Pikapikke Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io meglio se non dico che cosa ho ricevuto. ^^" Taric armatura della quinta era <3 AMUMU LITTLE KNIGHT CONFIRMED!!1!!11!! Vabb, poteva andare peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Taric armatura della quinta era <3 Non ho Taric, per mia fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non ho Taric, per mia fortuna! E allora cosa può esserti uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 che sculo dunkmaster darius lolanche se credo di non poterlo giocare per un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non ho Taric, per mia fortuna! badger teemo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E allora cosa può esserti uscito? badger teemo? Mi è uscita la seconda skin di Poppy, come se una non mi fosse già bastata. Tempo fa ho ricevuto, sempre via Mistery, la skin Poppy Martello Scarlatto, ieri invece ho ricevuto Poppy Paramenti da Battaglia. Ma io mi chiedo, tra tutti i champ che ho senza nessuna skin, perché doveva capitarmi di una, di cui ce l'ho già ? In più c'erano pochissime possibilità che accadesse qualcosa del genere, visto che Poppy ha solo due skin disponibili. Ultimi tre mistery che ho ricevuto: doppia skin di Sona (ArcadeP - MusaM), doppia skin di Varus (della LuceP - Cristalli del FlagelloM) e doppia skin di Poppy. P -> Che possedevo già prima del Mistery. M -> Regalo misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi è uscita la seconda skin di Poppy, come se una non mi fosse già bastata. Tempo fa ho ricevuto, sempre via Mistery, la skin Poppy Martello Scarlatto, ieri invece ho ricevuto Poppy Paramenti da Battaglia. Ma io mi chiedo, tra tutti i champ che ho senza nessuna skin, perché doveva capitarmi di una, di cui ce l'ho già ? In più c'erano pochissime possibilità che accadesse qualcosa del genere, visto che Poppy ha solo due skin disponibili. Ultimi tre mistery che ho ricevuto: doppia skin di Sona (ArcadeP - MusaM), doppia skin di Varus (della LuceP - Cristalli del FlagelloM) e doppia skin di Poppy. P -> Che possedevo già prima del Mistery. M -> Regalo misterioso puoi anche trovare le altre due di poppy nei prossimi mistery look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 puoi anche trovare le altre due di poppy nei prossimi mistery look Ho deciso di abbandonare i futuri Mistery. Ho solo sfortuna. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho deciso di abbandonare i futuri Mistery. Ho solo sfortuna. à§_ৠè come il gioco d'azzardo, prima o poi vinci sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 è come il gioco d'azzardo, prima o poi vinci sks Per quante volte dovrò ancora perdere, prima di vincere qualcosa di decente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per quante volte dovrò ancora perdere, prima di vincere qualcosa di decente? Fortunato in amore, sfortunato nel gioco. Essendo fidanzato non vincerai MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi è uscita la seconda skin di Poppy, come se una non mi fosse già bastata. Tempo fa ho ricevuto, sempre via Mistery, la skin Poppy Martello Scarlatto, ieri invece ho ricevuto Poppy Paramenti da Battaglia. Ma io mi chiedo, tra tutti i champ che ho senza nessuna skin, perché doveva capitarmi di una, di cui ce l'ho già ? In più c'erano pochissime possibilità che accadesse qualcosa del genere, visto che Poppy ha solo due skin disponibili. Ultimi tre mistery che ho ricevuto: doppia skin di Sona (ArcadeP - MusaM), doppia skin di Varus (della LuceP - Cristalli del FlagelloM) e doppia skin di Poppy. P -> Che possedevo già prima del Mistery. M -> Regalo misterioso Chissà chi ti ha regalato quella bellissima Arcade Sona, chissà :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fortunato in amore, sfortunato nel gioco. Essendo fidanzato non vincerai MAI. Sai che l'ho pensato pure io a questo? à§_ৠSigh. Chissà chi ti ha regalato quella bellissima Arcade Sona, chissà :33 Già , chissà ! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A me hanno dato Riot Girl Tristana come skin premio che tra l'altro avevo già , grz rito gaems Ehm...mi sembra impossibile,dato che dal mistery gift non possono uscire skin che già hai Ancora non ho ricevuto niente,se non la ricevo giuro che all'inizio di ogni game muto tutti cosi almeno non posso flammare :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ehm...mi sembra impossibile,dato che dal mistery gift non possono uscire skin che già hai Ancora non ho ricevuto niente,se non la ricevo giuro che all'inizio di ogni game muto tutti cosi almeno non posso flammare :'c Verrai comunque reportato perché stai antipatico ai nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 rip euw :CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 rip euw :CCCCC a me ha messo in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 DIO SANTO.GRAZIE RITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Inizio a pensare che non me la danno piu' You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Inizio a pensare che non me la danno piu' Mi sa di no,le consegnavano entro oggi da quanto ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma vai a cagare riot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Appena ricevuta: Veigar il grigio T_T You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 [15:09:56] <@Lenisgonnastealtheworld> a te[15:09:59] <@Lenisgonnastealtheworld> daranno[15:10:01] <@Lenisgonnastealtheworld> una skin[15:10:02] <@Lenisgonnastealtheworld> di teemo.[15:10:06] <&Micaiah> non ho[15:10:07] <&Micaiah> teemo.[15:10:08] <&Micaiah> [15:10:12] <@Lenisgonnastealtheworld> allora[15:10:13] <@Lenisgonnastealtheworld> una skin[15:10:15] <@Lenisgonnastealtheworld> di shyvana.[15:10:17] <@Lenisgonnastealtheworld> quella che ti manca.[15:10:17] <&Micaiah> le ho[15:10:19] <&Micaiah> già tutte[15:10:19] <@Lenisgonnastealtheworld> te la danno loro.[15:10:25] <@Lenisgonnastealtheworld> micaiah lol le hai[15:10:26] <@Lenisgonnastealtheworld> TUTTE?[15:10:27] <@Lenisgonnastealtheworld> xd[15:10:28] <&Micaiah> me l'ha[15:10:29] <~Ted> ahah[15:10:30] <&Micaiah> regalata[15:10:31] <&Micaiah> dea[15:10:32] <~Ted> una skin di irlia allora[15:10:33] <&Micaiah> lultima.[15:10:35] <@Lenisgonnastealtheworld> ok allora una skin[15:10:36] <&Micaiah> anche di irelia[15:10:37] <&Micaiah> le ho[15:10:37] <@Lenisgonnastealtheworld> di[15:10:38] <&Micaiah> tutte[15:10:39] <@Lenisgonnastealtheworld> garen. ma io ti spano lenis..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ma cosa bisognava fare per avere la Mystery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ehm...mi sembra impossibile,dato che dal mistery gift non possono uscire skin che già hai Ancora non ho ricevuto niente,se non la ricevo giuro che all'inizio di ogni game muto tutti cosi almeno non posso flammare :'c Al Togy queste cose succedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.