Rhelena Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 this meta is uncomfortable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Solo a me dopo la patch 5.18 il ping è salito tantissimo? Prima avevo un ping intorno ai 70, ora intorno ai 150 fissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Solo a me dopo la patch 5.18 il ping è salito tantissimo? Prima avevo un ping intorno ai 70, ora intorno ai 150 fissi Idem, ero sotto i 50 ora sto sui 70-80 con picchi rari ai 300. Non mi era mai capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 /cut Cosa aveva di diverso Tristana prima del rework? /cut I cambiamenti che hanno apportato sono stati sostanzialmente una riduzione dello scaling AP delle spells e il funzionamento della E (che prima era un DoT con scaling AP che applicava anche una riduzione delle cure al bersaglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 this meta is uncomfortable >garen vs darius toplane >cringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Quando bufferanno Teemo? Anche prima del nerf era debole ma siccome sapevo che mettevano sempre delle patch nuove pensavo che prima o poi l'avrebbero buffato per renderlo bilanciato, ma hanno fatto il contrario (per questo penso che non lo faranno mai).Questo gioco senza di lui fa schifo (non solo perché trovo questo gioco noioso e ripetitivo -eccetto quando uso Teemo o Vayne, anche se vayne dopo un po' annoia-, ma anche per quelli che ci giocano)... Ma soprattutto, perché sto scrivendo questo messaggio se so che non cambierà la mia situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Quando bufferanno Teemo? Anche prima del nerf era debole ma siccome sapevo che mettevano sempre delle patch nuove pensavo che prima o poi l'avrebbero buffato per renderlo bilanciato, ma hanno fatto il contrario (per questo penso che non lo faranno mai). Questo gioco senza di lui fa schifo (non solo perché trovo questo gioco noioso e ripetitivo -eccetto quando uso Teemo o Vayne, anche se vayne dopo un po' annoia-, ma anche per quelli che ci giocano)... Ma soprattutto, perché sto scrivendo questo messaggio se so che non cambierà la mia situazione? Magari bufferanno teemo con il rework degli adc. Penso che tu stia scrivendo questo in modo da condividere la tua preoccupazione (o giù di lì) in modo da sentirti meglio. Con me funziona e dal numero di certi rage post che vedo qua e là per internet penso che funzioni anche per gli altri. A proposito, visto che ci sono ragazze/donne che fanno cosplay di yordle decisamente maschi, io ho qualche speranza di fare un cosplay decente di Janna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma tipo secondo voi...quando cavolo uscirà il nuovo champ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma tipo secondo voi...quando cavolo uscirà il nuovo champ? Prossima patch in teoria, probabilmente prossima settimana. In una partita, io uso Ashe ADC (che è da tipo pre-rework che non l'ho mai toccata) con Veigar support. Al minuto 1:30 Io: Oh, so cute Veigar, he is a funny concept <3 Veigar: I'm OP champ Dopo un po' veigar prende un po' di kill e un po' del mio farm Io: This Veigar, he try to be evil, he can carry us! Oh, i love that champ, <3 <3 <3 Annunciatore: Un giocatore si è disconesso. Vabbè un minuto dopo si è riconnesso e abbiamo vinto easy, la bot lane avversaria ha feedato tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Magari bufferanno teemo con il rework degli adc. Penso che tu stia scrivendo questo in modo da condividere la tua preoccupazione (o giù di lì) in modo da sentirti meglio. Con me funziona e dal numero di certi rage post che vedo qua e là per internet penso che funzioni anche per gli altri. A proposito, visto che ci sono ragazze/donne che fanno cosplay di yordle decisamente maschi, io ho qualche speranza di fare un cosplay decente di Janna? Se fai cosplay di personaggi femminili devi uscirle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Se fai cosplay di personaggi femminili devi uscirle. Metti caso faccia il cosplay di Jinx.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Metti caso faccia il cosplay di Jinx.. O Annie o Kalista o Rek'Sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Magari bufferanno teemo con il rework degli adc. Penso che tu stia scrivendo questo in modo da condividere la tua preoccupazione (o giù di lì) in modo da sentirti meglio. Con me funziona e dal numero di certi rage post che vedo qua e là per internet penso che funzioni anche per gli altri. A proposito, visto che ci sono ragazze/donne che fanno cosplay di yordle decisamente maschi, io ho qualche speranza di fare un cosplay decente di Janna? È impossibile: il rework degli adc non bufferà Teemo per il semplice motivo che lui non builda oggetti da adcarry, o meglio, se lo fa diventa un personaggio senza alcuna peculiarità da sfruttare oltre agli attacchi base siccome nessuna delle sue mosse ne trae beneficio. Al contrario, se altri tiratori vengono buffati, Teemo viene nerfato indirettamente nonostante sia già adesso il personaggio più debole del gioco tra quelli che conosco. L'unica situazione che mi viene in mente in cui lui può venire avvantaggiato è se creano degli oggetti talmente potenti da funzionare su qualsiasi personaggio (come l'idra titanica che si usa anche su personaggi che dovrebbero avere tanto attacco e poche difese, purché siano melee), ma se lui viene buffato insieme a tutti gli altri personaggi del gioco, è come se fosse rimasto quello di prima in confronto agli altri. E poi voglio semplicemente che in questo gioco ogni personaggio possa essere utilizzato e abbia una possibilità di influenzare la partita, non sto dicendo che Teemo deve essere tier S e tutti gli altri tier C/D Non c'è un singolo motivo per il quale è debole (e lo è sempre stato da quando ho iniziato a giocare), ma è un insieme di problemi che non hanno mai risolto, e io non reinstallerò questo gioco schifoso fino a quando non lo renderanno utilizzabile, e a quanto pare non lo faranno mai visto che vogliono che sia un personaggio odiato e debole. Che poi io mi lamento della situazione di Teemo perché è il mio main nonché l'unico personaggio che non rende questo gioco spazzatura, ma ci sono anche altri personaggi nella stessa situazione (o alcuni lo sono stati per molto, troppo tempo) Prossima patch in teoria, probabilmente prossima settimana. In una partita, io uso Ashe ADC (che è da tipo pre-rework che non l'ho mai toccata) con Veigar support. Al minuto 1:30 Io: Oh, so cute Veigar, he is a funny concept <3 Veigar: I'm OP champ Dopo un po' veigar prende un po' di kill e un po' del mio farm Io: This Veigar, he try to be evil, he can carry us! Oh, i love that champ, <3 <3 <3 Annunciatore: Un giocatore si è disconesso. Vabbè un minuto dopo si è riconnesso e abbiamo vinto easy, la bot lane avversaria ha feedato tanto... Veigar non solo è malvagio, ma è anche una copia fatta male del mago nero di Final Fantasy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho fatto una decina partite con Twisted Fate ADC. O snowballavi in early e durante il midgame riuscivi a soppravivere o feedi in early e sei inutile fino al late game. Io ho visto un ap tristana mid. Assomigliava a Kayle come build. Tristana ap si fa con lich bane, nashor tooth e poi solite cose ap, fa un casino di danni con la w e la r, imho è viable, ma vabbè, i pro diranno di no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 non è viable per il semplfice motivo che non fa danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Tristana ap si fa con lich bane, nashor tooth e poi solite cose ap, fa un casino di danni con la w e la r, imho è viable, ma vabbè, i pro diranno di no xd Sì, era viable in s4, a meno che tu non possa viaggiare nel tempo non conviene molto usarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 non è viable per il semplfice motivo che non fa danno Sì, era viable in s4, a meno che tu non possa viaggiare nel tempo non conviene molto usarla... quando l'ho usata faceva danno, eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Quando bufferanno Teemo? Anche prima del nerf era debole ma siccome sapevo che mettevano sempre delle patch nuove pensavo che prima o poi l'avrebbero buffato per renderlo bilanciato, ma hanno fatto il contrario (per questo penso che non lo faranno mai). Questo gioco senza di lui fa schifo (non solo perché trovo questo gioco noioso e ripetitivo -eccetto quando uso Teemo o Vayne, anche se vayne dopo un po' annoia-, ma anche per quelli che ci giocano)... Ma soprattutto, perché sto scrivendo questo messaggio se so che non cambierà la mia situazione? In generale cambiano un champion quando si rendono conto che non è più utilizzato frequentemente come una volta (quando non ha nemmeno i più infimi picchi di usage) per poter rimettere in moto la curiosità dei giocatori che riprenderanno ad usarlo (con successo o meno). Quindi preparati ad aspettare parecchio prima che questo accada, mettiti il cuore in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 quando l'ho usata faceva danno, eccome. ap tristana dmg math ad lv 18: 54 + 3 adxlvl = 108 ad build: rabadon, nashor, lich bane, zhonya, void staff = ~575 ap aggiungiamo diciamo ~70 ap da rune, masteries, elixir = ~650 ap totali dmg spells: w, r, due proc di nashor (se ti va bene), un proc di lich bane, e con 1-2 stacks w: 180 base dmg + .5 ap scaling = 505 magic dmg r: 500 base dmg + 1.0 ap scaling = 1150 magic dmg nashor procs: (15 base dmg + .15 ap scaling) • 2 = 30 base dmg + .3 ap scaling = 225 magic dmg lich bane proc: .75 ad scaling + .5 ap scaling = 81 + 325 = 406 magic dmg 2 auto procs e: 100 base dmg + .5 ap + 60 base dmg + .3 ap = 160 base dmg + .8 ap = 680 physical dmg 2 auto: 162 physical dmg raw total magic dmg: 2281 raw total physical dmg: 842 ahri dmg math build: abyssal, void, luden, rabadon, rylai, + ~70 da elixir, rune, masteries = ~670 ap q: 140 + .35 ap scaling = 374 magic dmg + 374 true dmg w (contiamo 2 orbs): 140 base dmg + .4 ap scaling + 42 + .12 ap scaling = 152 + .52 ap scaling = 500 dmg e: 200 base dmg + .5 ap scaling = 585 dmg r (sempre 2 procs, supponendo che una stacks la tieni per scappare): (150 base dmg + .3 ap scaling) • 2 = 300 base dmg + .6 ap scaling = 702 magic dmg luden proc: 100 + .1 magic dmg = 167 magic dmg raw total dmg: 2328 magic dmg + 374 true dmg tristana ap ha il kit di un assassin e fa praticamente gli stessi danni (a single target, contro l'aoe di ahri) di quello che ormai è uno utility mage senza averne nè i low cd nè, ovviamente, l'incredibile utility tra lo slow del rylai, i cc, la ms etc ma non è tutto: con le build che ho dato ahri ha 20 mres reduction + 15 mpen, tristana 15 mpen. inoltre entrambe hanno 6% physical pen e 41% magic pen da rune e void staff. il target tipico dei mage/assassin in tf sono gli adc/apc tipicamente hanno circa 80 armor, e ~100 di magic resist con qss/abyssal + locket 80 armor con 6% armor pen -> 75 armor effettiva (.57 dmg multiplier) 100 mres con 15 mpen e 41% magic pen: 44 mres effettiva (.69 dmg multiplier) 100 mres con 20 mres reduction, 15 mpen e 41% magic pen: 32 mres effettiva (.75 dmg multiplier) tristana: 842 physical dmg (.57 multiplier) = 479 effective physical dmg 2281 (.69 multiplier) = 1573 effective magic dmg total: 2025 dmg ahri: 2328 magic dmg (.75 multiplier) = 1746 effective magic dmg 374 true dmg total: 2120 dmg stfu jatt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Domani patch 5.19. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ap tristana dmg math ad lv 18: 54 + 3 adxlvl = 108 ad build: rabadon, nashor, lich bane, zhonya, void staff = ~575 ap aggiungiamo diciamo ~70 ap da rune, masteries, elixir = ~650 ap totali dmg spells: w, r, due proc di nashor (se ti va bene), un proc di lich bane, e con 1-2 stacks w: 180 base dmg + .5 ap scaling = 505 magic dmg r: 500 base dmg + 1.0 ap scaling = 1150 magic dmg nashor procs: (15 base dmg + .15 ap scaling) • 2 = 30 base dmg + .3 ap scaling = 225 magic dmg lich bane proc: .75 ad scaling + .5 ap scaling = 81 + 325 = 406 magic dmg 2 auto procs e: 100 base dmg + .5 ap + 60 base dmg + .3 ap = 160 base dmg + .8 ap = 680 physical dmg 2 auto: 162 physical dmg raw total magic dmg: 2281 raw total physical dmg: 842 ahri dmg math build: abyssal, void, luden, rabadon, rylai, + ~70 da elixir, rune, masteries = ~670 ap q: 140 + .35 ap scaling = 374 magic dmg + 374 true dmg w (contiamo 2 orbs): 140 base dmg + .4 ap scaling + 42 + .12 ap scaling = 152 + .52 ap scaling = 500 dmg e: 200 base dmg + .5 ap scaling = 585 dmg r (sempre 2 procs, supponendo che una stacks la tieni per scappare): (150 base dmg + .3 ap scaling) • 2 = 300 base dmg + .6 ap scaling = 702 magic dmg luden proc: 100 + .1 magic dmg = 167 magic dmg raw total dmg: 2328 magic dmg + 374 true dmg tristana ap ha il kit di un assassin e fa praticamente gli stessi danni (a single target, contro l'aoe di ahri) di quello che ormai è uno utility mage senza averne nè i low cd nè, ovviamente, l'incredibile utility tra lo slow del rylai, i cc, la ms etc ma non è tutto: con le build che ho dato ahri ha 20 mres reduction + 15 mpen, tristana 15 mpen. inoltre entrambe hanno 6% physical pen e 41% magic pen da rune e void staff. il target tipico dei mage/assassin in tf sono gli adc/apc tipicamente hanno circa 80 armor, e ~100 di magic resist con qss/abyssal + locket 80 armor con 6% armor pen -> 75 armor effettiva (.57 dmg multiplier) 100 mres con 15 mpen e 41% magic pen: 44 mres effettiva (.69 dmg multiplier) 100 mres con 20 mres reduction, 15 mpen e 41% magic pen: 32 mres effettiva (.75 dmg multiplier) tristana: 842 physical dmg (.57 multiplier) = 479 effective physical dmg 2281 (.69 multiplier) = 1573 effective magic dmg total: 2025 dmg ahri: 2328 magic dmg (.75 multiplier) = 1746 effective magic dmg 374 true dmg total: 2120 dmg stfu jatt Io non parlo su calcoli ma sulle 2/3 partite che ho fatto, poi vuoi mettere zompare tra i nemici sks Oltretutto, su ahri non si builda il morello? Parlo da giocatore che cerca di capire come buildare i champ e non ci arrabbatta na ceppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Prima partità con Riven, dove pingo dai 150 ai 250:Quadrakill Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Note sulla patch 5.19. >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Note sulla patch 5.19. >>Speravo che avessero risolto il problema del ping altissimo dopo la 5.18... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Speravo che avessero risolto il problema del ping altissimo dopo la 5.18...:cIo ho smesso di pingare così tanto o_oOra il problema è che vado a 30 fps- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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