anch'io, magari quancosa di interessante lo trovo Sono completamente d'accordo. Ok che uno shojo tende ad essere più sentimentale, ma non mi sembra che solo le femmine possano apprezzare tale caratteristica. Certo, forse non piacerà a tutti, ma questo è normale. Da ragazzino vedevo insieme a mia cugina Pretty Cure, e non era niente male. Certo, meno romantico di moltri altri esponenti degli shojo, ma c'erano personaggi piuttosto belli Esatto magari come target è maggiormente femminile ma non solo femminile Ma si appunto puo piacere come no ma deve essere una questione di gusti Concordo adoravo anche i design delle pretty cure e sicuro era meno melenso di molti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti non c'è proprio nulla di strano, è ridicolo che in quest'epoca si debba rimanere ancorati ai generi, in ambito manga o intrattenimento audiovisivo in generale. Mi sto talmente interessando del genere shojo che ora comincerò a informarmi seriamente di qualche opera del genere, vediamo se trovo cose interessanti Nel caso, voglio suggerimenti u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 (modificato) Allora ragazzi cosa seguirete di sta season?? Vedo che @evilespeon è già partita con qualcosa Intanto io vi posto qua sotto il listone Spoiler Io seguirò quasi sicuramente: -Demon Slayer -Platinum End -Komi Can't Communicate -Mieruko-chan -Tsuki to Laika to Nosferatu -Mushoku Tensei -Jahy-sama Modificato 13 ottobre, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Stefano M e Drake 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 (modificato) On 12/10/2021 at 17:12, Lyndon ha scritto: Ma penso che difficilmente una persona che legge manga o vede anime frequentemente possa pensarlo. Sicuramente è gente che legge di tanto in tanto solo una determinata tipologia di prodotti e non esce da quella Può essere, ma io ho conosciuto persone che si auto-impongono di leggere opere solo di una categoria o genere e che di essa/o ne leggono molti...senza però spaziare in altri generi o in altre categorie! Come ho visto gente che seppur incuriosita da un manga o da un anime si auto-imponevano di non leggerlo/vederlo perché la copertina non piaceva oppure perché il solo fatto di essere presente la CG al di la se fosse usata bene o male non piaceva loro! Boh... On 12/10/2021 at 17:50, GameGate01 ha scritto: Ah ok, grazie. Per Komi attenderò l'uscita, magari anche doppiata (?), poi vedrò anche se "dovrò" prendere pure il manga Ancora? Ma solo perché è un prodotto animato? E allora, ovviamente, a un bambino faccio vedere Death Note senza preoccuparmi di possibili traumi che potrebbe causargli un thriller psicologioco piuttosto crudo Giusto. Io per il momento non leggo/shojo, ma solo perché non ne ho trovati alcuni che abbiano suscitato in me abbastanza interesse. Con questo ovviamente non voglio dire che non li leggerò mai, c'è sempre una prima volta, ma di certo prendo le distanza da pensieri così ridicoli. Che avrebbe di strano una ragazza come protagonista? Proprio nulla, direi Non so se ci sarà una versione doppiata, forse il sito ufficiale o il canale YT ufficiale di Netflix dicono qualcosa a tal riguardo? Ancora...purtroppo! Sono persone che sono abituate a vedere magari con i figli i cartoni animati che vengono passati in tv, solo che vedendo i vari Paw Patrol, Bob l'aggiustatutto e simili si auto-convincono che qualsiasi cartone animato/anime sia per bambini o, massimo, per ragazzini piccoli nel caso di Dragon Ball o i vari anime trasmessi per l'ennesima volta il replica su Italia Uno! >.< On 12/10/2021 at 17:54, evilespeon ha scritto: Come è il primo ep di komi? Ne sto sentendo parlare benissimo ovunque Concordo un genere deve piacerti o non piacerti a seconda dei gusti e non di classificazioni stupide ,nessuno puo dire ad un altro cosa deve gardare e cosa no perche robe sono da maschi e altre da femmine Certo si può dire un target sia piu improntato al genere femminile perche seguito da piu ragazze ma chiunque può vedere shojo o shounen alla fine per me indipendentemente che sia ragazzo o ragazza Il primo episodio di Komi è molto...tenero! Il protagonista sembra essere simile ad altri protagonisti, ma sia per aspetto che per azioni differisce da loro! Komi è sia molto bella e dall'aspetto maturo(non inteso di misure, ma proprio di portamento o simili) ma allo stesso tempo dolce ed emanante vibes alla Waifu! Se posso permettermi una comparazione totalmente personale, ho provato le stesse vibes ed emozioni che provai alla lettura/visione di "La Forma della Voce" e quest'ultima è il mio manga preferito in assoluto! Poi, ovviamente, essendo il primo episodio ha mostrato pochissimo ma due elementi mi sono saltati all'occhio: 1) una scena specifica che coinvolge solo i due protagonisti mi ha fatto provare molte emozioni fino anche a commuovermi; 2) Sono stati "introdotti" alcuni personaggi che probabilmente, nei futuri episodi, permetteranno all'opera di spaziare in molte direzioni regalandole vari tipi di atmosfera! In pratica, per quanto ho potuto vedere dal primo episodio(poi magari con i prossimi cambierò idea), te lo consiglio vivamente, Espi! ^.^ On 13/10/2021 at 11:51, BloodyRed ha scritto: Allora ragazzi cosa seguirete di sta season?? Vedo che @evilespeon è già partita con qualcosa Intanto io vi posto qua sotto il listone Apri contenuto nascosto Io seguirò quasi sicuramente: -Demon Slayer -Platinum End -Komi Can't Communicate -Mieruko-chan -Tsuki to Laika to Nosferatu -Mushoku Tensei -Jahy-sama Al momento la mia idea è di recuperare quanti più primi/secondi episodi possibile per farmi un'idea su quali opere seguire poi in futuro(devo prima smaltire un pò gli anime che ho in visione dalle stagioni precedenti)! Al momento ho già visto il primo episodio di: - Komi Can't Communicate - Vampire Dies in No Time(o come si intitola) - Puraore: Pride of Orange - Deji meets girl - Banished from the hero's party - Digimon Ghost Game - Irina: the vampire cosmonaut - Kyokai Senki - Platinum End - Sakugan - Selection Project - Taisho Maiden Fairytail - The faraway paladin - The wolrd's finest assassin gets reincarnated - Visual Prison - My Senpai is annoying - Blue Period - Osama Ranking - Arcane Ora, per farmi un'idea, ho intenzione di iniziare a vedere i primi(e magari secondi) episodi di: Spoiler - Can i make your ears happy in 180 seconds? - Blade Runner: Black Lotus - Rumble Garandoll(uno dei pochi "mecha" o simil tale che mi ha incuriosito) - High Guardian Spice - Muteking: the dancing heroes - Tak t Op. Destiny(come sopra...il tema musica mi ispira sempre, ma la trama devo ancora valutarla) - Tesla Note (prosecuzioni) - 86 Eighty-six(che mi sto trascinando dalla precedente stagione) - Cardfight Vanguard: over dress(come sopra) - Fena: the pirate princess(come sopra) - The great Jahy(come sopra) (OVA/ONA/Special) - Inzai Aru Aru - Otome wa boku ni koishiteru - Super Ladri - Tawawa on Monday 2(dopo aver visto se mi piace la prima stagione) Che guarderò di sicuro appena possibile: Spoiler - Arcane [Visione Completata] - Banished from the hero's party - Blue Period - Deji meets girl - Digimon Ghost Game - Irina: the vampire cosmonaut - Komi Can't Communicate - Kyokai Senki(guarderò qualche altro episodio per capire come si evolve e per decidere se continuare a guardarlo o meno) - Let's make a mug too: second klin(attenderò un pò a guardarlo perché sto ancora finendo la prima stagione) - My Senpai is annoying - Osama Ranking - Platinum End(come sopra per Kyokai Senki) - Puraore: Pride of Orange - Restaurant to another world 2 - Sakugan(come sopra) - Selection Project - Taisho Maiden Fairytail - The faraway paladin - The wolrd's finest assassin gets reincarnated(guarderò qualche altro episodio per farmi un'idea se continuarlo o meno) - Vampire die in no time - Visual Prison(guarderò qualche altro episodio per farmi un'idea se continuarlo o meno) (OVA/ONA/Special) - Aggretsuko 4(dopo aver visto le precedenti stagioni) - Given: uragawa no sonzai (Film) - Argonavis Movie - Aria: the Benedizione - Hula fulla dance - Sing a bit of Armony - Summer Ghost Modificato 1 dicembre, 2021 da Carl-J90 Ordinati gli anime stagionali da vedere/visti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Drake e Lyndon 1 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Può essere, ma io ho conosciuto persone che si auto-impongono di leggere opere solo di una categoria o genere e che di essa/o ne leggono molti...senza però spaziare in altri generi o in altre categorie! Come ho visto gente che seppur incuriosita da un manga o da un anime si auto-imponevano di non leggerlo/vederlo perché la copertina non piaceva oppure perché il solo fatto di essere presente la CG al di la se fosse usata bene o male non piaceva loro! Boh... Non so se ci sarà una versione doppiata, forse il sito ufficiale o il canale YT ufficiale di Netflix dicono qualcosa a tal riguardo? Ancora...purtroppo! Sono persone che sono abituate a vedere magari con i figli i cartoni animati che vengono passati in tv, solo che vedendo i vari Paw Patrol, Bob l'aggiustatutto e simili si auto-convincono che qualsiasi cartone animato/anime sia per bambini o, massimo, per ragazzini piccoli nel caso di Dragon Ball o i vari anime trasmessi per l'ennesima volta il replica su Italia Uno! >.< Il primo episodio di Komi è molto...tenero! Il protagonista sembra essere simile ad altri protagonisti, ma sia per aspetto che per azioni differisce da loro! Komi è sia molto bella e dall'aspetto maturo(non inteso di misure, ma proprio di portamento o simili) ma allo stesso tempo dolce ed emanante vibes alla Waifu! Se posso permettermi una comparazione totalmente personale, ho provato le stesse vibes ed emozioni che provai alla lettura/visione di "La Forma della Voce" e quest'ultima è il mio manga preferito in assoluto! Poi, ovviamente, essendo il primo episodio ha mostrato pochissimo ma due elementi mi sono saltati all'occhio: 1) una scena specifica che coinvolge solo i due protagonisti mi ha fatto provare molte emozioni fino anche a commuovermi; 2) Sono stati "introdotti" alcuni personaggi che probabilmente, nei futuri episodi, permetteranno all'opera di spaziare in molte direzioni regalandole vari tipi di atmosfera! In pratica, per quanto ho potuto vedere dal primo episodio(poi magari con i prossimi cambierò idea), te lo consiglio vivamente, Espi! ^.^ Al momento la mia idea è di recuperare quanti più primi/secondi episodi possibile per farmi un'idea su quali opere seguire poi in futuro(devo prima smaltire un pò gli anime che ho in visione dalle stagioni precedenti)! Al momento ho già visto il primo episodio di: - Komi Can't Communicate - Vampire Dies in No Time(o come si intitola) Ora, per farmi un'idea, ho intenzione di iniziare a vedere i primi(e magari secondi) episodi di: Apri contenuto nascosto - Can i make your ears happy in 180 seconds? - Banished from the hero's party(uno dei pochi Isekai o simili che mi ha incuriosito) - Blade Runner: Black Lotus - Deji meets girl - Digimon Ghost Game - Rumble Garandoll(uno dei pochi "mecha" o simil tale che mi ha incuriosito) - High Guardian Spice - Irina: the vampire cosmonaut - Kyokai Senki(come sopra per quanto riguarda i "mecha" o simili) - Muteking: the dancing heroes - Platinum End - Sakugan(come sopra) - Selection Project - Taisho Maiden Fairytail - Tak t Op. Destiny(come sopra...il tema musica mi ispira sempre, ma la trama devo ancora valutarla) - Tesla Note - The faraway paladin(come sopra...non so perché ma mi da vibes alla "Rise of the Shield Hero", uno dei pochi Isekai che mi è piaciuto) - The wolrd's finest assassin gets reincarnated - Visual Prison (prosecuzioni) - 86 Eighty-six(che mi sto trascinando dalla precedente stagione) - Cardfight Vanguard: over dress(come sopra) - Fena: the pirate princess(come sopra) - The great Jahy(come sopra) (OVA/ONA/Special) - Inzai Aru Aru - Otome wa boku ni koishiteru - Super Ladri - Tawawa on Monday 2(dopo aver visto se mi piace la prima stagione) Che guarderò di sicuro appena possibile: Apri contenuto nascosto - Arcane - Blue Period - Komi Can't Communicate - Let's make a mug too: second klin(attenderò un pò a guardarlo perché sto ancora finendo la prima stagione) - Osama Ranking - Puraore: Pride of Orange - Restaurant to another world 2 - My Senpai is annoying - Vampire die in no time (OVA/ONA/Special) - Aggretsuko 4(dopo aver visto le precedenti stagioni) - Given: uragawa no sonzai (Film) - Argonavis Movie - Aria: the Benedizione - Hula fulla dance - Sing a bit of Armony - Summer Ghost Sembra davvero meritare l'anime lo vedrò sicuramente cosi poi se ne parla assieme e ora sono curiosa sulla scena che ti ha tanto emozionato 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: Allora ragazzi cosa seguirete di sta season?? Vedo che @evilespeon è già partita con qualcosa Intanto io vi posto qua sotto il listone Nascondi contenuto Io seguirò quasi sicuramente: -Demon Slayer -Platinum End -Komi Can't Communicate -Mieruko-chan -Tsuki to Laika to Nosferatu -Mushoku Tensei -Jahy-sama io anticipo sempre sono la bossa XD Seguirò tutti quelli che hai citato in pratica piu poi vedrò E' stata aggiunta una reazione da Drake, Carl-J90 e BloodyRed 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 53 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non so se ci sarà una versione doppiata, forse il sito ufficiale o il canale YT ufficiale di Netflix dicono qualcosa a tal riguardo? Non lo so nemmeno io, ma Netflix spesso doppia. Quindi c’è una speranza 55 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ancora...purtroppo! Sono persone che sono abituate a vedere magari con i figli i cartoni animati che vengono passati in tv, solo che vedendo i vari Paw Patrol, Bob l'aggiustatutto e simili si auto-convincono che qualsiasi cartone animato/anime sia per bambini o, massimo, per ragazzini piccoli nel caso di Dragon Ball o i vari anime trasmessi per l'ennesima volta il replica su Italia Uno! >.< Davvero. Come si faccia a credere che DB sia per bambini non me lo so spiegare, è troppo per un bambino. Poi, delle volte sembra che, per “proteggere” i bambini, si vadano a cercare tutti i pretesti più assurdi. Pensa che una psicologa criticò Sailor Moon perché rischiava di confondere i bambini maschi in quanto propone un’eroina forte che tende a femminilizzare le situazioni (COSA?!), o addirittura la doppia identità sarebbe troppo complessa per i bambini (ma sul serio? Cambiano solo i vestiti) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Non so se ci sarà una versione doppiata, forse il sito ufficiale o il canale YT ufficiale di Netflix dicono qualcosa a tal riguardo? 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo so nemmeno io, ma Netflix spesso doppia. Quindi c’è una speranza Molto probabile che la doppino e nel caso ci sarà da aspettare la fine della season purtroppo perchè Netflix doppia e carica tutto in blocco, non fa un episodio per volta... E' stata aggiunta una reazione da Drake e Carl-J90 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Molto probabile che la doppino e nel caso ci sarà da aspettare la fine della season purtroppo perchè Netflix doppia e carica tutto in blocco, non fa un episodio per volta... Perché, la pubblicano periodicamente? Non fanno quasi mai così E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 On 12/10/2021 at 17:54, evilespeon ha scritto: Come è il primo ep di komi? Ne sto sentendo parlare benissimo ovunque On 12/10/2021 at 17:00, Carl-J90 ha scritto: Komi, ammetto di non essere a trattenermi nel guardare il primo episodio e lo ho guardato su un sito amatoriale subbato...visto che mi è piaciuto molto ne riprenderò la visione(riguardando il primo episodio) quando uscirà il 21 su Netflix On 12/10/2021 at 17:50, GameGate01 ha scritto: Ah ok, grazie. Per Komi attenderò l'uscita, magari anche doppiata (?), poi vedrò anche se "dovrò" prendere pure manga Di Komi sto seguendo il manga dall'uscita e devo dire che la sto trovando molto piacevole come serie, a breve comincerò pure io la sua season anime e son curioso di vedere pure eventuali differenze rispetto al manga 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Allora ragazzi cosa seguirete di sta season?? Vedo che @evilespeon è già partita con qualcosa Intanto io vi posto qua sotto il listone Apri contenuto nascosto Io seguirò quasi sicuramente: -Demon Slayer -Platinum End -Komi Can't Communicate -Mieruko-chan -Tsuki to Laika to Nosferatu -Mushoku Tensei -Jahy-sama Io di sicuro per ora avevo Jahy-sama, Komi can't communicate, Mieruko-chan e Mushoku Tensei (che devo finire di recuperare tralaltro la fine della season 1) per il resto penso vedrò un po' sul momento tenendo d'occhio bene il listone con per adesso pure Blue period, Tsuki to Laika to Nosferatu e forse Platinum End in considerazione e poi si vedrà E' stata aggiunta una reazione da Drake, Carl-J90 e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Di Komi sto seguendo il manga dall'uscita e devo dire che la sto trovando molto piacevole come serie, a breve comincerò pure io la sua season anime e son curioso di vedere pure eventuali differenze rispetto al manga Io di sicuro per ora avevo Jahy-sama, Komi can't communicate, Mieruko-chan e Mushoku Tensei (che devo finire di recuperare tralaltro la fine della season 1) per il resto penso vedrò un po' sul momento tenendo d'occhio bene il listone con per adesso pure Blue period, Tsuki to Laika to Nosferatu e forse Platinum End in considerazione e poi si vedrà ottimo dai preparati a meche ti chiedo le differenze col manga allora XD comunque s9no felice che anche il manga ti piaccia ,seguirò sicuro l'anime Blue period non e niente male e platinum end ha un bel potenziale dal primo ep ma dipende da come andrà avanti Poi si per il resto vedrò un sacco di primi ep e si vedrà anche per me XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Perché, la pubblicano periodicamente? Non fanno quasi mai così No che periodicamente, fanno la stessa cosa che han fatto con Beastars, Dorohedoro, Edens Zero, Shaman King etc...doppiano tutto una volta che in patria son stati trasmessi tutti gli episodi, fanno così per doppiare tutta la serie in blocco suppongo? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: No che periodicamente, fanno la stessa cosa che han fatto con Beastars, Dorohedoro, Edens Zero, Shaman King etc...doppiano tutto una volta che in patria son stati trasmessi tutti gli episodi, fanno così per doppiare tutta la serie in blocco suppongo? Questo è strano: a tutti gli effetti, i vari anime sono stati pubblicati doppiati una volta finiti in Giappone, o almeno la serie corrente. L'unica eccezione è stata Dorohedoro, che è stata doppiata in italiano qualche mese dopo (c'era un lockdown, o comunque difficoltà per questione sanitaria) E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati