kingdom Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 Uhm, a quanto pare non c’è una discussione così che sia recente o comunque attiva (sempre che esista una discussione uguale a questa, magari è vecchia, bho), detto ciò, qui potete liberamente scrivere la suoneria che attualmente avete, inizio io con Coldplay - Hymn For The Weekend. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
KandrakarHeart Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 Io ho la sigla di One Piece 13, “One Day”!
Darki Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 Non lo so, ho sempre il silenzioso. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 Comunque, in tutti i miei anni da possessore di un cellulare, non ho mai avuto una suoneria più figa di questa: Spoiler Anche perché non ne esistono di più fighe.
Shark Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Musica predefinita dell'huawei (e la odio, ma non saprei con cosa sostituirla)
Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 5 ore fa, Shark ha scritto: Musica predefinita dell'huawei (e la odio, ma non saprei con cosa sostituirla) Anch'io ho quella,ma solo per un errore che ho combinato coi file audio! A breve la sostituirò con questa: Spoiler
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Suoneria predefinita dell'Huawei perchè ho molta personalità, ma non ho saputo resistere a questo ed è stato un obbligo morale sostituirla.
KandrakarHeart Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 10 ore fa, Frabyte ha scritto: Io utilizzo questa Nascondi contenuto *O*
Kintah Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 In teoria è l'OST "Awake" di JoJo (Quella che fa Ayayaya per capirsi) Ma ho sempre il silenzioso quindi è come non l'avessi
TheDarkCharizard Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Silenzioso is the way Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Jerry98 Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 20 ore fa, Darki200 ha scritto: Non lo so, ho sempre il silenzioso. Stessa cosa ahahah Ma credo che sia "Over the Horizon" di Samsung, se è quella predefinita
PeterPandev Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Avevo Where Eagles Dare degli Iron Maiden, poi mi suonò il telefono in biblioteca e anche se il ragazzo di fianco a me parve apprezzare passai al silenzioso fisso.
KandrakarHeart Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Apri contenuto nascosto Questa da molto tempo ormai Adoro!!!!! 4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Avevo Where Eagles Dare degli Iron Maiden, poi mi suonò il telefono in biblioteca e anche se il ragazzo di fianco a me parve apprezzare passai al silenzioso fisso. Bellissima canzone!
Natural_24 Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Io quando non ho il silenzioso, ho questa ,Two steps from hell -heart of courage.
ShinyBlue Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 L'inno dell'URSS shittyfluted, ma non mi chiama nessuno e se qualcuno mi chiama il cell è in silenzioso...
Kiryu89 Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Non sono esigente in fatto di suoneria tant'è che mi basta la migliore di quelle già predefinite
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.