Bluid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non leggere i suoi postes se ti da fastidio mica sei obbligato. Appunto: dalle prime parole di un messaggio si capisce di cosa sto parlando. Che poi quando scrivo lo faccio per dire qualcosa, non mi metto sulla scrivania a fare "Eheheh adesso scrivo un messaggio lungo 20 pagine per vedere quanto vengo insultato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Emh aspetta un attimo... Yasuo difficile da usare? Non esageriamo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Emh aspetta un attimo... Yasuo difficile da usare? Non esageriamo eh... ? Ora sono indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Emh aspetta un attimo... Yasuo difficile da usare? Non esageriamo eh... yasuo è uno dei champ più difficili da usare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non c'è nessun campione che mi consigliate? Visto che questo è la discussione ufficiale di LoL, dovrebbe essere permesso parlare delle proprie partite, oppure i moderatori che controllano i miei messaggi avrebbero benissimo potuto non approvarli. Non so quali erano le tue intenzioni, ma io mi sono sentito offeso e preso in giro. Sì, ma io non sono scarso perché ho iniziato a giocare da poco e ho poca esperienza: a volte faccio errori molto stupidi, e li ripeto nonostante li abbia già fatti e abbia, in teoria, "imparato la lezione" Per fare un esempio, nell'ultima partita ho buildato AP, visto che stavamo perdendo (la connessione mi va lenta da 3 giorni e infatti sono morto un sacco di volte in lane perchè non potevo camminare, oltre a non poter farmare perché l'attacco parte dopo che ho premuto, ma la top era pari e in bot Jinx adcarry era 0/7/0 quando ho controllato per vedere le build) e volevo cercare di fare più danno possibile con i funghi, l'unico modo in cui sarei stato utile, poi ho controllato e mi sono accorto che: -Fizz aveva già buildato AP -Jinx, che era il nostro adc, non aveva neanche completato un oggetto (sia quando ho controllato che alla fine della partita), quindi non avevamo nessuna fonte di danno AD -Blitzcrank aveva solo un oggetto che gli dava salute, non era quindi un tank affidabile. -Neanche Vi aveva oggetti È o non è una di quelle scemenze che fanno paura anche a chi le ha commesse? E non venire a dirmi che così facendo ho raccontato una partita: ho solo detto le build per far capire il mio errore e ho cercato di essere il più sintetico possibile. Oppure vuoi che conti tutte le volte in cui per scappare ho usato male il flash? ad esempio usandolo "addosso al" muro e non oltre al muro o usandolo per creare distanza quando potevo usare la W e poi andare dietro al muro? E non parlo di quella volta che, usando tristana, ho premuto Q quando mi attaccava un nemico, sono morto e mentre mi urlavano "perchè non scappi con la W?" io rispondevo "Non si acceca! Ho spammato Q per tutto il tempo e non l'ho accecato" (un minuto di vergogna XD) E molto spesso commetto errori evitabili, come non riuscire a lasthittare un minion o non riuscire a schivare/mandare a segno uno skillshot Non so quanti errori fanno la maggior parte dei giocatori al livello 20 e quanto sono gravi, ma sono sicuro al 90% di farne di più rispetto alla media. Cosa ne pensate di Jayce? Dall'immagine sembra figo e vorrei comprarlo, ma quanto è difficile da utilizzare (vorrei imparare a usare champ difficili)? E in quali posizioni si usa? Offeso, preso in giro? Ho scritto post dove ti ho detto che sei antipatico o scarso (contando che al lvl 20, e l'ho già detto, siamo tutti scarsi)? Ti ho insultato? Ti ho parlato in modo aggressivo? No. Evidentemente sei permaloso tu perchè io non ho fatto nessuna di queste cose e ho anche detto nel post che non era per insultarti, quindi il problema è tuo, io me ne lavo le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 e micaiah mi supera di 2k danni. D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Offeso, preso in giro?Ho scritto post dove ti ho detto che sei antipatico o scarso (contando che al lvl 20, e l'ho già detto, siamo tutti scarsi)? Ti ho insultato? Ti ho parlato in modo aggressivo? No.Evidentemente sei permaloso tu perchè io non ho fatto nessuna di queste cose e ho anche detto nel post che non era per insultarti, quindi il problema è tuo, io me ne lavo le mani "Non so quali erano le tue intenzioni, ma io mi sono sentito offeso e preso in giro", non ti ho accusato dicendo "Tu mi hai offeso e preso in giro"Perchè dire che qualcuno è scarso è un offesa se è solo la verità ? Anzi, ho dedicato 3/4 del messaggio a spiegare perchè mi ritengo scarso, lol. Mi offendo se qualcuno dice "OMG NOOB FEEDER ETC ETC", ma se me lo dicono per farmi notare un errore o per darmi consigli non mordo mica.yasuo è uno dei champ più difficili da usarelolVabbè ho deciso lo comprerò e se sarà difficile bene, se non lo è ho sempre un champ figo da usare in mid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 "Non so quali erano le tue intenzioni, ma io mi sono sentito offeso e preso in giro", non ti ho accusato dicendo "Tu mi hai offeso e preso in giro"Perchè dire che qualcuno è scarso è un offesa se è solo la verità ? Anzi, ho dedicato 3/4 del messaggio a spiegare perchè mi ritengo scarso, lol. Mi offendo se qualcuno dice "OMG NOOB FEEDER ETC ETC", ma se me lo dicono per farmi notare un errore o per darmi consigli non mordo mica.Vabbè ho deciso lo comprerò e se sarà difficile bene, se non lo è ho sempre un champ figo da usare in midMa quando vai a scuola sai già tutto? No, per questo dico che tutti al lvl 20 siamo scarsi, lo ero anche io, e lo era faker quindi non vedo perchè offendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Non c'è motivo di flamare...Evidentemente c'è stato un malinteso... e a mio parere ci sta tutto visto che comunque i nostri atteggiamenti contro i post di Bruno sono stati sempre "punzecchianti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 la nuova waifu di rhelena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ma quando vai a scuola sai già tutto? No, per questo dico che tutti al lvl 20 siamo scarsi, lo ero anche io, e lo era faker quindi non vedo perchè offendersiCosa c'entra? Io non mi sono sentito offeso perché hai detto che sono scarso (a parte che non l'hai detto nei messaggi precedenti, oppure non lo ricordo io), anzi, mi pare di aver detto più volte che lo sono, ma perché mi hai fatto quella discussione "le avventure di BrunoTheGamer", prendendomi in giro per i messaggi lunghi che scrivo.Chi è faker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 be4 after fucking CLG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 be4 after fucking CLG stylish coach NA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Cosa c'entra? Io non mi sono sentito offeso perché hai detto che sono scarso (a parte che non l'hai detto nei messaggi precedenti, oppure non lo ricordo io), anzi, mi pare di aver detto più volte che lo sono, ma perché mi hai fatto quella discussione "le avventure di BrunoTheGamer", prendendomi in giro per i messaggi lunghi che scrivo.Chi è faker?Mi sembra che sia il mid laner più forte al mondo, anche se recentemente è stato battuto più volte agli LCS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Questo è faker?Mi sembra che sia il mid laner più forte al mondo, anche se recentemente è stato battuto più volte agli LCS.Quindi si può dire che Mew2King:SSB=Faker:LoL Edit: Cosa deve fare Yasuo in teamfight? In corsia sono riuscito a non fare schifo (a parte che con un avversario ranged devo aspettare che mi si carica lo scudo per andare a farmare o attaccare con la E e mi faccio infliggere danni gratis), ma in teamfight non capisco cosa devo fare, oltre a posizionare un muro che blocca qualche danno. Ho provato a caricare la Q per usare la R, ma ogni volta che lo faccio, dopo che è finita l'animazione, ricompaio in mezzo ai nemici che mi uccidono in mezzo secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 @Bruno: Quello è scarra, non faker You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Nuovo champion Spotlight! Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi sembra che sia il mid laner più forte al mondo, anche se recentemente è stato battuto più volte agli LCS. LOL ma non gioca agli lcs ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 LOL ma non gioca agli lcs ahahah Infatti ho detto che non ne ero sicuro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Nuovo champion Spotlight! Cosa ne pensate?https://youtu.be/LdPQeI_TJVkE questo il nuovo champion? LolE io chiedo di nuovo: che deve fare Yasuo in teamfight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 No aspe. Ma solo io non sento le risate nel river? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 No aspe. Ma solo io non sento le risate nel river? Io le sento :O https://youtu.be/LdPQeI_TJVkE questo il nuovo champion? LolE io chiedo di nuovo: che deve fare Yasuo in teamfight?Manda tutti in aria e ultali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io le sento :O Manda tutti in aria e ultali...Ci ho provato ma poi mi uccidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il re del fiume(So che era già stato postato il video, ma questo è in italiano) Devo dire che mi incuriosisce molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.