kingdom Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Uhm, a quanto pare non c’è una discussione così che sia recente o comunque attiva (sempre che esista una discussione uguale a questa, magari è vecchia, bho), detto ciò, qui potete liberamente scrivere la suoneria che attualmente avete, inizio io con Coldplay - Hymn For The Weekend. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 La mia è Roundabout degli Yes u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Io ho la sigla di One Piece 13, “One Day”! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Hangouts call. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Non lo so, ho sempre il silenzioso. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Comunque, in tutti i miei anni da possessore di un cellulare, non ho mai avuto una suoneria più figa di questa: Spoiler Anche perché non ne esistono di più fighe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io utilizzo questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Sora ni utaeba di BNHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Musica predefinita dell'huawei (e la odio, ma non saprei con cosa sostituirla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 prima questa: Spoiler ora questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Lone Digger dei Caravan Palace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 5 ore fa, Shark ha scritto: Musica predefinita dell'huawei (e la odio, ma non saprei con cosa sostituirla) Anch'io ho quella,ma solo per un errore che ho combinato coi file audio! A breve la sostituirò con questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Suoneria predefinita dell'Huawei perchè ho molta personalità, ma non ho saputo resistere a questo ed è stato un obbligo morale sostituirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 10 ore fa, Frabyte ha scritto: Io utilizzo questa Nascondi contenuto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Spoiler Questa da molto tempo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 In teoria è l'OST "Awake" di JoJo (Quella che fa Ayayaya per capirsi) Ma ho sempre il silenzioso quindi è come non l'avessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 io Megalovania di undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Silenzioso is the way Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 20 ore fa, Darki200 ha scritto: Non lo so, ho sempre il silenzioso. Stessa cosa ahahah Ma credo che sia "Over the Horizon" di Samsung, se è quella predefinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Avevo Where Eagles Dare degli Iron Maiden, poi mi suonò il telefono in biblioteca e anche se il ragazzo di fianco a me parve apprezzare passai al silenzioso fisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Apri contenuto nascosto Questa da molto tempo ormai Adoro!!!!! 4 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Avevo Where Eagles Dare degli Iron Maiden, poi mi suonò il telefono in biblioteca e anche se il ragazzo di fianco a me parve apprezzare passai al silenzioso fisso. Bellissima canzone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io quando non ho il silenzioso, ho questa ,Two steps from hell -heart of courage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 L'inno dell'URSS shittyfluted, ma non mi chiama nessuno e se qualcuno mi chiama il cell è in silenzioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Non sono esigente in fatto di suoneria tant'è che mi basta la migliore di quelle già predefinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.